La snowboarder paralimpica statunitense Brenna Huckaby è una delle nuove ambasciatrici del marchio Aerie
Contenuto
Da quando si sono impegnati per la prima volta a smettere di ritoccare le loro foto nel 2014, Aerie ha avuto la missione di cambiare il modo in cui le donne si sentono riguardo al proprio corpo. Da allora hanno presentato modelli di tutte le forme, dimensioni e razze diverse per sottolineare l'inclusività. Ora, per la prima volta storica, hanno invitato la due volte medaglia d'oro e snowboarder paralimpica statunitense Brenna Huckaby a unirsi alla loro nuova classe di modelli di ruolo (ambasciatori del marchio).
Huckaby sarà la prima persona con una disabilità fisica a rappresentare Aerie, e dire che ne è entusiasta è un eufemismo. "Sono così entusiasta di unirmi ad Aerie come nuovo modello di ruolo #AerieREAL", ha scritto di recente su Instagram, condividendo la notizia. "Non riesco nemmeno a descrivere i sentimenti che provo per la missione e lo spirito generale dell'azienda".
Partecipando a questa campagna, Huckaby vuole mostrare alle donne che possono essere senza paura nella vita, indipendentemente dal tipo o dalle capacità del loro corpo. "Il mio viaggio senza paura è iniziato con una diagnosi di cancro", ha scritto. "Avevo bisogno di fidarmi dei miei medici durante i miei trattamenti e attraverso l'amputazione. Ho quindi dovuto essere senza paura quando ho sradicato la mia vita dalla Louisiana per trasferirmi nello Utah. Avevo bisogno di essere senza paura per essere un esempio positivo per mia figlia. Avevo bisogno di essere senza paura di posare in costume da bagno. Avevo bisogno di essere senza paura per amare il mio corpo, le mie imperfezioni e tutto il resto. Avevo bisogno di essere senza paura per dire di sì a opportunità sconosciute". (Correlato: 10 donne forti e potenti per ispirare il tuo tosto interiore)
Ha continuato ricordando alle donne che hanno il potere di uscire dalla loro zona di comfort e gestire gli ostacoli che incontrano. "Sì, le nuove opportunità sono spaventose se stai spostando lavori, case, persino scuole", ha scritto. "L'importante è che tu abbia il controllo di come reagisci ai cambiamenti. Hai il controllo per non lasciare che nulla ti limiti. Hai anche il potere di essere senza paura".
Huckaby si unisce a Busy Philipps, Samira Wiley e Jameela Jamil nel nuovo gruppo di modelli di ruolo di Aerie e vuole fare la sua parte per aiutare le donne con disabilità a sentirsi autorizzate a indossare ciò che vogliono e sentirsi a proprio agio nella loro pelle. (Correlato: questo Instagrammer sta condividendo perché è così importante amare il tuo corpo così com'è)
"Non ero sempre a mio agio con il mio corpo e avevo paura di quello che la gente avrebbe pensato di me, ma ho imparato che quando ti senti bene nella tua pelle si vede assolutamente", ha detto in un comunicato stampa. "Voglio aiutare a cambiare lo stigma dietro le disabilità e l'opportunità di far parte di questa campagna aiuta a rafforzare a TUTTE le donne che non c'è assolutamente nulla che possa impedire a nessuno di noi di realizzare i nostri sogni".