La playlist degli allenamenti degli MTV Video Music Awards
Contenuto
Come ha dimostrato la fortuna del twerking di Miley nel 2013, gli MTV Video Music Awards sono uno spettacolo in cui tutto va bene, niente censure qui! Ma anche se ti aspetti l'inaspettato, potrebbe essere utile avere un'idea di cosa c'è in serbo questa domenica sera. Nella playlist qui sotto, abbiamo analizzato le categorie principali dei prossimi premi e messo in evidenza le canzoni che hanno maggiori probabilità di essere il rock sia della trasmissione che del tuo allenamento.
In testa al gruppo, con otto nomination, è la diva preferita di tutti,Beyoncé. Il suo tributo vivace alla buffonata in limousine funge anche da grande traccia di riscaldamento con un basso rombante che dà un po' di slancio al ritmo più lento della canzone. A pari merito con sette nomination a testa ci sono le star del rap co-ed Eminem e Iggy Azalea. Il suo "Berzerk" ha tutta l'energia che suggerisce il titolo e la sua collaborazione con Charli XCX, "Fancy", è altrettanto contagioso. Entrambi ti daranno la spinta di cui hai bisogno quando sarai pronto a cambiare le cose in palestra.
Altrove, troverai un mix di grandi successi, volti nuovi e successi crossover di artisti del calibro di Pharrell Williams, Martin Garrix, e sia. Raccogliendo alcune tracce qui sotto ti darà un modo semplice per rinfrescare la tua playlist di fitness mentre fai conoscenza con i nominati prima dello spettacolo.
Video dell'anno
Iggy Azalea & Charli XCX - Fantasia - 95 BPM
Miglior video hip-hop
Eminem - Berzerk - 95 BPM
Miglior video maschile
Pharrell Williams - Felice - 160 BPM
Miglior video femminile
Beyoncé - Partizione - 93 BPM
Miglior video pop
Jason Derulo e 2 Chainz - Parla sporco - 101 BPM
Miglior video rock
The Black Keys - Febbre - 128 BPM
Artista da tenere d'occhio
5 Seconds of Summer - Sembra così perfetta - 80 BPM
Migliore collaborazione
Pitbull & Kesha - Legname - 130 BPM
Premio MTV Clubland
Martin Garrix - Animali - 127 BPM
Miglior coreografia
Sia - Lampadario - 88 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.