Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2025
Anonim
Elisa Pooli - Diamo la caccia al bruco - Tratto dall’album CantaAscuola
Video: Elisa Pooli - Diamo la caccia al bruco - Tratto dall’album CantaAscuola

Contenuto

Il vino rosso e il cioccolato fondente non hanno bisogno di una vendita dura, ma siamo felici di offrirti una gioia ancora più edonistica: il cioccolato fondente (vai per almeno il 70% di cacao) ha un sacco di flavonoli salutari, il vino contiene reversatrolo-a antiossidante serio. E otterrai una vasta gamma di fitonutrienti che migliorano la salute quando li assaggi insieme, afferma Angela Onsgard, RDN, nutrizionista presso Miraval Resort & Spa a Tucson, in Arizona. (Cordiali saluti, un bicchiere di rosso al giorno può giovare alla tua età cerebrale.) Questi deliziosi biscotti uniscono magnificamente i due. (Idem per questa cioccolata calda al vino rosso.)

Biscotti al vino rosso e cioccolato

Porzioni: 40 biscotti

Tempo attivo: 15 minuti

Tempo totale: 35 minuti


ingredienti

  • 1/2 tazza di farina integrale
  • 1/3 tazza di cacao amaro in polvere
  • 1/2 cucchiaino di lievito per dolci
  • 1/8 cucchiaino di sale
  • 3 cucchiai di olio di semi d'uva
  • 2 cucchiai di miele
  • 1 albume grande
  • 1 tazza di zucchero
  • 1 tazza più 2 cucchiai di vino rosso
  • 1 tazza di cioccolato fondente a pezzi
  • 8 once di formaggio cremoso, ammorbidito

Indicazioni

  1. Preriscaldare il forno a 350 ° F. In una grande ciotola, sbatti insieme la farina, il cacao, il lievito e il sale.

  2. In una ciotola media, sbatti insieme olio, miele, albume d'uovo, 3/4 di tazza di zucchero e 2 cucchiai di vino rosso fino a ottenere un composto omogeneo (conserva il resto dello zucchero e del vino per il passaggio 4). Aggiungere al composto secco e mescolare fino a quando l'impasto non si sarà unito. Unire le scaglie di cioccolato.

  3. Mettere 1-1/2 cucchiaini di pasta, a 2 pollici di distanza, su una teglia foderata di pergamena. Cuocere fino a quando non si è solidificato e si è asciugato sopra, circa 10 minuti, ruotando la padella a metà. Mettere da parte a raffreddare.


  4. Nel frattempo, in una piccola casseruola a fuoco medio, portare a ebollizione 1/4 di tazza di zucchero rimanente e 1 tazza di vino, mescolando fino a quando lo zucchero si dissolve. Cuocere fino a quando non diventa sciropposo e ridotto, circa 7 minuti. Lasciare raffreddare a temperatura ambiente, mescolando di tanto in tanto.

  5. Con un mixer elettrico, sbattere il formaggio cremoso fino a renderlo soffice e liscio. Versare lentamente lo sciroppo di vino fino a quando non è incorporato e liscio, raschiando la ciotola se necessario. Trasferire la glassa in un sacchetto di plastica richiudibile o in una sac a poche con beccuccio, quindi versare la glassa sui biscotti.

Dati nutrizionali per biscotto: 86 calorie, 5 g di grassi (2,2 g di saturi), 10 g di carboidrati, 1 g di proteine, 1 g di fibre, 33 mg di sodio

Recensione per

Annuncio

Popolare

Perché le persone assumono farmaci per cavalli per le infezioni da COVID-19?

Perché le persone assumono farmaci per cavalli per le infezioni da COVID-19?

ebbene i vaccini COVID-19 rimangano la oluzione migliore per proteggere te e gli altri dal viru mortale, alcune per one hanno apparentemente deci o di rivolger i alla medicina dei cavalli. ì, av...
Come superare una volta per tutte la dipendenza dall'abbronzatura

Come superare una volta per tutte la dipendenza dall'abbronzatura

Rughe. Melanoma. Danno al DNA. Que ti ono olo tre dei ri chi a ociati al colpire regolarmente i lettini abbronzanti indoor. Ma è probabile che lo ape i già. Un nuovo tudio condotto da ricerc...