Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2025
Anonim
Ricette di tapioca per sciogliere l'intestino - Fitness
Ricette di tapioca per sciogliere l'intestino - Fitness

Contenuto

Questa ricetta di tapioca è buona per sciogliere l'intestino perché ha semi di lino che aiutano ad aumentare la torta fecale, facilitando l'espulsione delle feci e riducendo la stitichezza.

Inoltre, questa ricetta ha anche i piselli, un alimento ricco di fibre che aiutano nell'eliminazione delle feci. Vedi altri alimenti che allentano l'intestino a: Alimenti ricchi di fibre.

Questa ricetta di tapioca ripiena di uova è un'ottima opzione per un pranzo leggero e ha solo 300 calorie e può essere incorporata in una dieta dimagrante.

ingredienti

  • 2 cucchiai di gomma di tapioca idratata
  • 1 cucchiaio di semi di lino
  • 1 cucchiaino di formaggio
  • 1 cucchiaio di piselli
  • 1 pomodoro tritato
  • Mezza cipolla
  • 1 uovo
  • Olio d'oliva, origano e sale

Modalità di preparazione

Mescolare la farina di manioca con i semi di lino e mettere il composto in una padella molto calda. Quando inizia ad attaccarsi, girati. Aggiungere il ripieno fatto in padella mescolando l'uovo strapazzato, il pomodoro tritato, la cipolla tritata, il formaggio ei piselli conditi con origano e sale.


La tapioca non ha glutine e quindi questa ricetta può essere utilizzata da chi ha intolleranze al glutine. Consulta l'elenco completo su: Alimenti senza glutine.

Inoltre, la tapioca è un ottimo sostituto del pane e può essere utilizzata per perdere peso. Scopri alcune ricette di Tapioca in grado di sostituire il pane nella dieta.

Pubblicazioni Popolari

Edamame è cheto-friendly?

Edamame è cheto-friendly?

La dieta cheto egue un modello alimentare a bao contenuto di carboidrati e ad alto contenuto di grai volto a ottenere la perdita di peo o altri benefici per la alute (). In genere, le verioni rigoroe ...
La tosse secca è un sintomo dell'HIV?

La tosse secca è un sintomo dell'HIV?

Capire l'HIVL'HIV è un viru che attacca il itema immunitario. i rivolge pecificamente a un ottoinieme di globuli bianchi noti come cellule T. Nel tempo, il danno al itema immunitario ren...