Ramona Braganza: cosa c'è nella mia borsa da palestra?

Contenuto
- corda per saltare
- Cardiofrequenzimetro
- iPod
- Spuntini
- Ginocchiera a compressione
- Idratazione
- Il suo DVD
- Recensione per
Dopo aver scolpito alcuni dei corpi più hot di Hollywood (ciao, Jessica Alba, Halle Berry, e Scarlett Johansson!), conosciamo l'allenatore di celebrità Ramona Braganza ottiene risultati. Ma quello che non sappiamo sono le armi segrete che aiutano i suoi clienti famosi a massimizzare i loro allenamenti, fino ad ora! Diamo un'occhiata a ciò che l'allenatore porta nella sua borsa da palestra e il contenuto potrebbe sorprenderti!
corda per saltare

"Ho sempre la mia corda per saltare nella borsa. Se alleno i miei clienti nelle loro case, è il modo perfetto per incorporare l'allenamento a intervalli e ottenere 3 minuti veloci di cardio tra le sessioni di allenamento della forza".
Cardiofrequenzimetro

"Quando mi alleno, mi piace allenarmi alla giusta intensità, quindi mi affido al mio cardiofrequenzimetro per raggiungere i miei obiettivi. Uso l'HR-210 di Omron perché lo indossi come un orologio ed è preciso".
iPod

Anche un allenatore di alto profilo a volte ha bisogno di un po' di motivazione musicale.
"Ascoltare musica ad alta energia durante il mio allenamento mi motiva, soprattutto come Danza Kuduro o "Starships" di Nicki Minaj, che sono ottimi per gli intervalli sul tapis roulant", afferma Braganza.
Spuntini

Anche il carburante è importante! "La mia borsa da palestra ha almeno due snack, spesso una banana o una barretta energetica, che mangio 30 minuti prima del mio allenamento, o Pirates Booty in cheddar bianco invecchiato. Con solo 65 calorie nella nuova busta da mezza oncia, è perfetta per il controllo delle porzioni e la cura dei morsi della fame!" lei dice.
Ginocchiera a compressione

Per un atleta, gli infortuni sono normali. Braganza previene future esplosioni portando sempre con sé il manicotto di compressione del ginocchio.
"Dopo aver strappato il mio ACL [uno dei quattro principali legamenti del ginocchio], mi sono reso conto che per continuare ad allenarmi duramente, avrei avuto bisogno di un po' di supporto, quindi mi assicuro di avere la mia ginocchiera Blitz al 110%. Indossandola durante il mio allenamento fornisce stabilità muscolare ed è il modo più efficace per applicare compressione e ghiaccio dopo l'allenamento."
Idratazione

È importante idratarsi prima, durante e dopo un allenamento, afferma Braganza, ma non devi limitarti a limitarti alla semplice acqua vecchia.
"La mia bevanda post-allenamento preferita è quella che racchiude un po' di sapore e non ha calorie come Vitaminwater Zero o una mini lattina di Diet Coke. Dopotutto, ho lavorato sodo!"
Il suo DVD

"Porto sempre nella borsa una copia del DVD del mio metodo di allenamento 321 e la regalo ai clienti perché la portino con sé quando lavorano sul posto. L'allenamento richiede un'attrezzatura minima e può essere svolto in mezz'ora. È un ottimo un modo per rendere il fitness una parte della tua routine anche quando sei in viaggio", afferma Braganza.