La mamma scrive la risposta perfetta allo Snapchat Body-Shaming di Dani Mathers di Playboy
Contenuto
Internet è stato pieno di risposte a Snapchat body-shaming di Dani Mathers per tutta la settimana. Reazioni delle donne arrabbiate per la totale mancanza di rispetto della modella di Playboy per l'anonimo frequentatore di palestra che ha fotografato illegalmente e che poi ha condiviso con i suoi follower su Snapchat con la didascalia davvero insipida "Se non riesco a vederlo, allora puoi" t né" - si sono riversati, ma nessuno ha suscitato molto scalpore come l'ormai virale rimozione di una mamma.
Christine Blackmon ha pubblicato la sua foto di risposta all'incidente di body shaming sulla sua pagina Facebook accompagnata da una lettera aperta a Mathers. In esso, la mamma della Florida parla seriamente con il Playboy Playmate of The Year 2015.
"Ecco l'accordo", scrive. "Potresti essere stato un modello di Playboy, ma non tutti noi lavoriamo per essere "caldi", alcuni di noi si allenano semplicemente per onorare i corpi che ci sono stati dati. Questo è tutto ciò che quella donna stava cercando di fare e tu l'hai violata. tu."
https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fhotmesssuccess%2Fposts%2F1029060217190387%3A0&width=500
Non potremmo essere più d'accordo con il messaggio di Blackmon che i corpi di tutte le forme e dimensioni sono belli e migliaia di donne hanno condiviso le loro storie e foto ispiratrici nei commenti del post. Una donna scrive accanto a una foto di se stessa sdraiata in piscina, "5 piedi, 4 pollici... 160 libbre. 2 bambini e un trapianto di rene hanno lasciato la loro parte di cicatrici e smagliature. Mi rifiuto di lasciare che un numero sulla scala definisca me."
Un altro interviene con un selfie in costume da bagno: "Ci sono voluti molti anni ma sarò sempre la mamma a entrare in piscina e scattare foto perché è quello che mio figlio ricorderà".
L'ispirazione va avanti e avanti. Una mamma, vestita con un feroce bikini nero, ha condiviso un elegante promemoria nei commenti: "In questo mondo sempre più negativo", scrive, "le donne devono sostenersi a vicenda".
Ed è qualcosa che possiamo Tutti concordare.