Into Solo Play? Ecco come trasformare le cose in una tacca con la masturbazione reciproca
Contenuto
- Cos'è
- Cosa può fare per te e il tuo partner
- Potenziali rischi di cui essere consapevoli
- Come sollevarlo
- Come creare l'atmosfera
- Se lo fai IRL
- Posizioni da considerare
- Cose da dire
- Tecniche da provare
- Se lo fai per telefono
- Posizioni da considerare
- Cose da dire
- Tecniche da provare
- Se lo fai tramite video
- Posizioni da considerare
- Cose da dire
- Tecniche da provare
- E se qualcosa non funziona?
- La linea di fondo
Sì, la masturbazione è fondamentalmente l'atto di amarsi, ma chi dice che non puoi condividere l'amore e suonare da soli, insieme?
Cos'è
La masturbazione reciproca in realtà ha due definizioni: masturbarsi insieme o fare sesso con le mani l'uno con l'altro. Qui, stiamo parlando di masturbarvi insieme.
Questo tipo di gioco da solista in coppia può avvenire nella stessa stanza, tramite video o anche al telefono se sei timido o ti piace semplicemente del sesso uditivo bollente.
Cosa può fare per te e il tuo partner
Così tanto! È praticamente la cosa più intima che puoi fare con il tuo partner.
Stai permettendo loro di guardare - e ascoltare - mentre fai qualcosa che la maggior parte delle persone fa solo a porte chiuse ... sotto le coperte ... quando nessun altro è a casa.
Può farti sentire un eccitante - e un po 'terrificante - mix di vulnerabilità e potente allo stesso tempo.
Per quanto riguarda loro, essere al corrente del peep show e guardarti mentre ti diverti fa risaltare il fattore cattivo di un miliardo.
Altri motivi per cui è fantastico:
- Il piacere è una cosa certa, perché ognuno di voi può fare ciò che già sa che fa sentire bene.
- Puoi liberare i tuoi voyeur interiori e gli esibizionisti allo stesso tempo. (Sai che sono lì!)
- È il miglior sesso che puoi ottenere, perché il tuo amante impara a darti piacere dall'istruttore più qualificato: tu. E viceversa.
- Se vuoi introdurre giocattoli sessuali in camera da letto, questo è senza dubbio il modo migliore per passare al convo.
- È totalmente versatile e può essere utilizzato per soddisfare altre fantasie, come giochi di ruolo, sesso a tre o sesso di gruppo.
- È la cosa più vicina che puoi avere al sesso completo mentre pratichi ancora la distanza fisica.
Potenziali rischi di cui essere consapevoli
La masturbazione è praticamente il sesso più sicuro che puoi fare, ma quando lo fai con un partner - virtualmente o IRL - ci sono alcuni rischi da considerare.
In primo luogo, essere consapevoli dei fluidi corporei. Toccarsi non è rischioso, ma ogni volta che c'è contatto con liquido seminale o vaginale, c'è il rischio di infezioni a trasmissione sessuale (IST).
Se uno di voi decide di allungare la mano per provare qualcosa, con il consenso! - Lavare e asciugare prima le mani o utilizzare una barriera protettiva.
La fiducia è un dovere, soprattutto in questo giorno ed età di tutto virtuale, dove un semplice clic consente a una persona di catturare uno screenshot o registrare un video e condividerlo con altri.
Come sollevarlo
La tua situazione può darti un modo semplice per entrare nel convo.
Ad esempio, se hai una relazione a distanza o sei separato a causa di ordini di soggiorno a casa, è semplice come dire qualcosa come:
- "Mi manca davvero toccarti / stare con te, ma penso di aver capito la cosa migliore da fare ..."
- “So come possiamo fare sesso e restare comunque a due metri di distanza. [inserire sorriso timido]. "
Come creare l'atmosfera
Imposta la scena, indipendentemente dal fatto che si stia verificando IRL o virtualmente, scegliendo uno spazio sicuro e confortevole in modo che possiate entrambi rilassarvi completamente.
Un letto, un divano o un cuscino per terra: qualunque cosa funzioni per te.
Abbassa le luci, accendi delle candele e metti della musica. Se la schiuma fa galleggiare la tua barca, sentiti libero di portare il tuo sesh nella vasca.
Tieni a portata di mano giocattoli, lubrificanti e qualsiasi altro oggetto di scena.
Se lo fai IRL
Se riesci a partecipare di persona, stai certo che non c'è modo di rovinare tutto se tutte le parti sono a bordo e fai ciò che ti fa sentire bene.
