Frullato di recupero di mandorle e ciliegie di Natalie Coughlin
Contenuto
Con le Olimpiadi estive che si avvicinano (è il momento? ancora?!), abbiamo nella mente e nel radar alcuni atleti davvero straordinari. (Dai un'occhiata a queste speranze di Rio 2016 che devi iniziare a seguire su Instagram). Questi professionisti stimolanti ci fanno venir voglia di spingere di più nei nostri allenamenti e pensare in modo più intelligente al supermercato: non devi essere un olimpionico per sapere che un corpo sano e forte è costruito sia in palestra e la cucina. (Vuoi una prova? Dai un'occhiata ai cibi migliori e peggiori per gli addominali piatti.)
E se qualcuno sa qualcosa sul recupero da allenamenti faticosi, è la 12 volte medaglia olimpica Natalie Coughlin. La maestosa nuotatrice (che spera di rappresentare di nuovo il Team USA il 5 agosto a Rio) condivide la sua ricetta per un delizioso frullato di latte di mandorle con ciliegie scure, banana, burro di mandorle e semi di chia. Rifornirà il tuo corpo e aiuterà i muscoli che lavorano sodo a recuperare. Ancora meglio: è incredibilmente semplice da realizzare!
Anche Coughlin non è estraneo alla cucina. Ha anche condiviso la sua ricetta per le barrette senza glutine fatte in casa, prugne secche, mandorle e scorza d'arancia e dice che coltiva persino il suo cavolo! Tutto questo dimostra ulteriormente perché è tra le 15 atlete olimpiche femminili che amiamo. Prova tu stesso la sua ricetta per il frullato: non è richiesta la medaglia d'oro.
ingredienti
- 1 tazza di latte di mandorle non zuccherato
- 1 cucchiaio di semi di chia
- 1/2 banana, congelata
- 1 tazza di ciliegie scure, congelate
- 1 cucchiaio di burro di mandorle
Indicazioni
Unire tutti gli ingredienti in un frullatore e frullare fino a che liscio. Divertiti!
Cerchi ancora più modi per fare rifornimento come i professionisti? Ecco altre cinque ricette che ti faranno mangiare come un olimpionico.