Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Corso di domotica KNX per principianti - Lezione 1
Video: Corso di domotica KNX per principianti - Lezione 1

Contenuto

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti attraverso i link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

Goditi la stimolazione del capezzolo? Incontra il tuo nuovo migliore amico: morsetti per capezzoli.

"Le pinze per capezzoli possono essere apprezzate da tutte le persone con capezzoli, indipendentemente dal sesso, dalla sessualità, dalla quantità di tessuto mammario o dalle dimensioni dei capezzoli", afferma Lisa Finn, educatrice sessuale di Babeland, una boutique di giocattoli sessuali che viene spedita in tutto il mondo.

Sono in realtà morsetti?

Gli appassionati e i falegnami di HGTV potrebbero chiedersi se i morsetti per capezzoli sono lo stesso tipo di morsetti usati per fissare il legno al tavolo di lavorazione del legno mentre vedevi. No! Loro non sono.


Le pinze per capezzoli sembrano più mollette, pinzette per bambini o portachiavi stravaganti.

Perché mai hai messo i morsetti sui tuoi capezzoli?

Così! Molti! Motivi!

Stimolazione del capezzolo a mani libere

Oh, capezzoli! Nella parte del corpo puoi fare alcune cose meravigliose per:

  • tirare
  • pizzico
  • spremere
  • falda
  • torcere
  • stuzzicare
  • vibrare

Bene, i morsetti per capezzoli ti danno un modo per ottenere quella sensazione completamente a mani libere. Corteggiare!

Come dice Finn, "Tu (o il tuo partner) potrebbe non voler o essere in grado di afferrare o stimolare manualmente i capezzoli per tutto il tempo che desideri".

Per intensificare l'orgasmo

In generale, più zone erogene si stimolano, più intenso è il piacere.

Poiché i morsetti per capezzoli offrono una stimolazione a mani libere, ti consentono di ricevere il piacere dei capezzoli mentre sono anche stimolati manualmente dal tuo partner durante il gioco in coppia.


Oppure, mentre usi le mani per tenere un vibratore dove lo desideri.

Se hai esplorato il meraviglioso mondo dei giocattoli anali, probabilmente hai sentito che tirare una serie di perline anali dal tuo culo può rendere quell'orgasmo modo più intenso. (È vero!).

Bene, i morsetti per capezzoli possono funzionare in modo simile, dice Finn. "Avere i morsetti rimossi proprio mentre stai per, o come sei, l'orgasmo può rendere l'orgasmo ancora più intenso."

Perché sembrano caldi

"Esteticamente, i morsetti per capezzoli possono essere molto caldi", afferma Finn.

Il genere dei morsetti per capezzoli più caldi dipende dalle preferenze personali. Ad alcune persone piace il #lewk di morsetti con catene come pinze Tweezer.

Altri preferiscono morsetti senza catena come i morsetti per capezzoli con punta in cristallo magnetico Worx in metallo o questi anelli per capezzoli in oro senza piercing perché assomigliano ai piercing ai capezzoli.

Per compiacere un Dom (me)

In una relazione o scena BDSM, un sottomesso potrebbe indossarli per dimostrare o mostrare devozione e sottomissione al loro Dom (me).


"Un partner dominante potrebbe avere il sottomesso che li indossa perché anche passeggiare per casa con loro può essere stimolante - ad ogni passo il peso della pinza attacca il capezzolo verso il basso", spiega Sarah Sloane, un'educatrice del sesso che ha guidato lezioni di sex toy a Good Vibrations and Pleasure Chest dal 2001.

Per questo, dai un'occhiata al morsetto per capezzolo bombardiere nero con pesi o morsetti per capezzoli in alligatore con catena.

Altre pinze per capezzoli da esplorare per il gioco BDSM:

  • Pinza per capezzoli penitenziaria e anello del rubinetto
  • Bavaglio a punta in silicone con morsetti per capezzoli
  • Trattenimento trattenuto con morsetti per capezzoli
  • Collare cromato con morsetti per capezzoli

Perché possono essere usati in una scena di schiavitù della situazione

"La schiavitù del predicato è un tipo di schiavitù in cui una persona è trattenuta con la possibilità di posizionarsi in una delle due (o poche) posizioni ugualmente scomode", afferma Vala Syn, un professionista Dominatrix e BDSM ed educatore di kink. Fondamentalmente, è la roulette russa.

Poiché i morsetti per capezzoli possono essere facilmente attaccati alla corda, sono un ottimo modo per "forzare" consensualmente un fondo per scegliere tra un'intensa sensazione del capezzolo (di solito dolore) e qualche altra sensazione, dice.

Per questo, Syn in realtà consiglia mollette classiche (che puoi trovare online qui) perché puoi agganciarle l'una con l'altra per aumentare la lunghezza.

A proposito: morsetti per capezzoli possono essere utilizzati anche su altre parti del corpo

"Le pinze per capezzoli possono essere utilizzate su molte altre parti del corpo, incluso il clitoride, e, per i possessori di pene che subiscono la tortura del cazzo e della palla (CBT), la pelle scrotale", afferma Finn.

