Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Paolo Franceschetti: tarocchi e astrologia - Benessere Bellessere n. 14 - Pattaro Ludovico Frabetti
Video: Paolo Franceschetti: tarocchi e astrologia - Benessere Bellessere n. 14 - Pattaro Ludovico Frabetti

Contenuto

Se c'è una cosa per cui possiamo contare su Pink, è che resti reale. Lo scorso autunno, ci ha dato importanti obiettivi #fitmom facendo l'annuncio di gravidanza più adorabile di sempre. E ora che ha avuto il suo secondo figlio, sta tornando in palestra regolarmente.

Quando Pink è stata autorizzata a tornare alle sue sessioni di sudore, ha pubblicato un selfie celebrativo con la sua allenatrice Jeanette Jenkins (che ha anche sviluppato la nostra 30-Day Butt Challenge!). Nella sua didascalia, ha detto: "Settimana sei post bambino e non ho ANCORA perso NESSUN PESO! Yay me! Sono normale!" Il fatto è che *è* davvero normale non perdere una tonnellata di peso subito dopo aver avuto un figlio. Ma a volte la cultura del "corpo dopo il parto" a Hollywood può far sembrare che sia possibile e persino previsto che torni quasi immediatamente al tuo corpo pre-gravidanza. (Sia Chrissy Teigen che Olivia Wilde hanno condiviso i loro pensieri anche su queste irrealistiche aspettative del corpo post-bambino.)


Ieri, la cantante ha fatto un ulteriore passo avanti e ha condiviso uno scatto fiducioso in palestra con un messaggio che risuonerà sia con le neomamme che con quelle che non sono mai state incinte. Ha scritto: "Ci crederesti che sono 160 libbre e 5'3"? Per "standard regolari" questo mi rende obeso. So che non sono al mio obiettivo o da nessuna parte vicino ad esso dopo Baby 2 ma dannazione non mi sento obeso. L'unica cosa che sento sono me stesso. State fuori da quella scala ragazze!" Lei dovrebbe sentirsi se stessa, e ha anche perfettamente ragione.

In questa didascalia, Pink si riferisce al fatto che alla sua altezza e al suo peso, il suo indice di massa corporea (BMI) arriva a 28,3, tecnicamente mettendola nella categoria "sovrappeso". La categoria "obesi" inizia con un BMI di 30, ma il cantante ha sicuramente ragione. Uno studio recente ha scoperto che il BMI più sano è in realtà 27, che è saldamente nella categoria "sovrappeso". Questa scoperta potrebbe essere dovuta a una varietà di fattori, ma il fatto che l'IMC non tenga conto della composizione corporea o del rapporto tra grasso e muscoli nel corpo di una persona, lo rende difettoso come unico metodo per determinare la salute di una persona. .


La bilancia può essere un ottimo strumento per coloro che sono in viaggio per perdere peso. Ma proprio come la misurazione dell'IMC, non racconta tutta la storia quando si tratta di composizione corporea."Nel complesso, dovremmo allontanarci dai numeri grezzi come unica misura della salute, ma prendere in considerazione misure dinamiche come la tolleranza all'esercizio, la percentuale di grasso corporeo totale e altri biomarcatori collettivamente per valutare la salute", Niket Sonpal, MD, assistente professore clinico presso Touro College of Medicine di New York City, ci ha detto in "Il BMI più sano è effettivamente sovrappeso". In sostanza, peso e BMI sono solo alcuni dei fattori che possono essere utilizzati per valutare la salute, ma non sono il soltanto quelli che dovrebbero essere presi in considerazione. Non convinto? Queste tre storie di successo nella perdita di peso dimostrano che la bilancia è falsa.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Tracee Ellis Ross ha condiviso uno sguardo alla sua nuova routine di allenamento e sembra intensa

Tracee Ellis Ross ha condiviso uno sguardo alla sua nuova routine di allenamento e sembra intensa

Ci ono molte ragioni per cui dovre ti eguire Tracee Elli Ro u In tagram, ma i uoi contenuti di fitne ono in cima a quell'elenco. L'attrice non manca mai di rendere i uoi po t di allenamento in...
Come avere una sana relazione poliamorosa

Come avere una sana relazione poliamorosa

Anche e è difficile da dire E attamente quante per one partecipano a una relazione poliamoro a (cioè una che implica avere più di un partner), embra e ere in aumento o, almeno, ottenere...