Ho trasformato il mio seminterrato in uno studio di yoga caldo con questo riscaldatore portatile
Contenuto
Da quando è iniziato il distanziamento sociale, ho avuto la fortuna di continuare a praticare yoga, grazie al mio studio di hot yoga preferito in diretta su Instagram. Ma mentre scorrevo attraverso le lezioni guidate di vinyasa, mi mancava la sensazione di calore sulla mia pelle, il sudore che gocciolava sul mio tappetino e il mio battito cardiaco che aumentava, cose che potevo sempre aspettarmi dalle sessioni di studio riscaldate. Il mio seminterrato di casa degli anni '50 pieno di spifferi non era paragonabile.
Quindi, come potrei imitare l'ambiente del mio studio di hot yoga e rendere i miei movimenti un po' più impegnativi? Beh, diventando creativi, ovviamente. ho preso il De'Longhi Capsula Riscaldatore Ceramico Compatto (Compralo, $ 40, bedbathandbeyond.com), e sono lieto di dire che dopo un solo allenamento, ho ottenuto i risultati gocciolanti che desideravo. (Correlato: questo pacchetto Manduka Yoga è tutto ciò di cui hai bisogno per una pratica domestica)
Mi sono assicurato di prendere le necessarie precauzioni di sicurezza (ed evitare che gli allarmi antincendio scattassero durante la savasana) posizionando il riscaldatore a 3 piedi di distanza da qualsiasi cosa che potesse potenzialmente prendere fuoco prima di iniziare il mio allenamento. Ed è importante notare che al momento non sono malato né ho sintomi febbrili: vorrai evitare allenamenti caldi o attività ad alta intensità di qualsiasi tipo se ti senti sotto il tempo. Anche da una distanza di sicurezza, il piccolo riscaldatore fornisce abbastanza calore da farmi sudare durante il mio normale flusso di un'ora, e lo spengo sempre subito dopo.
Ma non sono l'unico che si è rivolto a un riscaldatore in ceramica per intensificare un allenamento a casa, come dimostra una rapida ricerca su Instagram. L'attrice Tracee Ellis Ross ha alzato la temperatura durante una lezione in live streaming di Tracy Anderson Online Studio con un riscaldatore personale in sottofondo (e nei leggings Carbon38 più carini, nientemeno).
E Bob Harper, allenatore e conduttore di Il più grande perdente, ha trasformato il suo spazio di allenamento in uno studio riscaldato posizionando un'unità portatile su ciascun lato del suo tappetino. Inutile dire che sono sicuramente in buona compagnia con il mio hack da $ 40. (Correlato: i migliori tappetini da yoga per lo yoga caldo)
So che un giorno nel (si spera) prossimo futuro, sarò in grado di fluire in uno studio con i miei amici IRL. Fino a quel momento, sognerò ad occhi aperti di salire le scale per una classe Y7, mentre sudo felicemente nel mio studio di hot yoga nel seminterrato improvvisato, grazie a questo piccolo riscaldatore.
Compralo: Riscaldatore in ceramica compatto a capsula De'Longhi, $ 40, bedbathandbeyond.com