Nike ha appena rivelato cosa indosserà la squadra USA quando raccolgono le medaglie

Contenuto
Chi potrebbe dimenticare la volta in cui Monica Puig ha vinto la prima medaglia olimpica per Porto Rico o quando Simone Biles è diventata ufficialmente la più grande ginnasta del mondo nel 2016? È senza dubbio importante per i vincitori apparire e sentirsi al meglio mentre vengono celebrati per il loro duro lavoro e ora sappiamo esattamente cosa indosseranno gli atleti del Team USA per le Olimpiadi invernali 2018 a Pyeongchang.
Nike ha appena annunciato la sua collezione Medal Stand, che è ciò che tutte le medaglie del Team USA (sia femminili che maschili) indosseranno durante le loro cerimonie. I pezzi hanno un fantastico taglio pulito, classico americano ma futuristico.

Ogni atleta sarà dotato di un guscio impermeabile in Gore-Tex, un bomber isolante con cerniera nel guscio, un paio di eleganti pantaloni DWR (idrorepellenti a lunga durata), stivali con ghetta isolati e guanti touch-screen (selfie sul podio? !).
Ogni capo è ricco di dettagli patriottici, come la bandiera americana stampata sulla tasca del telefono del guscio e le cerniere alla caviglia sui pantaloni che rivelano le lettere "USA" quando vengono aperti. Un'altra caratteristica davvero fantastica: tutti i pezzi sono estremamente caldi e resistenti alle intemperie, il che ha senso considerando che quasi tutte le cerimonie delle medaglie verranno eseguite all'aperto a temperature ben al di sotto dello zero. (Correlato: Elena Hight condivide come lo yoga la aiuta a rimanere in equilibrio dentro e fuori dalle piste)

La cosa più bella della collezione è che sarà effettivamente disponibile per la vendita sul sito web di Nike e presso rivenditori selezionati a partire dal 15 gennaio. Ciò significa che puoi ottenere alcuni capispalla ultra caldi che probabilmente torneranno utili questo inverno e rappresenteranno il Team USA allo stesso tempo.