Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Suggerimenti anti-età con il Dr. Gerald Imber - Stile Di Vita
Suggerimenti anti-età con il Dr. Gerald Imber - Stile Di Vita

Contenuto

Quando si tratta di apparire e sentirsi al meglio, una dieta sana e uno stile di vita attivo fanno molto. Tuttavia, ciò non significa che non puoi avere un piccolo aiuto! Il nuovo editorialista di SHAPE, il dottor Gerald Imber, chirurgo plastico di fama mondiale e autore di Il Corridoio della Gioventù, si è seduto con noi per discutere la migliore procedura anti-invecchiamento per aiutarti a battere il tempo. Continua a leggere per i suoi migliori consigli su come apparire e sentirti al meglio.

"La procedura anti-invecchiamento significa che devi fermare l'effettivo processo di invecchiamento", afferma il dott. Imber. "Il modo migliore in assoluto per farlo, non importa chi sei o quanti anni, è un trasferimento di grasso".

Un trasferimento di grasso è una procedura che comporta la rimozione del grasso corporeo da un'area del corpo di un paziente, come i glutei o le cosce, e posizionarlo da qualche altra parte sul corpo, come il viso per riempire le rughe o per darti più angolosità nel tuo zigomi, dice il dottor Imber. Considerata quanto meno invasiva può essere la chirurgia, è spesso una procedura ambulatoriale con poco tempo dedicato al recupero, in modo che tu possa essere pronto per le tue normali attività rapidamente.


"La procedura può richiedere da due a quattro ore e potresti riscontrare qualche lieve gonfiore o livido, ma perché stai usando un grande volume di qualcosa che è tu, si elimina il rischio di reazioni allergiche", afferma il dott. Imber. "In genere, si può lasciare l'ospedale lo stesso giorno e il tempo di recupero è minimo".

Inoltre, questa procedura è sicura indipendentemente dalla tua età, sottolinea il dott. Imber. "Non c'è limite di età", dice. "È fantastico per una persona giovane, così come per una persona anziana".

L'obiezione che la maggior parte delle persone ha, secondo il dottor Imber, è che non si tratta di una "soluzione rapida".

La procedura ha il potenziale per essere permanente, ma poiché hai a che fare con cellule adipose viventi, alcune persone devono sottoporsi a più cicli prima di vedere i risultati. Quando rimuovi le cellule adipose da una parte del corpo e le metti in un'altra, circa la metà troverà immediatamente un apporto di sangue in cui "vivere". L'altra metà potrebbe dissiparsi nel corso di sei mesi o un anno. Quando ciò accade, un paziente potrebbe dover subire un altro giro o due di trasferimenti di grasso prima di vedere risultati permanenti.


Cosa ne pensi? Prenderesti mai in considerazione una procedura anti-età per te stesso?

Gerald Imber, M.D. È un chirurgo plastico, autore ed esperto di anti-invecchiamento di fama mondiale. Il suo libro Il Corridoio della Gioventù è stato in gran parte responsabile del cambiamento del modo in cui affrontiamo l'invecchiamento e la bellezza.

Il Dr. Imber ha sviluppato e reso popolare procedure meno invasive come la microsuzione e il lifting limitato della cicatrice con incisione corta, ed è stato un forte sostenitore dell'auto-aiuto e dell'educazione. È autore di numerosi articoli e libri scientifici, fa parte dello staff del Weill-Cornell Medical College, del New York-Presbyterian Hospital e dirige una clinica privata a Manhattan.

Per ulteriori suggerimenti e consigli anti-età, segui il Dr. Imber su Twitter @DrGeraldImber o visita youthcorridor.com.


Recensione per

Annuncio

Consigliato A Voi

Convulsioni febbrili: cosa chiedere al medico

Convulsioni febbrili: cosa chiedere al medico

Tuo figlio ha avuto un attacco febbrile. Un emplice attacco febbrile i interrompe da olo in pochi econdi a pochi minuti. Il più delle volte è eguito da un breve periodo di onnolenza o confu ...
Overdose di fluoro

Overdose di fluoro

Il fluoro è una o tanza chimica comunemente u ata per prevenire la carie. Il ovrado aggio di fluoro i verifica quando qualcuno a ume una quantità di que ta o tanza uperiore al normale o racc...