Detto questo, ci sono alcune cose che possono renderlo ancora migliore.
Posizioni da considerare
Ti senti un po 'timido o non hai scrupoli a darti una mano con un pubblico? C'è una posizione per questo! Prendere in considerazione:
- Fianco a fianco. Questo funziona per tutti, ma piacerà soprattutto a qualcuno che è nervoso all'idea di masturbarsi insieme. Puoi mentire o sederti fianco a fianco per farti strofinare. Il contatto visivo rende tutto il sesso più eccitante, ma questa posizione lo rende opzionale in modo che tu possa girarti per guardare quando sei pronto.
- Mish reciproco. Questa pratica presa della posizione del missionario ha uno di voi sdraiato sulla schiena e l'altro sopra, a cavalcioni o in ginocchio tra le loro gambe mentre vi godete. Se uno di voi non ha voglia di uno sfregamento (ciao, flusso intenso) ma vuole comunque essere presente per l'altro, la vista AF caldo rende il mish il compromesso perfetto.
- Faccia a faccia frontale. Alza la mano se ti piace vedere ed essere visto! Siediti uno di fronte all'altra con le gambe divaricate per un confronto frontale completo che renderà orgoglioso il tuo esibizionista e voyeur interiore.
Cose da dire
Non è necessario che tu dica nulla se non vuoi, ma assicurati di far uscire qualsiasi gemito entusiasta o piagnucolio che ti venga naturale.
Se ti piacciono i discorsi sexy, dai un incoraggiamento verbale dicendo loro:
- quanto è bello
- quanto sono caldi
- come ti stanno accendendo
- quando stai per venire
Puoi masturbarti reciprocamente come un capo totale dicendo loro cosa vuoi che facciano anche a se stessi.
Tecniche da provare
Vai oltre il semplice sfregamento e rimorchiatore:
- stuzzicare le altre zone erogene prima di andare a prendere i soldi
- succhiandoti le dita - o le loro - mentre suoni
- restare in contatto avvolgendo la gamba sopra la loro
- stuzzicarti con un giocattolo, come l'atmosfera di un clitoride o di un capezzolo
- impegnarsi in qualche penetrazione da solista tramite un vibratore o un plug anale
Se lo fai per telefono
Solo perché non potete vedervi non significa che masturbarsi non possa essere un'esperienza reciprocamente arricciata.
Posizioni da considerare
Va bene tutto quando voli da solo fintanto che ti fa sentire bene, ma ecco alcune informazioni sulla posizione di livello successivo:
- Sulle tue ginocchia. Qualunque cosa ci sia tra le tue gambe, mettersi in ginocchio funzionerà perché il clitoride e la vagina, il pene e le palle o l'ano sono a portata di mano delle tue dita o di un giocattolo sessuale. Tieni le ginocchia leggermente divaricate per l'equilibrio e la stabilità poiché altrimenti le tue mani sarebbero impegnate.
- Copri uno squat. Proprio come sembra, ti occupi di uno squat e vai in città da solo. Se si utilizza un giocattolo per la penetrazione vaginale e il gioco del punto G è nel menu, lo squat funziona meglio. Fallo con la schiena al muro per supporto per facilitare i tuoi quadricipiti.
- Humper secco. Una buona gobba secca vecchio stile funziona anche quando sei da solo. Assicurati solo di macinare contro una superficie che non ferisca le tue parti tenere, come il bordo del materasso, il bracciolo del divano, un cuscino o un peluche. Puoi anche sdraiarti a faccia in giù con la mano o un giocattolo vibrante contro il clitoride o il pene per una gobba.
Cose da dire
Sì, il sesso al telefono può essere un po 'imbarazzante, specialmente se sei nuovo. Per fortuna, toccandovi si riprenderà molto il gioco.
Tutti i suoni che provengono dal sentirsi bene colpiranno le note giuste con il tuo partner, quindi non aver paura di alzare il volume del tuo respiro, gemiti o sospiri di piacere.
Se vuoi accenderli con un discorso, dipingi un quadro dicendo loro cosa stai facendo a te stesso e chiedi loro di descrivere anche quello che stanno facendo.
Tecniche da provare
Ecco alcuni extra per aumentare le dimensioni della tua sessione di tele-masturbazione:
- Usa un sex toy controllato da app che il tuo partner può controllare da lontano.
- Prova un dildo a ventosa montato a parete o su una sedia per una penetrazione P o A a mani libere e compatibile con il telefono.
- Leggetevi una storia erotica l'un l'altro se non avete parole.
- Fai di tutto con uno scambio di fantasia o un gioco di ruolo se vi piacciono entrambi.
