Paris Hilton smentisce le voci secondo cui è incinta del suo primo figlio
Contenuto
Paris Hilton potrebbe avere un anno che cambia la vita con il suo fidanzamento di febbraio con il venture capitalist Carter Reum, ma non sta ancora girando il capitolo sulla maternità.
Durante un episodio di lei Questa è Parigi Nel podcast di martedì, la Hilton ha smentito i rapporti secondo cui lei e Reum, entrambi 40enni, stavano aspettando il loro primo figlio insieme. "Non sono incinta, non ancora. Sto aspettando fino a dopo il matrimonio", ha detto Hilton, secondo Le persone. "Il mio vestito è in fase di realizzazione in questo momento, quindi voglio assicurarmi che sia stupendo e che si adatti perfettamente, quindi sto sicuramente aspettando quella parte". (Correlato: la routine per la cura della pelle di Paris Hilton include la terapia della luce, il retinolo e questa maschera per gli occhi da $ 15)
Nonostante le voci su una potenziale gravidanza, la Hilton – che è stata legata per la prima volta a Reum all'inizio del 2020 – ha rivelato a gennaio di essere stata sottoposta a fecondazione in vitro. Durante un'apparizione su Il giornalista di tendenza con Mara podcast quello stesso mese, Hilton ha detto: "Abbiamo fatto la fecondazione in vitro, quindi posso scegliere i gemelli se mi piace". (Correlato: il costo estremo della fecondazione in vitro per le donne in America è davvero necessario?)
Hilton ha aggiunto come l'amica Kim Kardashian, madre di quattro figli, le abbia parlato del processo. "Sono felice che mi abbia dato quel consiglio e mi abbia presentato al suo medico", ha detto Hilton a gennaio, secondo Le persone.
Durante il podcast, ha aggiunto che spera di avere "tre o quattro figli", secondo il OGGI spettacolo, ed ha espresso la sua eccitazione per il prossimo capitolo della sua vita. "Credo davvero che avere una famiglia e avere figli sia il significato della vita", ha detto Hilton, che in seguito ha condiviso, "Non l'ho ancora sperimentato perché non sento che nessuno meritasse davvero quell'amore da parte mia. e ora ho finalmente trovato la persona che lo fa. Quindi, non vedo l'ora di fare il prossimo passo".
Hilton, che, prima di Reum, era stata fidanzata tre volte, secondo quanto riferito ha desiderato ardentemente una famiglia tutta sua per qualche tempo. Ma per ora, sembra che i piani per il matrimonio siano una priorità assoluta.