Gli infermieri hanno creato un tributo commovente per i loro colleghi morti di COVID-19
Contenuto
Mentre il numero di decessi per coronavirus negli Stati Uniti continua ad aumentare, National Nurses United ha creato un potente display visivo di quante infermiere nel paese sono morte di COVID-19. Il sindacato degli infermieri registrati ha sistemato 164 paia di zoccoli bianchi sul prato del Campidoglio a Washington, D.C., un paio per ogni RN deceduto finora a causa del virus negli Stati Uniti.
Accanto all'esposizione degli zoccoli, una scelta comune di calzature nella professione, la National Nurses United ha tenuto un memoriale, recitando il nome di ogni infermiera morta di COVID-19 negli Stati Uniti e chiedendo al Senato di approvare l'HEROES Act. Tra le molte altre misure, l'HEROES Act fornirebbe un secondo giro di assegni di stimolo da $ 1.200 agli americani e amplierebbe il programma di protezione dello stipendio, che fornisce prestiti e sovvenzioni alle piccole imprese e alle organizzazioni non profit.
National Nurses United ha specificamente evidenziato le misure nell'HEROES Act che potrebbero avere un impatto sulle condizioni di lavoro degli infermieri. Vale a dire, la legislazione autorizzerebbe l'Amministrazione per la sicurezza e la salute sul lavoro (OSHA, un'agenzia federale del Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti) a far rispettare determinati standard sulle malattie infettive che proteggerebbero i lavoratori dal coronavirus. Inoltre, l'HEROES Act stabilirebbe un coordinatore della risposta alle forniture mediche che organizzerebbe la fornitura e la distribuzione di attrezzature mediche. (Correlato: un'infermiera di terapia intensiva giura per questo strumento da $ 26 per migliorare la sua pelle e la salute mentale)
Con la diffusione del coronavirus, gli Stati Uniti (e il mondo) hanno affrontato la carenza di dispositivi di protezione individuale (DPI), scatenando l'hashtag #GetMePPE tra gli operatori sanitari. Di fronte alla mancanza di guanti, maschere facciali, schermi facciali, disinfettante per le mani, ecc., Molti hanno fatto ricorso al riutilizzo di maschere facciali monouso o indossando invece una bandana. Quasi 600 operatori sanitari negli Stati Uniti sono morti a causa del COVID-19, inclusi infermieri, medici, paramedici e personale ospedaliero, secondo una stima di Lost on the Frontline, un progetto lanciato daIl guardiano e Notizie sulla salute di Kaiser. "Quanti di questi infermieri in prima linea sarebbero qui oggi se avessero avuto l'attrezzatura necessaria per svolgere il loro lavoro in sicurezza?" Zenei Cortez, RN, presidente della National Nurses United, ha dichiarato in un comunicato stampa sul memoriale del prato del Campidoglio. (Correlato: perché questa modella trasformata in infermiere si è unita alla prima linea della pandemia di COVID-19)
Questo probabilmente non è il primo caso di infermiere che partecipano all'attivismo di cui hai sentito parlare di recente. Molte infermiere hanno anche sostenuto il movimento Black Lives Matter marciando a fianco di manifestanti pacifici e fornendo cure di primo soccorso alle persone colpite da spray al peperoncino o gas lacrimogeni. (Correlato: "L'infermiera seduta" spiega perché l'industria sanitaria ha bisogno di più persone come lei)
Per quanto riguarda la lotta per l'accesso ai DPI, la mostra del National Nurses United sul prato del Campidoglio ha attirato l'attenzione necessaria sulla questione critica, rendendo omaggio agli infermieri che hanno perso la vita. Se vuoi sostenere la causa, puoi firmare la petizione del gruppo al Senato a sostegno dell'HEROES Act.
Le informazioni in questa storia sono accurate al momento della stampa. Poiché gli aggiornamenti sul coronavirus COVID-19 continuano ad evolversi, è possibile che alcune informazioni e raccomandazioni in questa storia siano cambiate dalla pubblicazione iniziale. Ti invitiamo a controllare regolarmente con risorse come il CDC, l'OMS e il tuo dipartimento di sanità pubblica locale per i dati e le raccomandazioni più aggiornati.