Guarda Nikki Reed attaccare questo acroyoga flip come un professionista totale
Contenuto
Quella sensazione che provi quando realizzi qualcosa di grande può essere difficile da esprimere a parole. Ma Nikki Reed l'ha appena catturato in un unico video sbalorditivo.
ICYMI, Reed ha condiviso un video di un'epica sequenza di acroyoga all'inizio di questa settimana con l'istruttore di acro Nicholas Coolridge, e la sua reazione all'inchiodare la mossa è oltre adorabile.
"Perdona la mia frangia oceanica ultra soffice e l'eccitazione sfrenata, solo lavorando su transizioni alias FLIPS da headstand qui!" il crepuscolo alum ha sottotitolato il suo video su Instagram. (Correlato: Nikki Reed è in missione per farti preoccupare per l'ambiente)
Reed è tutto sorrisi che escono dal suo atterraggio, e per una buona ragione; un headstand acro in un trono seduto non è un'impresa da poco.
La transizione è simile a quando le ginnaste junior rotolano avanti e indietro tra il candelabro e la seduta, afferma Jeremy Martin, proprietario dello studio di movimento AcroStrong a Boston. Reed, il "volantino", inizia in una posizione capovolta (una stella inversa), che "si sente come un headstand nello yoga", spiega Martin. Coolridge, il partner di Reed nel video, è la base.
Una volta che il volantino ha le spalle in equilibrio sui piedi della base in posizione verticale, la base "piega profondamente le ginocchia e si solleva, sospendendo il volantino in aria", spiega Nicole Romano Uribarri, istruttrice di yoga e direttore commerciale del fitness presso Exhale . (Correlato: 5 motivi per cui dovresti provare Acroyoga e Partner Yoga)
Da lì, il compito di Reed è mantenere attivo il suo nucleo in modo che possa sostenere una forma simile a una tavola durante il suo lancio, dice Uribarri. Non appena si è capovolta con successo, Coolridge afferra i piedi di Reed in modo che possa atterrare seduta sui suoi.
Una sequenza acrobatica sul trono seduto è una sequenza avanzata, il che significa che non è raccomandata per i principianti, consiglia Martin. Sono necessari almeno tre mesi di esperienza prima di provare queste abilità, aggiunge. La stessa Reed si è allenata per anni insieme a istruttori di acroyoga come Coolridge e la sua SO, Dana Arnold.
"Ci è voluto molto tempo per costruire i salti mortali, perché sono cauto, ma soprattutto perché non ho più tempo per allenarmi come una volta", ha scritto Reed nel suo post.
Tra l'essere una mamma e la gestione del suo marchio di gioielli e bellezza, BaYou with Love, l'attrice 31enne deve trovare opportunità creative per allenarsi. La sessione di acroyoga catturata nel suo video, ad esempio, si è svolta durante una pausa pranzo di 45 minuti, che Reed in genere lavora per destreggiarsi tra tutte le sue responsabilità quotidiane, ha scritto nel suo post. (Correlato: Jonathan Van Ness e Tess Holliday che fanno acroyoga insieme è puro #FriendshipGoals)
"[In questo giorno] ho impostato il mio timer in modo da non essere in ritardo, ho infilato i vestiti da palestra nel bagagliaio accanto alla scatola del pranzo, all'iPad e l'ho fatto accadere", dice Reed del suo successo. "[Avevo] bisogno di dimostrare a me stesso che a volte puoi far funzionare tutto. Non sempre, ma vale la pena provare se è qualcosa che ti rende felice."
Per chiunque sia interessato a provare questa sequenza di acroyoga, oltre all'allenamento con un istruttore certificato, Martin suggerisce di familiarizzare con le inversioni, come la posizione della spalla. Raccomanda anche di praticare la verticale per costruire questa sequenza, ma vale la pena notare che non tutti gli istruttori di yoga pensano che questa particolare inversione sia sicura per la colonna vertebrale. (Una verticale è un'altra inversione più sicura che puoi praticare e questi esercizi possono insegnarti come farlo.)
Un altro consiglio fondamentale per la sicurezza di Martin: "Quando provi cose nuove, cerca di avere una terza persona in giro, un osservatore, che sia la cintura di sicurezza, il casco o l'airbag nel caso in cui le cose vadano storte".