Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2025
Anonim
13 Самых Богатых Наследников Российских Миллиардеров
Video: 13 Самых Богатых Наследников Российских Миллиардеров

Contenuto

Nastia Liukin è diventata un nome familiare quest'estate quando ha vinto cinque medaglie olimpiche, incluso l'oro a tutto tondo nella ginnastica, ai giochi di Pechino. Ma il suo non è stato un successo da un giorno all'altro: la diciannovenne gareggia dall'età di sei anni. I suoi genitori erano entrambi dei migliori ginnasti e, nonostante le battute d'arresto e gli infortuni (incluso un intervento chirurgico alla caviglia nel 2006, seguito da un lungo recupero), Nastia non ha mai rinunciato al suo obiettivo di diventare una campionessa del mondo.

D: Com'è cambiata la tua vita da quando sei diventato un campione olimpico?

R: È un sogno che si avvera. È incredibile sapere che tutti gli anni di duro lavoro sono stati ripagati. Non è stato un viaggio facile, soprattutto con gli infortuni, ma ne è valsa la pena. Sto viaggiando dappertutto in questo momento. Mi manca la mia famiglia, ma allo stesso tempo ho così tante opportunità che non sarebbero mai arrivate se non fosse stato per la mia medaglia d'oro!

D: Qual è stato il tuo momento olimpico più memorabile?

A: Finire la mia routine al corpo libero nella competizione a tutto tondo e saltare tra le braccia di mio padre, sapendo di aver vinto l'oro. Erano esattamente 20 anni fa ai Giochi Olimpici del 1988 quando gareggiava e vinceva due medaglie d'oro e due d'argento. Ha reso ancora più speciale viverlo con lui.


D: Cosa ti tiene motivato?

R: Mi pongo sempre degli obiettivi: giornalieri, settimanali, annuali ea lungo termine. Il mio obiettivo a lungo termine sono sempre stati i Giochi Olimpici del 2008, ma avevo bisogno anche di obiettivi a breve termine, quindi mi sentivo come se stessi realizzando qualcosa. Questo mi ha sempre fatto andare avanti.

D: Qual è il tuo miglior consiglio per una vita sana?

A: Non impazzire per la dieta. Mangia sano, ma se vuoi concederti il ​​lusso di avere un biscotto, allora mangia un biscotto. Privarsi è la cosa peggiore! Esercizio su base giornaliera. Che tu porti il ​​tuo cane a fare una passeggiata, a correre al parco o semplicemente a fare degli addominali in salotto, è molto importante fare qualcosa ogni giorno!

D: Che tipo di dieta segui?

R: Ho sempre preferito cibi sani. Per colazione mi piace mangiare farina d'avena, uova o yogurt. Per pranzo prendo un'insalata con proteine, pollo o pesce. E la cena è il mio pasto più leggero, proteine ​​con verdure. Anche io adoro il sushi!


D: Dove ti vedi tra 10 anni?

A: Spero di essermi laureato, ma di essere ancora coinvolto nella ginnastica. Voglio aiutare a cambiare il mondo in qualche modo! Voglio aiutare i bambini a partecipare all'esercizio fisico e a una vita sana. Non vedo l'ora di tornare in forma e competere di nuovo!

Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

Quali sono i sintomi, i tipi e i trattamenti per i polipi?

Quali sono i sintomi, i tipi e i trattamenti per i polipi?

I polipi ono ecrecenze anormali dei teuti che molto peo embrano piccole protuberanze piatte o minucoli gambi fungiformi. La maggior parte dei polipi ono piccoli e larghi meno di mezzo pollice.I polipi...
Farmaci per la sclerosi multipla (SM)

Farmaci per la sclerosi multipla (SM)

La cleroi multipla (M) è una condizione che danneggia le cellule nervoe nel itema nervoo centrale (NC). Il itema nervoo centrale è compoto da cervello, midollo pinale e nervi ottici.La M cau...