*Sicuramente* vorrai vedere la nuova collezione Ivy Park di Beyoncé
Contenuto
Se la prima o la seconda uscita della linea di abbigliamento sportivo Ivy Park di Beyoncé non ti ha fatto uccidere da AMPED in palestra e per strada, forse la terza volta è un incanto. Ivy Park ha appena lanciato la sua collezione Autunno/Inverno 2016 e vorrai letteralmente viverci dentro per i prossimi mesi.
La nuova collezione è giustamente in ritardo alla moda (voglio dire, è già autunno da un intera settimana, ragazzi) e utilizza i tessuti più cool della stagione per creare una linea athleisure tanto spigolosa quanto sportiva. Caso in questione: pezzi color bordeaux perfetti per l'autunno, dettagli in rete ventilata, felpe e pezzi piumini accoglienti, mimetica di buon gusto, denim adatto all'allenamento e le esclusive basi in bianco e nero che si abbineranno anche ai tuoi leggings da allenamento più folli.
A proposito di leggings, Ivy Park sta continuando a produrre alcuni dei leggings più comodi che ti fanno sentire come se non indossi pantaloni. Alcune linee di abbigliamento sportivo ~fantastico~ hanno pezzi che Guarda bellissime, ma non tengono il loro posto al campo di addestramento. Ma questi bambini? Sono sudati approvati da #ShapeSquad. (Ricordi quella volta che Beyoncé ha fatto il salvataggio più epico dello squat durante la sua esibizione al Super Bowl? Sì, puoi farlo totalmente in questi leggings.) Ma, ok, se preferisci salvarli per la passeggiata post-allenamento invece di prenderli tutti schifo, un po' lo capiamo.
Non dimentichiamo forse la parte migliore del lancio: il video della collezione che è dritto Beyoncé fitspo. Combina immagini delle sue prove, allenamenti, servizi fotografici e tempo in famiglia (ovviamente vestito a Ivy Park) che corre con parole che perseguiteranno i tuoi allenamenti per settimane:
"Insegno al mio corpo ogni giorno che posso andare un po' oltre. So che il mio corpo può imparare a piegarsi e non a rompersi. So di cosa è capace. L'ho visto fare miracoli", dice Beyoncé, nel Video della campagna di Ivy Park. "Anche quando la mia gola brucia, i miei polmoni sembrano affogare, il sudore mi brucia gli occhi, i miei piedi sembrano esplodere. Quando sto per arrendermi, immagino quella persona che amo più di chiunque altro, li immagino ovunque si trovino nel mondo e immagino di correre verso di loro. Vedo la loro faccia e stanno sorridendo e applaudendo e sono così orgogliosi di me. Stanno gridando il mio nome. E io arrivare alla fine. Oltrepasso il dolore e trovo l'amore".
Se questo non ti ispira ad attivare questa playlist di allenamento di Beyoncé, indossare un po' di abbigliamento sportivo Ivy Park e ucciderlo in palestra, nient'altro lo farà.