3 Guacamole Hack di Antoni Porowski di Queer Eye che devi provare
Contenuto
- 1. Prepara un antipasto facile.
- 2. Preparalo come un pasto.
- 3. Migliora la tua insalata di pollo.
- Recensione per
Se non hai guardato in modo abbuffato le novità di Netflix Occhio strano reboot (ci sono già due stagioni commoventi disponibili), ti stai perdendo il miglior reality televisivo di questa era. (Seriamente. Hanno appena vinto un Emmy per questo.)
Una delle ragioni principali del successo dello show, ovviamente, è la contagiosa meraviglia del Occhio strano cast, tra cui Antoni Porowski, il buongustaio enogastronomico del gruppo. Ha condiviso le sue fantasiose idee sugli hot dog e ha aggiornato i consigli sul formaggio grigliato in onda, ma qui affronta uno dei tuoi cibi preferiti su un altro livello di infatuazione. Sì, stiamo parlando di avocado. (Vedi: questo video esilarante mostra come ci sentiamo sugli avocado)
"Non è un segreto che adoro gli avocado", afferma Antoni. "Perché? Sono sani, sono buonissimi, sono versatili, sono molto di tendenza, hanno un bel colore verde brillante".
Il guac potrebbe essere extra a Chipotle, ma quando fai il fai-da-te puoi mangiare tutto il maledetto guacamole che vuoi. (Ecco una ricetta guacamole infallibile che dovresti sempre tenere a portata di mano.)
Antoni ama anche prendere un guac già pronto per una preparazione del cibo ancora più veloce (e un avocado maturo garantito). "Sai che è difficile quando hai voglia di averne uno e non è maturo", dice. "I miei amici di Wholly Guacamole hanno inventato questo fantastico prodotto. È legittimo guacamole. Mantiene il colore brillante del guacamole che avresti appena fatto pochi secondi fa, ma non ha conservanti o qualsiasi tipo di roba strana che non vuoi , il che è piuttosto sorprendente." (E, FWIW, Wholly Guacamole è entrato nella nostra lista di snack salutari approvati dai dietisti.)
Ruba i consigli di Antoni guac per rendere il guac una parte normale (e molto ~extra~) della tua giornata.
1. Prepara un antipasto facile.
Prepara un antipasto o un antipasto con uno strato di guac, tonno crudo a cubetti o salmone (va bene anche il salmone affumicato), olio di sesamo, semi di sesamo e wonton croccanti sbriciolati o tortillas. (Puoi anche mettere il tuo poke all'interno di un avocado tagliato a metà.)
2. Preparalo come un pasto.
Per giustificare il consumo di guac - e solo guac - come pasto, aggiungi dolcezza e proteine a un po' di guac normale aggiungendo mango o ananas a cubetti, coriandolo fresco e una manciata di fagioli neri in scatola sciacquati. Ok, forse è una forzatura mangiare da soli, ma non giudichiamo.
3. Migliora la tua insalata di pollo.
Usa una scorta di guacamole casalingo (con pezzi extra-grandi di pomodoro e cipolla) per preparare più facilmente i pasti durante la settimana. Basta aggiungere il guac con il petto di pollo avanzato a cubetti o il pollo al girarrosto e la jicama, il coriandolo fresco e il succo di lime. Usa il composto in un involucro o su riso, quinoa o persino cavolo riccio. (Vuoi più idee sull'avocado? Queste tre ricette creative di avocado ti lasceranno a bocca aperta.)
Foto di cibo: Guacamole integrale