Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Peloton continua la sua iniziativa antirazzista attraverso la campagna "Insieme significa tutti noi" - Stile Di Vita
Peloton continua la sua iniziativa antirazzista attraverso la campagna "Insieme significa tutti noi" - Stile Di Vita

Contenuto

Guardando la telecamera dal sedile della sua bicicletta, l'istruttrice del Peloton Tunde Oyeneyin ha offerto queste commoventi parole per aprirle 30 minuti Parla ad alta voce corsa del 30 giugno 2020: "Ci proteggiamo dal conoscere il dolore degli altri perché è doloroso e scomodo. Per svegliarci, per svegliarci, dobbiamo essere disposti ad appoggiarci ad esso".

Nel corso della classe fisicamente ed emotivamente impegnativa - rilasciata poco dopo l'uccisione di George Floyd nel maggio 2020 - Oyeneyin ha implorato i ciclisti di affrontare il proprio disagio e di guidare il cambiamento perseverando nelle sfide. Fu in questo periodo che Peloton prese anche posizione per impegnarsi ad essere un'organizzazione antirazzista, attraverso l'inizio del suo Peloton Pledge quadriennale da $ 100 milioni. Con questo, Peloton ha tracciato i suoi obiettivi per combattere l'ingiustizia e l'ingiustizia razziale, comprese le opportunità di apprendimento contro il razzismo per i dipendenti, investendo in programmi di sviluppo per i membri del team ogni ora e investendo in organizzazioni senza scopo di lucro per sostenere la lotta contro il razzismo sistemico. Ora, a poco più di un anno di distanza, l'azienda raddoppia i suoi sforzi e aumenta il suo impegno per la causa.


Con il recente lancio della campagna "Together Means All of Us" di Peloton, il marchio sta riflettendo sui passi messi in atto attraverso il Peloton Pledge. Il nuovo sito specifico di Peloton (visitalo su pledge.onepeloton.com) non solo descrive in dettaglio i progressi contro il razzismo del marchio fino ad oggi, ma fornisce al pubblico aggiornamenti regolari su come Peloton continua a contribuire all'obiettivo di coltivare l'antirazzismo sia all'interno l'azienda e la comunità globale. "La nostra campagna 'Insieme significa tutti noi' ci consente di ritenerci responsabili e invitare i nostri membri insieme a noi nel viaggio", spiega Dara Treseder, SVP di Peloton e responsabile del marketing globale.

Oltre alla serie di lezioni, (Oyeneyin's Parla ad alta voce le giostre hanno lo scopo di accompagnare il 10 inspirare mediazione e sessioni di yoga dell'insegnante di yoga Peloton Chelsea Jackson Roberts, Ph. D.), l'azienda offre ora ai membri del team non commissionati e orari la tariffa oraria di $ 19 all'ora, $ 3 in più rispetto alle tariffe precedenti. Anche se queste fasce salariali potrebbero non significare molto per il consumatore, illustrano gli sforzi del marchio verso l'uguaglianza salariale. Inoltre, Peloton ha anche formato partnership di impatto sociale con organizzazioni di tutto il mondo per creare un migliore accesso alle opportunità di fitness nelle comunità svantaggiate. Queste organizzazioni includono il Centro per la ricerca antirazzista dell'Università di Boston, GirlTrek, la Local Initiatives Support Corporation, lo Steve Fund, l'Organizzazione internazionale psicosociale in Germania, lo Sporting Equals del Regno Unito e il Taibu Community Health Centre del Canada. L'azienda ha anche creato opportunità di crescita personale, che includevano viaggi di apprendimento antirazzismo trimestrali, sessioni di ascolto e workshop DEI. (Correlato: i nuotatori del Team USA stanno conducendo allenamenti, domande e risposte e altro ancora a beneficio di Black Lives Matter)


"È stato un tale onore interpretare un ruolo all'interno del Peloton Pledge", racconta Oyeneyin Forma"Lavorare al fianco del mio compagno di squadra, Chelsea, e dei nostri produttori per costruire il Inspira, parla serie mi ha messo alla prova e mi ha richiesto di crescere ed evolvere come leader. Insieme, siamo stati in grado di creare spazio affinché la nostra comunità nera si senta non solo vista e ascoltata, ma anche amata e supportata".

Roberts spiega che la pianificazione per il Inspira, parla si è svolta durante i suoi primi giorni al Peloton nel maggio 2020. "Sono stato lanciato [il che significa che Roberts ha fatto il suo debutto come istruttore sulla piattaforma] il giorno dopo la tragedia di George Floyd, durante i primi mesi di una pandemia, e non lo farò mai essere in grado di separare quella realtà", racconta Forma. "Quello che c'era dentro era una sensazione di, 'come oso non farlo.' Eccoci qui, con l'opportunità di coltivare la connessione durante un periodo tumultuoso attraverso le nostre esperienze fisiche sul tappetino e sulla bici.Sono convinto che le mie scelte, le mie pratiche e tutti i percorsi che ho percorso prima di Inspira, parla dovevano prepararmi a condividere il microfono con mia sorella, amica e collega, Tunde. È ciò di cui la nostra comunità aveva bisogno, ciò di cui avevamo bisogno".


"Per me, Inspira, parla era un contenitore per noi da elaborare, essere curiosi, essere crudi e praticare empatia e comprensione", afferma Roberts. "Era essenziale ricordare la comunità e il fondamento del motivo per cui abbiamo scelto di essere istruttori in primo luogo. Per me, il mio motivo è sempre stato quello di coltivare la comunità attraverso esperienze incarnate".

