Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il procuratore generale di New York afferma che le etichette sugli integratori potrebbero mentire - Stile Di Vita
Il procuratore generale di New York afferma che le etichette sugli integratori potrebbero mentire - Stile Di Vita

Contenuto

Le etichette sui tuoi integratori potrebbero mentire: molti contengono livelli molto più bassi delle erbe rispetto a quelli elencati sulle loro etichette e alcuni non ne hanno affatto, secondo un'indagine dell'ufficio del procuratore generale dello Stato di New York. (Questi 12 piccoli cambiamenti sostenuti da esperti per la tua dieta promettono di migliorare la tua salute.)

Per l'indagine, l'ufficio del procuratore generale ha acquistato 78 integratori a base di erbe da dozzine di località in tutta New York. Hanno usato il codice a barre del DNA per identificare gli ingredienti. Gli investigatori hanno anche scoperto che alcuni degli integratori contenevano allergeni, come grano e fagioli, che non erano affatto menzionati sulla confezione. In effetti, l'etichetta di un integratore a base di grano affermava che era grano e senza glutine. Mi scusi?


Cosa sta succedendo? La Food and Drug Administration (FDA) non regola gli integratori come fanno i farmaci. Invece, le aziende sono lasciate a verificare che gli integratori che producono siano sicuri e accuratamente etichettati, funzionando più o meno secondo il codice d'onore.

Tod Cooperman, M.D., presidente di ConsumerLab.com, sottolinea che la tecnologia utilizzata per identificare gli ingredienti nell'indagine è estremamente nuova e non è esattamente infallibile. "Il test si basa sulla ricerca del DNA dell'erba. Anche se questo può funzionare su integratori realizzati con parti intere di erbe, non funzionerà necessariamente su estratti di erbe, come erano la maggior parte dei prodotti testati", spiega. Sebbene ritenga prematuri i risultati del procuratore generale, sottolinea anche che sono ancora preoccupanti.

La buona notizia: ci sono dei passaggi che puoi adottare per scoprire gli integratori.

1. Evita le etichette che contengono le parole "formula", "miscela" o "proprietario". "Significa automaticamente che il produttore sta inserendo altre cose e potrebbe non dirti quanta erba effettiva è presente nel supplemento", afferma Cooperman.


2. Cerca un ingrediente o il più vicino possibile a uno. "In questo modo, saprai se l'ingrediente sta effettivamente aiutando o meno", afferma Cooperman. Quindi, se stai cercando un integratore di vitamina D, scegline uno che contenga solo vitamina D3 e assicurati di non assumere il tuo integratore di vitamina D in modo errato. "Più ingredienti contiene un integratore, maggiore è la probabilità che contenga contaminanti".

3. Salta qualsiasi pretesa che ti aiuti a perdere peso, aumentare la funzione sessuale o aumentare la massa muscolare. Non solo è improbabile che abbiano l'effetto pubblicizzato, ma potrebbero essere dannosi. La FDA ha recentemente scoperto molti integratori per la perdita di peso che sono contaminati con la sibutramina, un farmaco su prescrizione, che è stato ritirato dal mercato nel 2010 perché ha causato problemi cardiaci e ictus.

Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Che cos'è Vervain? Tutto quello che devi sapere

Che cos'è Vervain? Tutto quello che devi sapere

Vervain, noto anche come verbena, Verbena officinali, ed erba della croce, è un'erba perenne originaria dell'Europa e dell'Aia (1).La pianta appartiene al Verbenaceae famiglia e ha fo...
Padsicles: come realizzarli, come usarli, perché li amiamo

Padsicles: come realizzarli, come usarli, perché li amiamo

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.iamo oneti, ci ono molte coe ch...