Dice che i morsetti a pinza Y-Style sono un'opzione particolarmente buona per le persone che stanno vedendo un aumento del tessuto clitorideo grazie alle iniezioni di testosterone, dice.

Le pinze per capezzoli su questa coppia sono anche abbastanza sottili che possono essere utilizzate da persone con meno tessuto toracico (ad esempio, coloro che hanno subito un intervento chirurgico superiore).

È sicuro?

Congratulazioni! Chiedendo questo Q stai dimostrando che sei impegnato in kink consensuale consapevole del rischio (RACK), che è la filosofia che secondo Finn dovrebbe governare tutti attività sessuale.

La risposta: sì! Finché li usi correttamente.

Oltre a indossarli e toglierli correttamente (spiegheremo come farlo di seguito), ciò significa:

  • conoscere la differenza tra dolore piacevole e dolore
  • comunicare con il tuo partner, se li stai usando durante il gioco in coppia

Se stai usando i morsetti con un partner, la scala del dolore da 1 a 10 arriva in frizione. Pensare:

  • "In questo momento, questi sono un 6/10 e mi piacerebbe arrivare a un 8/10."
  • "Come si sentono su una scala da 1 a 10? Che livello di dolore speri di raggiungere oggi? ”

Tutti i morsetti sono uguali?

Da come si attaccano a ciò che sembrano, c'è una sorprendente quantità di varietà tra i morsetti per capezzoli. Di seguito, 5 domande a cui rispondere prima di acquistare i tuoi clip cha-cha.

Sono regolabili?

I principianti vogliono morsetti regolabili. Ciò significa stile farfalla, pinzette o alligatore.

Nota: i morsetti a coccodrillo (che si agganciano con piccole viti) hanno generalmente “bocche” più piccole e sono migliori per le persone più piccole con i capezzoli.

Per pinze avanzate, è preferibile utilizzare pinze a trifoglio, magnete e mollette non regolabili.

Vibrano?

Alcune pinze per capezzoli, come la pinza per capezzoli vibranti Cinquanta tonalità di grigio dolce presa in giro e le pinze per capezzoli vibranti per capezzoli, hanno vibratori integrati - una vittoria per i proprietari di capezzoli che amano il brusio contro i loro germogli.

Poiché i vibratori di queste ragazze sono piccolissimi, la qualità delle vibrazioni tende a essere vivace.

Se preferisci vibrazioni più rumorose, Sloane consiglia di ottenere fascette metalliche con una catena. "Il metallo trasferisce le vibrazioni davvero bene, quindi avvolgere la catena attorno a un vibratore di bacchette [pensa: la Bacchetta] può essere eccezionale."

Come li userò?

Alcuni morsetti sono venduti come una coppia di morsetti singoli separati che non si attaccano l'uno all'altro, come ad esempio questi.

Altri, come questi, sono attaccati da una catena.

La catena è la migliore se:

  • Hai intenzione di usarli durante la masturbazione. "In questo modo puoi mettere la catena in bocca e aumentare la stimolazione semplicemente annuendo con la testa su e giù", dice Sloane.
  • Ti piace una stimolazione più intensa. La catena offre al tuo partner qualcosa da tirare, tirare o torcere.
  • Ti piace l'aspetto. Senza dubbio, sono piccanti.
  • Hai la tendenza a perdere le cose. Spiega da sé.

Voglio un attacco per morsetto genitale?

Alcuni come Unbound Nipple & Clit Clamp e Nipple To Clit Tweezer Clamp Set hanno un terzo "braccio" che si attacca ai vostri bit inferiori.

Cosa mi eccita?

Anche se acquisti un set di morsetti che funzionalmente colpire tutto sulla tua lista di controllo, se non pensi che siano caldi non vorrai usarli.

Che si tratti di questi morsetti per capezzoli in piuma nera o di questi morsetti per capezzoli di presa in giro per Bondage Boutique, la coppia che ti fa formicolare.

Come li usi?

Sul tuo segno, preparati, gioca ... tenendo a mente questi consigli.

Prima volta? Usa una coppia regolabile

"Quando stai stringendo o pizzicando i tuoi capezzoli, non appena la sensazione diventa troppo intensa, allevi automaticamente la pressione", afferma Finn.

I morsetti non sono in grado di leggere la tua mente e rilasciare automaticamente allo stesso modo.

Ma regolabile i morsetti consentono di regolare l'intensità.

"In questo modo sei in grado di evitare di superare il confine tra piacere o dolore piacevole e dolore diretto", afferma.

Eccitarsi

"Prendi i tuoi capezzoli duri prima di indossarli", dice Finn.

La scelta del rivenditore su come procedere. Occhiolino.

Indossali correttamente

Ecco come:

  1. Aprire completamente il morsetto.
  2. Far scorrere fino alla base di areola.
  3. Stringere lentamente (!).
  4. Lasciare agire per un minuto o due, quindi regolare secondo necessità.
  5. Continuare a regolare nuovamente se necessario.

Nota: se le punte sono sensibili, questa posizione potrebbe non ~ farlo ~ per te. Prova a far scorrere il morsetto più vicino alla punta.