Se lo fai tramite video
Prendiamoci un momento per onorare la tecnologia che ci consente di continuare ad avere rapporti sessuali strabilianti in isolamento durante una crisi sanitaria globale. * versa una lacrima *
Posizioni da considerare
Qualsiasi posizione con una vista funziona meglio per una sessione di video sexy, purché tu sia in grado di rilassarti e divertirti.
Prova questi:
- Siediti e piegati. Proprio come sembra, ti siedi e ti appoggi all'indietro di fronte alla telecamera in modo che il tuo ragazzo possa vederti in tutta la tua gloria. Appoggiarsi ai cuscini fornisce il supporto in modo che le tue mani siano libere di strofinare, accarezzare o diteggiarti per la cam.
- Sulle tue ginocchia. Altrettanto eccitante in video quanto IRL. Basta inginocchiarsi sul letto o sul pavimento di fronte alla telecamera e lasciare che le dita camminino. Inarcando la schiena e spingendo i fianchi in avanti puoi massimizzare la visuale. Usa cuscini o un muro dietro di te come supporto se vuoi entrare in una posizione completamente limbo.
- A testa alta. Appoggia la fotocamera in modo da poter riprendere tutto il tuo corpo e accarezzarti mentre ti trovi di fronte. Stare in piedi ti dà la libertà di muoverti, così puoi spingere, piegarti o piroettare a tuo piacimento - e il loro - e raggiungere ogni centimetro. Tieni a portata di mano uno sgabello o una sedia stabile se vuoi sostenere una gamba per massimizzarne la visuale o per penetrare la tua P o V.
Cose da dire
A differenza del sesso telefonico che è totalmente dipendente dall'audio, una sessione video ti consente di mostrare e dì di togliere un po 'di pressione dal trovare le parole giuste.
Prepara l'audio per la telecamera essendo un po 'più forte in modo che possano sentire ogni delizioso respiro e gemito.
Se vuoi provare a parlare sporco, non è necessario seguire un copione elaborato. Prova questi apri:
- "Se tu fossi qui, ti accarezzerei / leccerei / succherei / massaggerei la tua [parte del corpo] così bene."
- "Sto immaginando che tu mi tocchi / strofini / mi cavalchi proprio ora mentre io [inserisco quello che stai facendo a te stesso]."
- "Cosa vuoi che faccia a me stesso?"
Non puoi parlare sporco? Ho quattro parole per te: io sono. Andando. Per. Venire.
* mic drop *
Tecniche da provare
Prova questi suggerimenti per aumentare la tua sessione di masturbazione virtuale:
- Posiziona la videocamera sul pavimento o sul letto e masturbati sopra per una visione super intima.
- La penetrazione porta il sesso video a un altro livello, quindi prendi un po 'di lubrificante e la tua vibrazione preferita o il giocattolo del culo.
- Usa un giocattolo controllato dall'app e lascia che il tuo fischio prenda il tuo piacere nelle sue mani mentre guarda, o prendine uno ciascuno per il doppio del divertimento.
E se qualcosa non funziona?
Dillo e basta. Dovrebbe esserlo la masturbazione reciproca reciprocamente gratificante, dopotutto.
Se vuoi cambiare marcia, puoi dire qualcosa sulla falsariga di:
- "Non lo sento davvero in questo momento, ma mi piacerebbe continuare a guardarti se va bene?"
- "Non sento questa posizione / movimento / angolo, ti spiace se lo cambiamo?"
Se non lo senti affatto e vuoi fermarti, diglielo. Potresti provare:
- "Faccio fatica a restare nel momento. Forse possiamo riprovare più tardi? "
- "Non lo sento davvero e preferirei interrompere o [inserire un'altra attività]."
La linea di fondo
La masturbazione reciproca non ottiene il credito che merita, ma lo è definitivamente vale la pena aggiungere al tuo repertorio.
È abbastanza sicuro, può aiutarti a padroneggiare le tue mosse meglio di qualsiasi tutorial e praticamente garantisce un lieto fine per tutti i soggetti coinvolti. Vincitore vincitore!
Adrienne Santos-Longhurst è una scrittrice e autrice freelance che ha scritto ampiamente su tutto ciò che riguarda la salute e lo stile di vita per più di un decennio. Quando non è rintanata nella sua baracca di scrittura alla ricerca di un articolo o fuori da interviste a professionisti della salute, può essere trovata a divertirsi per la sua città di mare con marito e cani al seguito o sguazzare per il lago cercando di padroneggiare lo stand up paddle board.