Questa mamma ha dato alla luce un bambino di 11 chili a casa senza epidurale
Contenuto
Nel caso avessi bisogno di ulteriori prove del fatto che il corpo femminile sia fantastico, dai un'occhiata alla mamma di Washington, Natalie Bancroft, che ha appena partorito un bambino di 11 libbre e 2 once. A casa. Senza epidurale.
"Sinceramente non pensavo a che bambino grande fosse all'inizio", ha detto Bancroft OGGI. "Sono rimasta scioccata perché pensavo che avremmo avuto un'altra ragazza", aggiunge. "(Questa) gravidanza rispecchiava quella di mia figlia. I miei figli chiamavano la mia pancia Stella da mesi!"
Fortunatamente per Bancroft, ha sopportato il travaglio solo per quattro ore (il travaglio attivo può durare otto ore o più). Ma è stato molto più difficile di quello che aveva vissuto durante le sue altre gravidanze.
"Il dolore era onnicomprensivo", ha detto. "Ma ho ceduto agli impulsi e ho lavorato con il mio corpo. Respirare correttamente e rilassare ogni muscolo è la chiave". Per fortuna, ha avuto un sacco di aiuto dalla sua squadra di sostenitori che includeva suo marito, due figli e due ostetriche.
Oggi, a tre mesi dal parto, il piccolo Simon sta bene ed è felice. "Simon si arrabbia solo quando chiede latte", dice Bancroft. "Non potremmo chiedere un bambino più facile."
E mentre Bancroft non ha avuto il parto più facile, lei, come ogni genitore, probabilmente ti direbbe che valeva ogni grammo di dolore. Congratulazioni alla neomamma.