La nuova collezione primaverile Carbon38 è il massimo del tempo libero per il lavoro
Contenuto
Ecco la verità sull'activewear: ci ha viziati. I tuoi pantaloni da yoga, leggings, reggiseni sportivi e scarpe da ginnastica sono probabilmente più morbidi, più facili da spostare e meno restrittivi rispetto ad altri pezzi nel tuo armadio. E una volta che ti abitui a quel livello di comodità, è difficile tornare ai vestiti normali. Inoltre, non c'è niente di peggio che infilarsi in abiti da lavoro rigidi dopo la tua sessione di sudore mattutino. Ecco perché amiamo i vestiti da lavoro realizzati con tessuti adatti al fitness che sembrano ancora totalmente professionali.
Uno dei pionieri di questa tendenza è il rivenditore di abbigliamento sportivo Carbon38. Mentre le collezioni passate hanno incorporato pezzi che potrebbero funzionare totalmente in ufficio, la loro nuovissima collezione primaverile è Tutti realizzato appositamente per essere indossato fuori dalla palestra. Ogni capo è super confortevole grazie a tessuti elastici e tecnici, ma assolutamente chic, che lo rendono ideale per la tua vita fuori dalla palestra. (Vuoi più informazioni su come indossare abiti da allenamento al di fuori del tuo allenamento? Dai un'occhiata ai 10 migliori account Instagram da seguire per l'athleisure.)
La collezione completamente in bianco e nero ispirata agli anni '60 e '70 si mescolerà perfettamente con le tue basi di lavoro, rendendo molto più facile vestirsi al mattino *questo* molto più facile, anche se hai solo pochi minuti nello spogliatoio. Bonus: alcuni articoli possono passare facilmente dai piani diurni a quelli notturni, come l'involucro ritagliato Park top ($ 145), mostrato sopra.
La parte migliore di questa collezione? Tutto è realizzato con tessuti tecnici che si muovono con te durante tutta la giornata. Ciò significa che l'abito Jones (sopra, $ 175), rischia di diventare il tuo vestito da lavoro preferito in un batter d'occhio.
Possiamo solo sperare che altri dei nostri marchi di abbigliamento sportivo preferiti inizino a prendere il controllo dei nostri guardaroba non da palestra.