La nuova collezione J.Crew x New Balance è il sogno di ogni ragazza preppy fit
Contenuto
Sembra che tutti e la loro mamma siano nel gioco dell'athleisure ora. Da Forever 21 a Tory Burch, ogni tipo di rivenditore (dal budget al marchio) sta capitalizzando la mania del fitness rilasciando la propria collezione di abbigliamento sportivo. (Ciò significa più opzioni, ma anche prezzi in calo. Punteggio.)
Anche altri marchi di fascia alta si stanno impegnando, alcuni collaborando con marchi di abbigliamento sportivo affermati per lanciare collezioni extra-speciali (come Adidas x Stella McCartney e Beyond Yoga x Kate Spade). Ma l'ultima collaborazione è quella che non abbiamo mai visto arrivare; New Balance x J. Crew. Come mai? Beh, per anni, i dirigenti di J. Crew hanno insistito sul fatto che non era nei loro piani, secondo il taglio. Ora che sono finalmente saliti sul carro dei vincitori, o, beh, sul tapis roulant, con New Balance, i fan del fitness preppy non potrebbero essere più eccitati. Il risultato finale: una collezione super chic, ma abbastanza atletica da farti sentire solo un poco sudorazione colpevole in esso. (Qualcosa che potresti non voglia di sudare: leggings da allenamento in pelle. Oddio.)
Come due marchi iconici e potenti nelle loro nicchie, New Balance e J. Crew sono partner perfetti; hanno unito i loro due look per creare abbigliamento sportivo carico di righe, pois e blocchi di colore. La collezione presenta pezzi in blu scuro, bianco tenue, giallo brillante, rosa pastello e arancio papavero. Per farla breve: è il classico J.Crew, solo in spandex traspirante.
Scorri i look qui sotto e poi prepara il portafoglio, perché la collezione J. Crew x New Balance verrà lanciata ufficialmente l'11 ottobre. (O se la ragazza tosta è più il tuo stile da palestra, dai un'occhiata a questo abbigliamento da allenamento mimetico.)