Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Questo nuovo servizio in abbonamento è come ClassPass for Runners - Stile Di Vita
Questo nuovo servizio in abbonamento è come ClassPass for Runners - Stile Di Vita

Contenuto

Certo, correre è un investimento per la tua salute, ma il costo di tutte queste gare può sommarsi rapidamente. Il costo medio per iscriversi a una mezza maratona è di 95 dollari, riporta Esquire, ed era nel 2013, quindi quel numero è probabilmente ancora più alto oggi. Nel frattempo, le distanze più lunghe possono farti risparmiare un paio di Benjamin (la maratona di Boston costa $ 180, la maratona di Los Angeles costa $ 200 e la maratona di New York costa $ 255).

Le gare organizzate hanno visto un calo complessivo della partecipazione negli ultimi tre anni, riporta Running USA. Sebbene questo non sia stato direttamente correlato al costo di ingresso, l'aumento dei costi di gara potrebbe aver avuto un ruolo. Anche se ami la corsa, perché non farlo gratuitamente una volta che hai un po' di gare da fare?


Ma un gruppo di dipendenti di Google e appassionati di corsa spera di ridurre il costo di tutte quelle gare sulla tua lista di cose da fare. Chase Rigby, Tom Hammel e Thomas Hanson hanno appena lanciato Racepass, il primo abbonamento in abbonamento che taglia il costo delle tasse di gara.

I membri pagano una quota fissa annuale per l'accesso a più di 5.000 gare in tutto il mondo. A partire dal suo lancio il 9 maggio, Runners ha tre opzioni di abbonamento: tre gare per $ 195 all'anno; cinque per $ 295 all'anno e un'opzione illimitata e illimitata per $ 695 all'anno. Qualsiasi corridore che ama correre può fare rapidamente i conti e vedere che è un affare. (Non ti piace la matematica? Qui: se la corsa media ti costa $ 95 e vuoi fare tre gare all'anno, ti costerà $ 285. Ma i membri Racepass a tre gare potrebbero risparmiare $ 90 per lo stesso numero di gare .) Bonus: gli abbonati a Racepass hanno anche accesso al piano di allenamento e ai tracker e possono formare squadre, lavorare per un obiettivo condiviso o invitare amici alle gare direttamente dalla piattaforma.


"Come corridori, era ovvio per noi che la natura semplicistica della corsa non si riflettesse nell'industria delle corse", afferma Rigby, in un comunicato stampa. "Con Racepass, vogliamo incoraggiare le persone a correre più gare, aiutare i direttori di gara a ridurre i costi di acquisizione degli iscritti alle gare e offrire agli sponsor delle gare e ai marchi sportivi una soluzione pubblicitaria più efficiente".

Ben presto non ti sentirai in colpa per aver ordinato quelle incredibili foto del traguardo che ti costano 100 dollari.

Recensione per

Annuncio

Nuovi Messaggi

I benefici della dieta a base vegetale che tutti dovrebbero conoscere

I benefici della dieta a base vegetale che tutti dovrebbero conoscere

L'alimentazione a ba e vegetale ta diventando uno degli tili alimentari più popolari, e per una buona ragione. I potenziali benefici della dieta a ba e vegetale includono grandi co e ia per l...
Non sudare!

Non sudare!

Poiché il tuo i tema di raffreddamento integrato, è nece ario udare. Ma l'ecce iva udorazione no, anche d'e tate. Anche e non e i te una definizione ufficiale di ecce o, ecco un buon...