Autore: John Webb
Data Della Creazione: 13 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Cinque consigli per fare Yoga tutti i giorni
Video: Cinque consigli per fare Yoga tutti i giorni

Contenuto

È difficile imparare ad amare il tuo tragitto giornaliero. Che tu stia seduto in macchina per un'ora o solo per pochi minuti, quel tempo sembra sempre che potrebbe essere usato meglio. Ma dopo aver frequentato un corso con l'insegnante di yoga di La Jolla, Jeannie Carlstead, a un evento Ford Go Further locale, vorrei che la guida fosse una parte più importante della mia routine quotidiana.

Jeannie sogna che i conducenti "recuperino il loro tempo in macchina e lo rendano più significativo". Ha offerto alcuni suggerimenti perspicaci che potrebbero farti sentire un po' più Zen, indipendentemente dalle circostanze durante la guida.

Datti una calmata: Potresti anche non renderti conto di quanta energia extra va a tenere il volante. Stringere forte può danneggiare i polsi e perpetuare un senso di stress. Fare qualcosa di semplice come scuotere le mani e i polsi per un minuto o due può dare sollievo. Inoltre, stringere un pugno stretto e lasciarlo andare un paio di volte aiuta a rilassare le braccia. Assicurati di tenere sempre una mano sul volante!


Connettiti con il tuo core: Che tu stia camminando per strada o seduto in macchina, attingere forza dal tuo nucleo è parte integrante del benessere del tuo corpo. Jeannie ha chiesto: "Se siamo seduti in macchina, cosa tiene in posizione eretta il nostro corpo? Il nostro essere centrale. Dobbiamo esserne consapevoli e tenerci su con un nucleo forte, rilassando consapevolmente la parte superiore del corpo."

Mantieni una buona postura: Jeannie ha chiarito l'importanza di una postura corretta durante la lezione: "Avere una buona postura è un tipo di linguaggio del corpo che abbiamo con noi stessi. È tenerci in un modo nuovo che esprime sicurezza, calma, centralità". Se ti senti a disagio in macchina, fai un bel respiro, solleva il cuore e ruota le scapole indietro e in basso. Se la testa è oltre il petto, piega il mento e riporta la colonna vertebrale in allineamento. Sentirai sicuramente un cambiamento con questo.

Pratica la pazienza: Come passeggero, c'è un modo semplice che può davvero aiutare a cambiare la scena: iniziare a respirare profondamente. Jeannie suggerisce di "respirare attraverso il plesso solare [zona tra la gabbia toracica e l'ombelico], anche durante l'inspirazione, anche durante l'espirazione. Se sei davvero nervoso, inizia ad allungare l'espirazione; questo indurrà una risposta di rilassamento nel tuo corpo. Se una persona è più rilassata, l'altra diventerà più rilassata".


Altro da FitSugar:

Prepara il palcoscenico: creare uno studio di sbarra a casaSuggerimenti per la sicurezza per correre al buioUna guida per principianti per iniziare una pratica di yogaCome ordinare un sushi sano

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

Rischi per la salute dell'obesità

Rischi per la salute dell'obesità

L'obe ità è una condizione medica in cui un'elevata quantità di gra o corporeo aumenta la po ibilità di viluppare problemi medici.Le per one con obe ità hanno maggiori...
Ulcere della bocca

Ulcere della bocca

Le ulcere della bocca ono piaghe o le ioni aperte in bocca.Le ulcere della bocca ono cau ate da molti di turbi. Que ti includono:afteGengivo tomatiteHerpe implex (bolle di febbre)leucoplachiaCancro or...