Autore: John Webb
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Questa giornalista sportiva incinta è troppo impegnata a fare a pezzi il suo lavoro per lasciare che i body-shamers la prendano in giro - Stile Di Vita
Questa giornalista sportiva incinta è troppo impegnata a fare a pezzi il suo lavoro per lasciare che i body-shamers la prendano in giro - Stile Di Vita

Contenuto

L'emittente ESPN Molly McGrath stava riportando in disparte durante una partita di calcio all'inizio di questo mese quando ha ricevuto un brutto DM da un troll che faceva vergognare il corpo. McGrath, che è attualmente nel suo terzo trimestre, di solito lascia scivolare questi commenti. Ma questa volta si è rifiutata di sedersi. Invece, in un sincero post su Instagram, ha condiviso quanto sia potente il suo corpo in gravidanza, non solo per far crescere un piccolo essere umano, ma per stare al passo con un lavoro che spesso è fisicamente faticoso.

"La scorsa notte sono stata in piedi per oltre sei ore di fila, sotto la pioggia, e sapevo che avrei dormito solo tre ore a causa di un cambio di volo dell'ultimo secondo", ha scritto accanto a una foto che mostra il suo reportage a bordo campo. . "Per la prima volta, forse in assoluto, ho lasciato che un tweet di un troll crudele sui cambiamenti del mio corpo incinta arrivasse a me". (Correlato: perché il body shaming è un problema così grande e cosa puoi fare per fermarlo)

Continuando il suo post, McGrath si è aperta sui difficili cambiamenti che il suo corpo sta vivendo, specialmente ora che si sta avvicinando alla fine della sua gravidanza. "I miei piedi si gonfiano e mi fanno male come non avrei mai immaginato e la schiena mi fa costantemente male", ha scritto. "Per non parlare della sfilza di altri sintomi come nausea, bruciore di stomaco ed esaurimento". (Correlato: strani effetti collaterali della gravidanza che sono in realtà normali)


Con tutto ciò in mente, l'ultima cosa di cui McGrath si preoccupa in questi giorni è l'aspetto del suo corpo, ha scritto. "Sto facendo una VITA UMANA", ha condiviso. "Il bambino che sto portando in giro potrebbe vivere al di fuori del mio corpo in questo momento, e il mio corpo da culo forte ha creato quel bambino da zero".

Inoltre, McGrath dice che il suo lavoro in sé non è un'impresa facile. "Il lavoro di un giornalista secondario è anche difficile con il viaggio, la preparazione, la fretta per ottenere informazioni e la realtà che non entriamo mai in una trasmissione quanto avremmo potuto contribuire", ha scritto. "Ma sai una cosa, non cambierei NESSUNA delle mie circostanze in un secondo. Mi sento così incredibilmente fortunato ad avere un lavoro che mi appassiona così tanto che mi fa dimenticare che un piccolo umano mi sta prendendo a calci le costole".

In un'intervista a Yahoo Life, McGrath ha detto di aver postato sul commento maleducato del troll non solo per mostrare che le donne non devono vergognarsi dei loro corpi, ma anche come mezzo per aumentare la rappresentazione dei corpi incinti nei media. "È raro vedere una donna incinta in televisione, ma la televisione non dovrebbe essere una rappresentazione del mondo in cui viviamo?" ha detto all'outlet. (Correlato: Fat-Shaming potrebbe distruggere il tuo corpo)


Nonostante la negatività, McGrath ha scritto nel suo post che apprezza il suo corpo per tutto ciò che può fare e che si rifiuta di mostrare giudizio nei suoi confronti. "Sono orgogliosa di essere una donna incinta che lavora a tempo pieno e sono orgogliosa che la grandezza della creazione di una vita umana non mi abbia e non mi rallenterà", ha condiviso. "Le donne sono dannatamente incredibili e potenti e chiunque non se ne accorga può baciare il mio grosso sedere dolorante". (Correlato: Twitter risponde perfettamente dopo che il corpo dei troll fa vergognare un'insegnante per il suo vestito)

McGrath è tutt'altro che il primo giornalista ad essere soggetto a questo tipo di comportamento di vergogna del corpo. Nel 2017, la giornalista del traffico di Dallas, Demetria Obilor, è stata criticata per le sue curve e le sue scelte di abbigliamento da uno spettatore scontento su Facebook. Più recentemente, l'ancora di notizie di WREG-TV, Nina Harrelson, ha parlato dopo che un uomo le ha detto che sembrava "molto grande" in TV. C'è anche Tracy Hinson, meteorologa di KSDK News, che ha applaudito dopo che un troll le ha detto che aveva bisogno di una cintura per coprire il "rigonfiamento" dello stomaco. (Inserisci un lungo sospiro qui.)


Questi incidenti sono ovviamente scoraggianti, ma donne come McGrath, Obilor, Harrelson e Hinson hanno fatto molto di più che prendere con calma la negatività. Hanno sfruttato questi commenti odiosi in opportunità per ispirare positività negli altri. Caso in questione: dopo che McGrath ha condiviso la sua esperienza di body shaming su Instagram, è stata inondata di messaggi da altre donne lavoratrici incinte che si sono sentite autorizzate dalla sua storia.

"Ehi @MollyAMcGrath. Al diavolo i troll. Devo ancora incontrare un uomo che riesca a far crescere una vita umana continuando a schiacciare il proprio lavoro", ha twittato la conduttrice televisiva Emily Jones McCoy insieme a una sua foto che riportava a margine.

"Continua a ucciderlo, ragazza!" La giornalista sportiva Julia Morales ha scritto in un altro tweet. "Non vedo l'ora di dire alla mia bambina quanto tempo ha avuto in TV prima di nascere. Ho ospitato e riportato fino alla settimana 38".

"Adoro tutte le foto che le emittenti femminili hanno postato di lavorare in onda durante le gravidanze", ha twittato la giornalista della NASCAR Kaitlyn Vincie insieme alla sua foto in onda.

"Quindi eccone un altro: sei mesi di gravidanza, il bambino mi prende a calci tutto il tempo, specialmente quando parlo in TV. Non sarebbe stato diversamente!"

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

ECG anormale

ECG anormale

Un elettrocardiogramma (ECG) miura l'attività elettrica del cuore. Queto tet non invaivo può miurare molti apetti, da quanto velocemente batte il cuore a quanto bene le ue camere conduco...
Quali sono gli effetti dello streptococco di gruppo B (GBS) sul bambino e sulla gravidanza?

Quali sono gli effetti dello streptococco di gruppo B (GBS) sul bambino e sulla gravidanza?

Gruppo B treptococco (noto anche come trep di gruppo B o GB) è un batterio comune che i trova nel retto, nel tratto digetivo e nel tratto urinario di uomini e donne. i trova anche nella vagina di...