Costruire in tempo

"La prima volta che li usi, basta usarli per 5 minuti per vedere come si sentono", suggerisce Finn.

Successivamente, aumentare gradualmente l'intervallo di tempo in base a:

  • la tua tolleranza al dolore personale
  • quanto sono stretti i morsetti

"Se non sono stretti, puoi lavorare fino a 30 minuti. Se sono super stretti, tienilo sotto i 15 ".

Aggiungi in altre zone erogene

È semplice: "L'aggiunta di un ulteriore livello di sensazione sopra i morsetti può renderlo ancora migliore", afferma Sloane.

Continua a farlo

"I nipplegasmi sono una cosa del tutto reale", afferma Finn. "Alcune persone possono avere un orgasmo dalla sola stimolazione del capezzolo, mentre altre possono averne uno combinando la stimolazione dei capezzoli con altre stimolazioni".

Viaggiare nella zona O non è mai il punto di gioco (il piacere è!).

Ma se qualcosa va bene, non fermarti!

Quando vuoi toglierli, non tirare!

Idealmente, toglierai le fascette prima di toglierle, come, ADESSO.

Anche in questo caso, non rimorchiarli, riempirli o strapparli.

S-l-o-w-l-y rilassati su tutto ciò che tiene premuti i morsetti, quindi rimuovili da un capezzolo alla volta.

"È più facile per il corpo elaborare il dolore quando espiriamo", afferma Sloane.

La tua mossa: espira mentre tu (o il tuo S.O.) apri i morsetti.

Non essere sorpreso se riesci ancora a sentirli dopo che sono andati via

Quando togli i morsetti, tutto il sangue scorre di nuovo nei capezzoli, che può essere INTENSO.

"[Questo] aumenta la sensibilità per un po 'dopo che sono stati tolti", afferma Finn.

Dopo che i tuoi capezzoli potrebbero sentire:

  • formicolio
  • dolore
  • sensibile
  • dolorante
  • spinoso

Pratica post-terapia

"È buona norma comunicare con un partner dopo qualsiasi esperienza sessuale, ma soprattutto dopo un'attività sessuale in cui hai provato qualcosa di nuovo", afferma Finn.

Quindi, anche se tu o il tuo partner li avete indossati solo per 30 secondi prima di toglierli, lei consiglia di verificare con un partner come si sentono emotivamente, mentalmente e fisicamente.

Verifica di nuovo con il tuo partner il giorno successivo

"Forse ti piacciono meno i morsetti per i capezzoli di quanto pensassi, perché i tuoi capezzoli sono ancora teneri due giorni dopo e non ne vale la pena per te", afferma Finn.

Forse i tuoi capezzoli sono doloranti, ma il dolore serve come un promemoria sexy dei momenti caldi che tu e il tuo ragazzo avete condiviso.

Indipendentemente da ciò, consiglia di toccare la base con il proprio partner dopo aver condiviso queste informazioni. Applausi per la comunicazione!

Ci sono delle precauzioni da prendere?

Ancora una volta, indossarli e toglierli correttamente è la chiave.

"Se il capezzolo inizia a diventare di colore blu è il momento di toglierli", dice Finn, aggiungendo che questo è un segno che i capezzoli non stanno ricevendo abbastanza sangue.

Nota: non dovrebbe esserci sangue. Ma se sei una persona che allatta, potresti notare alcuni residui.

E non esserlo toooo sorpreso se il giorno dopo ci sono dei lividi, specialmente se ti lividi come una pesca. Se i segni ti danno fastidio, perdi la prossima volta.

La linea di fondo

Alcuni proprietari di nip sono occhi di cuore per i morsetti per capezzoli. Altri, meno.

Non scoraggiarti se la prima volta che li usi è * alzare le spalle alle emoji *: a volte farle girare più sciolte o più strette fa la differenza.

Se non sei ancora un morsetto a squadra? Non grande. I giocattoli succhiatori di capezzoli potrebbero essere più la tua velocità ...

Diverso colpi giocattoli per capezzoli per persone diverse!

Gabrielle Kassel è una scrittrice di sesso e benessere con sede a New York e Trainer di livello 1 di CrossFit. È diventata una persona mattiniera, ha testato oltre 200 vibratori e ha mangiato, bevuto e spazzolato con carbone, tutto in nome del giornalismo. Nel suo tempo libero, può essere trovata a leggere libri di auto-aiuto e romanzi rosa, panca o danza polare. Seguila su Instagram.

Scelta Dei Lettori

10 nutrienti che non puoi ottenere dagli alimenti per animali

10 nutrienti che non puoi ottenere dagli alimenti per animali

I cibi di origine animale e vegetale preentano molte differenze.Ciò è particolarmente vero per il loro valore nutrizionale, poiché molti nutrienti ono pecifici delle piante o dei cibi a...
La tua guida al massaggio del bambino

La tua guida al massaggio del bambino

I maaggi per bambini hanno una varietà di benefici. Ad ogni lieve carezza, il tuo bambino i entirà nutrito e amato, rafforzando il legame tra voi due. I maaggi permetteranno anche al tuo bam...