Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Elisa Pooli - Diamo la caccia al bruco - Tratto dall’album CantaAscuola
Video: Elisa Pooli - Diamo la caccia al bruco - Tratto dall’album CantaAscuola

Contenuto

Il vino rosso e il cioccolato fondente non hanno bisogno di una vendita dura, ma siamo felici di offrirti una gioia ancora più edonistica: il cioccolato fondente (vai per almeno il 70% di cacao) ha un sacco di flavonoli salutari, il vino contiene reversatrolo-a antiossidante serio. E otterrai una vasta gamma di fitonutrienti che migliorano la salute quando li assaggi insieme, afferma Angela Onsgard, RDN, nutrizionista presso Miraval Resort & Spa a Tucson, in Arizona. (Cordiali saluti, un bicchiere di rosso al giorno può giovare alla tua età cerebrale.) Questi deliziosi biscotti uniscono magnificamente i due. (Idem per questa cioccolata calda al vino rosso.)

Biscotti al vino rosso e cioccolato

Porzioni: 40 biscotti

Tempo attivo: 15 minuti

Tempo totale: 35 minuti


ingredienti

  • 1/2 tazza di farina integrale
  • 1/3 tazza di cacao amaro in polvere
  • 1/2 cucchiaino di lievito per dolci
  • 1/8 cucchiaino di sale
  • 3 cucchiai di olio di semi d'uva
  • 2 cucchiai di miele
  • 1 albume grande
  • 1 tazza di zucchero
  • 1 tazza più 2 cucchiai di vino rosso
  • 1 tazza di cioccolato fondente a pezzi
  • 8 once di formaggio cremoso, ammorbidito

Indicazioni

  1. Preriscaldare il forno a 350 ° F. In una grande ciotola, sbatti insieme la farina, il cacao, il lievito e il sale.

  2. In una ciotola media, sbatti insieme olio, miele, albume d'uovo, 3/4 di tazza di zucchero e 2 cucchiai di vino rosso fino a ottenere un composto omogeneo (conserva il resto dello zucchero e del vino per il passaggio 4). Aggiungere al composto secco e mescolare fino a quando l'impasto non si sarà unito. Unire le scaglie di cioccolato.

  3. Mettere 1-1/2 cucchiaini di pasta, a 2 pollici di distanza, su una teglia foderata di pergamena. Cuocere fino a quando non si è solidificato e si è asciugato sopra, circa 10 minuti, ruotando la padella a metà. Mettere da parte a raffreddare.


  4. Nel frattempo, in una piccola casseruola a fuoco medio, portare a ebollizione 1/4 di tazza di zucchero rimanente e 1 tazza di vino, mescolando fino a quando lo zucchero si dissolve. Cuocere fino a quando non diventa sciropposo e ridotto, circa 7 minuti. Lasciare raffreddare a temperatura ambiente, mescolando di tanto in tanto.

  5. Con un mixer elettrico, sbattere il formaggio cremoso fino a renderlo soffice e liscio. Versare lentamente lo sciroppo di vino fino a quando non è incorporato e liscio, raschiando la ciotola se necessario. Trasferire la glassa in un sacchetto di plastica richiudibile o in una sac a poche con beccuccio, quindi versare la glassa sui biscotti.

Dati nutrizionali per biscotto: 86 calorie, 5 g di grassi (2,2 g di saturi), 10 g di carboidrati, 1 g di proteine, 1 g di fibre, 33 mg di sodio

Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

Come lavare i pannolini di stoffa: una semplice guida introduttiva

Come lavare i pannolini di stoffa: una semplice guida introduttiva

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Certo, lavare i pannolini di toffa ...
Cos'è il limonene? Tutto quello che devi sapere

Cos'è il limonene? Tutto quello che devi sapere

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Il limonene è l'olio etrat...