Questa nuova serie web Nike parla a tutti noi
Contenuto
Conosciamo tutti quell'amico che ha provato praticamente ogni tendenza di fitness e nuovo allenamento disponibile, molto prima che ClassPass fosse anche una cosa. Poi c'è l'altro tuo amico che pensa che una scatola CrossFit sia una vera scatola. (Ci stai sopra? Ci entri?) Gli stereotipi si manifestano sullo schermo nella nuova serie web con script di Nike, Margot vs. Giglio, in anteprima il 1 febbraio. Guardiamo Lily (una star del fitness di YouTube) e Margot (sua sorella che fa esercizio fisico) litigare su un'interessante scommessa sulla risoluzione del nuovo anno.
Lily sfida sua sorella ad aprire un proprio canale di fitness e Margot scommette su Lily di farsi degli amici "veri", invece di iscriversi. Da lì, otto episodi seguono le donne sulla loro strada verso il fitness e l'amicizia, ed è difficile non trovare parti di te in entrambe lungo la strada.
La maggior parte di noi probabilmente cade da qualche parte tra queste estremità selvaggiamente separate dello spettro, ma è facile vedere come Margot contro Lily è una sorta di esilarante finestra sul percorso di fitness di tutti (e sulla vita!). Come parte della campagna #BetterForIt di Nike, lo spettacolo fa parte dell'iniziativa del marchio per rendere il fitness più riconoscibile e reale per le donne. L'esercizio fa sudare, è difficile, è intimidatorio, ma soprattutto ne vale la pena. Quindi, se ti stai preparando per correre la tua prima maratona o per iscriverti a una nuova classe, sarai #BetterForIt perché ci hai provato.
Mentre guardi le sorelle spingersi fuori dalle loro zone di comfort, riderai a crepapelle alle battute intelligenti. Noterai anche la trasformazione interiore che le ragazze subiscono mentre imparano cosa significa per loro l'esercizio e si rendono conto che la vita è più una questione di equilibrio che di perfezione.
Globale, Margot e Lily insegna agli spettatori che il fitness ha un aspetto diverso per tutti. Si tratta di trovare il giusto tipo di esercizio per te, il tipo che vuoi davvero fare, che si adatta alla tua vita e, oh sì, ti permette di averne uno. (Dai un'occhiata ai 10 migliori esercizi per le donne.) Uno slogan della serie lo dice meglio, gioco di parole e tutto: "Alla fine funzionerà tutto".
Incontra le ragazze e guarda il trailer qui sotto (e un'anteprima dell'episodio 1 qui). L'unica domanda rimasta: Team Margot o Team Lily?