Durante le giostre, Oyeneyin ha deciso di condividere citazioni da una vasta gamma di individui neri, dai leader dei diritti civili ai colleghi dipendenti del Peloton. "La serie ha anche invitato i nostri alleati e futuri alleati ad ascoltare le nostre storie ed esperienze come persone di colore e ha fornito l'opportunità di vedere il mondo attraverso una lente diversa, l'amore è il filo conduttore dell'esperienza della classe a due", afferma. Oyeneyin è stato anche moderatore insieme a Treseder, durante il Social Impact Panel dell'azienda a maggio. Il panel ha parlato candidamente di come fitness, salute mentale e comunità possono svolgere un ruolo nel promuovere l'antirazzismo. "Il panel ha promosso la connessione tra i membri e anche un hub per informazioni e risorse per coloro che cercano supporto nel loro viaggio per diventare antirazzisti", afferma Oyeneyin.

Nell'anno da Inspira, parla presentato in anteprima, Roberts afferma di aver assistito a un enorme cambiamento, sia individualmente che collettivamente. "Tornare un anno dopo mi è sembrato diverso e familiare", dice, riflettendo sulle sue più recenti lezioni di meditazione e yoga nella serie che si è svolta alla fine di luglio. "Il ritorno ci ha ricordato che abbiamo fatto molta strada da quel primo momento Inspira, parla, tuttavia, c'è ancora del lavoro da fare. È stato diverso in quanto sia Tunde che io abbiamo avuto il tempo di stabilire e coltivare le nostre voci e di come ci presentiamo in un modo connesso che non divide la libertà in compartimenti. È stato (e continua ad essere) un bellissimo viaggio per crescere con i nostri membri. Anche noi stiamo imparando; tuttavia, il giorno in cui abbiamo detto "sì" e abbiamo corso il rischio è stato il giorno in cui ho saputo che l'insegnamento non sarebbe più stato lo stesso. Sebbene ci sia diversità nel nostro insegnamento e tu ricevi qualcosa di diverso da entrambi, siamo allineati nel nostro impegno affinché tutti gli esseri viventi siano felici, sani e liberi. Questa esperienza ha cambiato per sempre il modo in cui mi presento come insegnante. Questa esperienza mi ricorda quanto sia essenziale per me respirare sempre e poi parlare".

Oyeneyin, che si è unita a Peloton nel 2019, aggiunge di essere stata attratta per la prima volta dal marchio perché "ha visto il modo in cui ha influenzato positivamente la fedeltà dei membri devoti in tutto il paese". "La mia speranza allora era di vedere il marchio parlare a un numero maggiore di persone all'interno della comunità BIPOC attraverso marketing, musica, pubblicità e accessibilità. È incredibile vedere il lavoro che è stato implementato nell'ultimo anno. Dire che sono orgoglioso lavorare per questa azienda sarebbe un grande eufemismo", dice.

Roberts afferma che lavorare per Peloton le ha offerto l'opportunità di tornare alle sue radici di educatrice e dottorato di ricerca, che si concentra sullo studio della cultura in relazione alle ingiustizie e alla liberazione collettiva. "Ho scelto di intraprendere il mio viaggio in Peloton a causa di ciò che l'azienda stava già facendo", dice. "Sono stato incoraggiato dalla diversità dell'elenco degli istruttori e dei membri. Ero incuriosito da una cultura che metteva la comunità al primo posto".

"'Together We Go Far' è stato il motto di Peloton sin dal primo giorno, e non è un messaggio che prendiamo alla leggera", aggiunge Treseder. "Quando abbiamo pensato a come condividere i progressi del nostro impegno per diventare un'azienda antirazzista, volevamo radicarci in questa convinzione e ribadire alla nostra comunità che tutti noi non possiamo vincere se alcuni di noi vengono trattenuti".

Mentre l'azienda va avanti con la sua campagna "Together Means All of Us", Oyeneyin afferma di guardare al futuro e di vedere opportunità di crescita continua, comprensione ed empatia. "Credo che la nostra esistenza come persone non sia solo amarci l'un l'altro, ma servirci l'un l'altro", dice. "Quando siamo in grado di servirci l'un l'altro attraverso l'amore, siamo in grado di avere uno scopo. Penso che una vita ben vissuta sia una vita vissuta con uno scopo, di proposito e di grande scopo. Il Peloton Pledge ci fornisce la capacità essere al servizio della nostra comunità, dei nostri membri e degli altri. La mia speranza è che quando la storia si rivelerà, dimostrerà che l'impatto che abbiamo nel corso dei quattro anni di impegno è quello che ispira marchi e leader in tutto il mondo."

Recensione per

Annuncio

Consigliato Da Noi

Quali sono la prognosi e i tassi di sopravvivenza per il melanoma per fase?

Quali sono la prognosi e i tassi di sopravvivenza per il melanoma per fase?

Ci ono cinque fai del melanoma che vanno dallo tadio 0 allo tadio 4.I tai di opravvivenza ono olo time e non determinano in definitiva la prognoi pecifica di un individuo.La diagnoi precoce aumenta no...
Di quante ore di sonno hai davvero bisogno?

Di quante ore di sonno hai davvero bisogno?

Il onno è aolutamente eenziale per la tua alute.Tuttavia, quando la vita i fa impegnativa, peo è la prima coa da eere tracurati o acrificati.Queto è un peccato perché un buon onno ...