Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Environmental Disaster: Natural Disasters That Affect Ecosystems
Video: Environmental Disaster: Natural Disasters That Affect Ecosystems

Contenuto

La maggior parte delle persone applica la protezione solare e spera solo che faccia il suo dovere. Ma con così tante scelte, chimiche o minerali? SPF basso o alto? lozione o spray?—è logico che non tutte le formule siano ugualmente efficaci. Per confrontare alcune opzioni, l'utente di Reddit u/amyvcheese ha condotto il proprio test. Se sei un nerd della cura della pelle, troverai i risultati affascinanti. (Correlato: la protezione solare si assorbe davvero nel flusso sanguigno?)

Dopo aver applicato ogni crema solare, il poster originale (OP) utilizzava un dispositivo chiamato Sunscreenr. All'interno di Sunscreenr c'è una fotocamera che mostra i raggi UVA riflessi, che, a differenza dei raggi UVB, raggiungono gli strati più profondi della pelle e contribuiscono, e possono persino avviare, lo sviluppo dei tumori della pelle. Poiché la protezione solare impedisce il riflesso dei raggi UVA, appare scura attraverso il mirino del dispositivo. Dopo aver scattato foto utilizzando il dispositivo, l'OP ha pubblicato istantanee affiancate di ciascuno con una carrellata di ciò che aveva testato.


Le sue scoperte? I filtri solari in polvere sembrano offrire pochissima copertura. Sebbene siano adatti per la riapplicazione su una faccia del trucco, non sembrano fornire protezione. L'OP ha applicato la polvere compatta ipoallergenica Bell SPF 50 e la Formula Mineral Wear SPF 30 del medico, e in entrambe le foto sembrava che non stesse nemmeno indossando la protezione solare. (Correlato: le migliori creme solari per viso e corpo per il 2019)

Tuttavia, se si desidera un'opzione che non diventi pesante per scopi di riapplicazione, le nebbie sembrano avere un potenziale. L'OP ha testato La Roche Posay anti-lucido SPF 50 Invisible Fresh Mist e si è rivelato molto più scuro delle due opzioni in polvere. (Correlato: Supergoop ha appena lanciato il primo ombretto SPF e TBH questa è un'idea geniale)

Secondo il suo post, l'OP ha testato altri tre tipi di formule: un "latte", una lozione tradizionale e un "ibrido" che è da qualche parte tra lozione e latte. Il latte, Rohto Skin Aqua SPF 50+, si è presentato come il più leggero dei tre, lasciando all'OP la decisione che gli altri due fossero migliori opzioni indipendenti.


I due vincitori sono stati la lozione, Boots Soltan Face Sensitive Protect SPF 50+ (Compralo, $ 20, amazon.com) e l'ibrido, La Roche Posay Anthelios Shaka ultraleggero SPF 50+ (Compralo, $ 35, walmart.com).

Oltre ad avere un SPF di 50+, entrambi offrono una protezione ad ampio spettro (UVA e UVB) e sono progettati per adattarsi alla pelle sensibile. Quindi dovresti ringraziare l'OP per aver fatto tutto il lavoro per te la prossima volta che proverai a scegliere una crema solare.

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Il vino è senza glutine?

Il vino è senza glutine?

Oggi, più di 3 milioni di per one negli tati Uniti eguono una dieta priva di glutine. Que to non è perché i ca i di celiachia ono improvvi amente aliti alle telle (que to numero è ...
Perdita di peso al matrimonio: i 4 consigli di Sara Rue per dimagrire con successo

Perdita di peso al matrimonio: i 4 consigli di Sara Rue per dimagrire con successo

ara Rue ha empre lottato con il uo pe o, ma quando l'attrice i è fidanzata all'inizio di que t'anno, ha deci o che era abba tanza. ara i era innamorata e non voleva perdere altro tem...