Come Kate Beckinsale si è preparata per la tuta per Underworld Awakening
Contenuto
bella inglese Kate Beckinsale potrebbe avere solo una delle figure più ricercate di Hollywood. Con curve che non si fermano e un corpo d'acciaio, solo Kate può far sembrare così belli gli zombi e i lupi mannari che combattono e indossano la tuta di pelle più attillata conosciuta dalle donne, per giunta.
L'attrice ed ex"di Esquire La donna più sexy del mondo" è attualmente protagonista del quarto capitolo della serie di successo Risveglio del mondo sotterraneo, oggi nelle sale. Il fatto che il film sia in 3D dà a Beckinsale ancora più motivazione per sembrare fumoso, sullo schermo e fuori.
Meno male che la sensuale star ha preso a calci il culo sia con i suoi personaggi eroi d'azione che con i suoi intensi allenamenti molto prima del 2012. Istruttrice di celebrità ed esperta di fitness (una totale ispirazione lei stessa) Ramona Braganza ha trasformato la figura di Beckinsale negli ultimi anni.
Per Risveglio del mondo sotterraneo, Braganza ha lavorato con Beckinsale sul set a Vancouver quattro o cinque volte a settimana durante il primo mese di riprese, poi tre volte a settimana per il secondo mese.
"Per questo film, indossava un vestito attillato, quindi voleva apparire in forma e formosa, ma non grande", dice Braganza. "Dato che abbiamo già lavorato insieme, so che le piacciono sempre gli allenamenti con mosse ispirate allo yoga".
Per tutti i suoi clienti, Braganza si allena con il suo metodo di allenamento 321, che include 3 segmenti di cardio, 2 circuiti di allenamento della forza e 1 core.
"Per assomigliare a Kate, fai esercizi che ti piacciono in modo da poterti attenere a un programma", dice Braganza. "Cambia i tuoi allenamenti e datti da fare per un periodo di tempo più breve per renderlo più intenso."
Beckinsale ha avuto anche uno chef durante le riprese del film d'azione (ooh la la, fortunata signora!) che ha preparato i pasti utilizzando il sano piano nutrizionale 321 di Branganza. Progettato per aumentare il metabolismo e promuovere un'alimentazione frequente con pasti più piccoli, il programma del talentuoso trainer è un modo infallibile per apparire e sentirsi favolosi.
"Il mio piano include 3 pasti, 2 spuntini e 1 litro di acqua minimo al giorno", afferma Braganza. "Lo snack ideale che consiglio è il Pirate's Booty, tutto naturale al forno. Ha un ottimo sapore e ha meno calorie delle patatine fritte. Con una confezione da 65 calorie tiene sotto controllo le dimensioni delle porzioni".
Per l'allenamento completo che ha preparato la tuta Beckinsale, dai un'occhiata al sito Web ufficiale di Braganza e alle informazioni sui suoi altri prodotti come il DVD 321 Baby Bulge Be Gone che Braganza ha usato sulle neomamme Halle Berry, Jessica Alba, e Ashlee Simpson.
Kristen Aldridge presta la sua esperienza nella cultura pop a Yahoo! come ospite di "omg! ORA." Ricevendo milioni di visite al giorno, il popolarissimo programma di notizie di intrattenimento quotidiano è uno dei più visti sul web. In qualità di giornalista esperta di intrattenimento, esperta di cultura pop, fashion addicted e amante di tutte le cose creative, è la fondatrice di positivelycelebrity.com e ha recentemente lanciato la sua linea di moda ispirata alle celebrità e l'app per smartphone. Connettiti con Kristen per parlare di tutte le celebrità tramite Twitter e Facebook, o visita il suo sito ufficiale.