Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
10 Bugie Sulla Perdita di Peso a Cui Ancora Crediamo
Video: 10 Bugie Sulla Perdita di Peso a Cui Ancora Crediamo

Contenuto

Forma condivide 10 fantastici suggerimenti per la perdita di peso e l'allenamento, per aiutarti a perdere chili, tenerli a bada e rimanere motivato.

Suggerimenti per la perdita di peso # 1. Mangiare prodotti.

Dovresti assumere nove porzioni di frutta e verdura al giorno. Ricco di vitamine A, C ed E, sostanze fitochimiche, minerali, carboidrati e fibre, i prodotti sono sani, sazianti e naturalmente a basso contenuto di calorie e grassi. Gustalo durante i pasti, gli spuntini e prima/dopo l'esercizio per rimanere sazi, sentirti pieno di energia e perdere peso.

Suggerimenti per la perdita di peso # 2. Idratare.

Bevi almeno otto bicchieri d'acqua da 8 once al giorno per rimanere idratato, mantenere l'energia e perdere peso, di più se ti alleni all'aperto o faticosamente. Hai bisogno di bruciare i grassi per costruire muscoli e aumentare il metabolismo, e non puoi farlo se non sei ben idratato. Bere molta acqua ti manterrà energizzato per l'esercizio e ti aiuterà a sentirti pieno.


Suggerimenti per la perdita di peso # 3. Utilizzare tecniche di cottura a basso contenuto di grassi.

Evita di friggere e saltare con il burro e usa tecniche più snelle come cuocere a vapore, cuocere al forno, grigliare (il barbecue è l'ideale per questo) o saltare in padella per la tua cottura a basso contenuto di grassi.

Suggerimenti per l'allenamento n. 4. Aumenta la frequenza cardiaca.

Fai almeno 20 minuti di cardio quattro volte a settimana. Una breve durata di attività ad alta intensità aumenterà la frequenza cardiaca da due a quattro ore. Un'ora di camminata moderata brucia circa 300 calorie; un'ora di ciclismo moderato, circa 380. Oppure prova un nuovo sport (pattinaggio in linea, surf) per scatenare e lavorare i muscoli che normalmente non prendi di mira.

Scopri altri suggerimenti per l'allenamento e la perdita di peso da Forma che ti mette al posto di guida e responsabile della tua perdita di peso.

Suggerimenti per l'allenamento n. 5. "Appesantiscilo".

Solo due sessioni di allenamento con i pesi per tutto il corpo da 30 minuti a settimana rafforzeranno e costruiranno i muscoli su cui stai lavorando e aumenteranno il tuo metabolismo. La costruzione di massa muscolare magra si tradurrà in un maggiore consumo calorico.


Suggerimenti per l'allenamento # 6. Rompilo.

Hai tempo solo per metà delle tue solite routine di allenamento di un'ora? Vai comunque o esegui due routine di allenamento di 30 minuti di cardio o allenamento con i pesi in diversi momenti della giornata.

Suggerimenti per l'allenamento # 7. Affronta nuove sfide.

Allenati per una maratona, un mini-triathlon o un'avventura con lo zaino in spalla per distogliere l'attenzione dalla perdita di peso e concentrarla sull'aumento di forza, velocità e/o resistenza. Perderai peso in modo naturale se equilibri l'apporto calorico e rimani impegnato nel tuo allenamento.

Suggerimenti per l'allenamento # 8. Mescolalo.

Evita la noia dell'esercizio alternando routine di allenamento in palestra, provando nuove macchine e lezioni (yoga, spinning, pilates, kickboxing) o andando fuori per escursioni a piedi, in bicicletta, ecc.

Suggerimenti per l'allenamento # 9. Ascolta il tuo corpo.

Se qualcosa non va bene - provi crampi muscolari, sviluppi dolori al petto, diventi eccessivamente affaticato o senza fiato, hai sete, stordimento o vertigini - fermati e dai un'occhiata. Se il riposo non sembra alleviare la tua preoccupazione, parla con il medico. In questo modo puoi rilevare potenziali problemi di salute in anticipo piuttosto che rischiare lesioni e perdere tutto lo slancio.


Suggerimenti generali per la perdita di peso # 10. Stabilisci un obiettivo.

Scopri perché vuoi perdere peso (e se ne hai bisogno) e assicurati che sia un obiettivo sano e realistico. Poter dire "Ho perso peso!" può essere gratificante quanto entrare nei tuoi jeans più sottili.

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

Cosa aspettarsi dall'emiarroplastica

Cosa aspettarsi dall'emiarroplastica

Una emiarroplatica è una procedura chirurgica che prevede la otituzione di metà dell'articolazione dell'anca. Hemi ignifica "metà" e artroplatica i riferice alla "...
I dischi mestruali sono il prodotto del periodo che stavamo aspettando?

I dischi mestruali sono il prodotto del periodo che stavamo aspettando?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Ultimamente i dichi metruali on...