Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Il nuovo disegno di legge sull'assistenza sanitaria del presidente Trump non è in grado di ottenere abbastanza sostegno per un voto - Stile Di Vita
Il nuovo disegno di legge sull'assistenza sanitaria del presidente Trump non è in grado di ottenere abbastanza sostegno per un voto - Stile Di Vita

Contenuto

Secondo quanto riferito, i repubblicani della Camera hanno ritirato il disegno di legge sull'assistenza sanitaria del presidente Trump venerdì pomeriggio, pochi minuti prima che la Camera votasse il nuovo piano. L'American Health Care Act (AHCA) era stato inizialmente sostenuto come la risposta del GOP all'Obamacare, il primo di un piano in tre fasi per abrogarlo. Ma in una dichiarazione ai giornalisti venerdì, il presidente della Camera Paul Ryan ha ammesso che era "fondamentalmente imperfetto" e, di conseguenza, non ha raccolto i 216 voti necessari per passare.

Dall'introduzione del disegno di legge all'inizio di marzo, i membri del Congresso sia conservatori che più liberali hanno espresso disapprovazione per la gestione dell'assistenza sanitaria americana, alcuni affermando che il disegno di legge stava ancora tenendo per mano gli americani e altri sostenendo che avrebbe lasciato milioni senza assicurazione. Tuttavia, la totale mancanza di voti è stata uno shock a Washington e un duro colpo per i repubblicani, che hanno promesso di ribaltare l'Obamacare da quando è stato varato per la prima volta sette anni fa. È una svolta piuttosto imbarazzante per il presidente Trump, che ha fatto una campagna pesante su quella promessa.


Quindi cosa è andato storto esattamente e cosa succede ora?

Se i repubblicani hanno la maggioranza alla Camera, perché non potrebbero far approvare il disegno di legge?

In poche parole, il partito non poteva essere d'accordo. L'ACHA non è riuscita a ottenere l'approvazione di tutti i leader del GOP e, di fatto, ha guadagnato un certo disprezzo pubblico da molti di loro. Due circoli distinti nella casa repubblicana si sono opposti ai repubblicani moderati e al Freedom Caucus (un gruppo formato da conservatori intransigenti nel 2015).

Cosa non gli è piaciuto?

Alcuni membri del partito temevano che il piano avrebbe fatto perdere a molti dei loro elettori la copertura sanitaria o che avrebbero pagato di più per i premi assicurativi. In effetti, un rapporto del Congressional Budget Office apartitico la scorsa settimana ha rilevato che almeno 14 milioni di persone perderebbero la copertura entro il 2018 se il piano fosse entrato in vigore, un numero, secondo loro, che avrebbe potuto raggiungere i 21 milioni entro il 2020. Lo stesso rapporto ha rilevato che i premi aumenterebbero inizialmente, ma probabilmente diminuiranno negli anni successivi.


Altri repubblicani ritenevano che l'AHCA fosse troppo simile all'Obamacare. Le tre dozzine di membri del Freedom Caucus, molti dei quali anonimi, hanno affermato che il disegno di legge non ha fatto abbastanza per ridurre il coinvolgimento del governo nell'assistenza sanitaria e l'hanno soprannominato "Obamacare Lite" per non aver ribaltato l'intero piano.

Mentre l'AHCA includeva disposizioni per ridurre i finanziamenti federali per Medicaid e rimuovere le sanzioni per la mancata iscrizione a una qualche versione dell'assistenza sanitaria, il Freedom Caucus non pensava che questo fosse sufficiente. Invece, hanno chiesto la rimozione dei "benefici sanitari essenziali" messi in atto da Obamacare, inclusi, tra le altre cose, i servizi di maternità.

Allora, cosa succede all'assistenza sanitaria ora?

In sostanza, niente. Il presidente della Camera Paul Ryan ha confermato oggi che l'Obamacare continuerà ad essere il sistema sanitario americano. "Rimarrà legge del paese fino a quando non verrà sostituito", ha detto ai giornalisti venerdì. "Vivremo con l'Obamacare per il prossimo futuro". Ciò significa che la ricchezza dei servizi per le donne forniti nell'ambito di questo piano rimarrà intatta, compreso il libero accesso alla contraccezione e la copertura dei servizi di maternità.


Significa che anche Planned Parenthood è sicuro?

Corretta! Il disegno di legge includeva una disposizione controversa che avrebbe tagliato i fondi a Planned Parenthood per almeno un anno. Fortunatamente per i 2,5 milioni di persone che dipendono dai suoi servizi, che includono screening per il cancro, test per le malattie sessualmente trasmissibili e mammografie, questo non accadrà.

Il presidente Trump proverà a far passare di nuovo questo disegno di legge o un altro simile?

Da quello che sembra, no. Poche ore dopo che il voto è stato annullato, Trump ha detto al Washington Post che non ha intenzione di tirarlo fuori di nuovo, a meno che i Democratici non vogliano avvicinarlo con qualcosa di nuovo. "Lascerà che le cose vadano sull'assistenza sanitaria", il Washington Post giornalista ha detto a MSNBC. "Il conto non verrà più, almeno nel prossimo futuro."

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

Pancreatite

Pancreatite

Il pancrea è una grande ghiandola ituata dietro lo tomaco e vicino alla prima parte dell'inte tino tenue. ecerne i ucchi dige tivi nell'inte tino tenue attraver o un tubo chiamato dotto p...
altretamina

altretamina

L'altretamina può cau are gravi danni ai nervi. e i verifica uno dei eguenti intomi, chiamare immediatamente il medico: dolore, bruciore, intorpidimento o formicolio alle mani o ai piedi; deb...