Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Settembre 2024
Anonim
Perché Ci Sono Ancora Le Impronte Sulla Luna e Più Di 60 Altre Curiosità  Desc:
Video: Perché Ci Sono Ancora Le Impronte Sulla Luna e Più Di 60 Altre Curiosità Desc:

Contenuto

Potresti aver sentito: c'è una crisi del sonno in questo paese. Tra giornate di lavoro più lunghe, meno giorni di vacanza e notti che sembrano giorni (grazie alla nostra abbondanza di illuminazione artificiale), non stiamo catturando abbastanza z di qualità. Un titolo recente diceva: "La crisi del sonno in America ci sta facendo ammalare, grasso e stupido". L'unico problema con questa storia terribile? Non è vero, almeno secondo una nuova analisi dello studio in Recensioni di medicina del sonno che ha scoperto che la maggior parte di noi sta effettivamente dormendo in modo perfettamente sano.

I ricercatori dell'Arizona State University hanno esaminato i dati di studi risalenti a 50 anni fa e hanno scoperto che nell'ultimo mezzo secolo l'adulto medio ha sempre ottenuto, e continua ancora, circa sette ore e 20 minuti di riposo notturno. È un bel po' nell'intervallo dalle sette alle otto ore in cui gli esperti dicono che dovremmo essere. (Se non sei una di quelle persone normali, prova alcuni di questi prodotti convenienti per dormire meglio la notte.)


Allora perché tutto il clamore sugli americani privati ​​del sonno che inciampano nella vita come zombi con una tazza di caffè in una mano e una bottiglia di Ambien nell'altra? Bene, per cominciare, la recente ricerca che collega troppo poco sonno con un rischio più elevato di depressione, obesità, diabete, malattie cardiache e persino cancro è in effetti legittima. È solo l'idea che la maggior parte di noi non dorma abbastanza è un mito, afferma l'autore principale Shawn Youngstedt, Ph.D.

"Uno dei punti principali che abbiamo cercato di sottolineare in questo articolo è che i nostri risultati sono in realtà coerenti con diverse revisioni approfondite dei dati riportati che indicano anche che la durata del sonno non è cambiata nell'ultimo mezzo secolo, né è cambiata la percentuale di persone che dormire meno di sei ore a notte", dice. "Non tutti gli studi lo hanno dimostrato, ma la maggior parte sì".

In effetti, i sondaggi dal 1975 mostrano costantemente che quasi il 60 percento degli americani dichiara di avere più di sei ore di sonno a notte. (È meglio dormire o allenarsi?)


Youngstedt afferma che questa idea sbagliata deriva dalla confusione su cosa sia esattamente il sonno ottimale. "Proprio come si può ottenere troppa acqua, luce solare, vitamine o cibo, ci sono dozzine di studi che suggeriscono che si può dormire troppo", spiega. "Tradizionalmente si pensava che otto ore di sonno notturno fossero la quantità ideale per la salute. Tuttavia, è stato costantemente dimostrato che otto o più ore sono collegate alla mortalità e ad altri rischi per la salute. Quindi, dal punto di vista della salute pubblica, dormire più a lungo potrebbe essere un maggiore preoccupazione». (Inoltre ci sono questi 11 modi in cui la tua routine mattutina può farti ammalare.)

Ancora peggio, aggiunge che tutto questo brouhaha della buonanotte potrebbe effettivamente far dormire ancora meno alle persone dando loro una cosa in più da gettare e girare - cattive notizie considerando che le preoccupazioni possono a loro volta scatenare ansia e insonnia. E nemmeno quei sonniferi ti stanno facendo un favore. "Evitare i sonniferi; l'uso notturno di un sonnifero è pericoloso quanto fumare almeno un pacchetto di sigarette al giorno", dice.


Invece, pensa che dovremmo tutti rilassarci (sì, questo è il discorso ufficiale del dottorato) sul nostro sonno e prestare maggiore attenzione a ciò che i nostri corpi ci stanno dicendo.

Il numero ideale? Il minor numero di rischi per la salute è stato associato a sette ore di sonnellino segnalato, afferma Youngstedt. Ma se ti senti bene a dormire un po' di meno o un po' di più, non preoccuparti. La chiave è chiudere gli occhi solo quanto è necessario per sentirsi felici, vigili e ben riposati. "Cercare di [sforzarsi di] dormire di più può farti dormire peggio e potrebbe essere dannoso per la salute", dice. (L'eccezione? Queste 4 volte in cui hai bisogno di più sonno.)

Uno meno cosa di cui preoccuparsi quando si tratta della nostra salute? Ci piace il suono di quello!

Recensione per

Annuncio

La Maggior Parte Delle Letture

Bambino di una madre che fa uso di sostanze

Bambino di una madre che fa uso di sostanze

L'abu o materno di o tanze può con i tere in qual ia i combinazione di u o di droghe, o tanze chimiche, alcol e tabacco durante la gravidanza.Mentre è nell'utero, un feto cre ce e i ...
Sindrome di Gilbert

Sindrome di Gilbert

La indrome di Gilbert è un di turbo comune tramandato attraver o le famiglie. Influi ce ul modo in cui la bilirubina viene elaborata dal fegato e può far a umere alla pelle un colore giallo ...