Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Dizziness and Vertigo, Part I - Research on Aging
Video: Dizziness and Vertigo, Part I - Research on Aging

Contenuto

a differenza di Pharrell, tu non farlo sembra di applaudire. In effetti, il suo livello di felicità potrebbe irritarti. Semplicemente non sei quel tipo spensierato, spesso potresti essere decisamente pessimista. Suona familiare? Il pensiero negativo capita a tutti noi, ma quando diventa uno schema, diventa problematico. Forse pensi che se ti aspetti il ​​peggio, non sarai mai sorpreso quando accadrà il disastro. Ma vuoi davvero vivere così?

C'è una differenza tra essere uno scettico sano e frenare la tua reazione per pensare sempre al peggio, e la linea è buona. Quindi, come fai a sapere se il tuo pessimismo deve essere tenuto a freno? Alcune bandiere rosse:

1. La tua reazione iniziale è vedere il lato negativo. Cosa potrebbe andare storto? Cosa manca? Cosa c'è di dubbio?


2. Ti accorgi di essere quello che indica ciò che è potenzialmente sbagliato e pericoloso con ogni situazione. Provi uno strano orgoglio per il fatto che sei cinico e che i tuoi amici sono un po' Pollyannaish.

3. Ti consideri un avvocato del diavolo, ma i tuoi amici ti hanno soprannominata Debbie Downer, o sue deprimenti variazioni.

4. Anche se la situazione/regalo/giorno è perfetta, sei ancora cauto e non ti entusiasma mai troppo.

5. Sei sempre stato "il brontolone", il guastafeste, lo scettico. Anche da bambino, il bicchiere non ti è mai sembrato mezzo pieno.

Quindi è arrivato il momento in cui ti rendi conto che la qualità della tua vita è sofferenza: ammetti di essere geloso, non puoi ridere facilmente come tutti gli altri e che il tuo atteggiamento sembra più una palla al piede che un dono. Ecco cinque modi per iniziare a vivere la vita in modo un po' più luminoso. [Twitta questo piano!]

1. Danza...con bambini (o adulti che si comportano da bambini). Non conosci nessun bambino disponibile con cui ballare? Chiudi le porte, fai esplodere un po' di musica e rimbalza per cinque minuti. La ricerca mostra che la danza ritmica, simile a un pogo, aiuta effettivamente il tuo umore. Non preoccuparti del tuo aspetto, anche il pollo più eccentrico andrà bene.


2. Scava a fondo per vedere dove hai "imparato" ad essere negativo. È probabile che tu abbia avuto un genitore che ha modellato un comportamento simile o è stato schietto su tutto ciò che potrebbe andare storto in ogni situazione. Riconoscere dove l'hai raccolto può aiutarti a smontarlo.

3. Ridi di più. Avvia una playlist di video di Youtube che ti fanno impazzire. Bambini sciocchi, gatti scoordinati, scherzi o commedie: fallo come i compiti e fai pratica (sì, fai pratica) ridendo. Consiglio A Smile, a Grin, A Laugh, That's Life di Victoria e John Galasso.

4. Chiediti: "Potrei essere distimico?" Le persone con lieve depressione cronica spesso non vengono diagnosticate, vengono etichettate come "quelle scontrose", piuttosto che quelle che potrebbero essere a corto di neurotrasmettitori che le aiutano a sentirsi equilibrate e fiduciose.

5. Estendere i momenti felici. Quindi inizia a metterli insieme per trasformare i secondi felici in minuti felici e poi ore!

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

I potenziali pericoli di TBHQ

I potenziali pericoli di TBHQ

e hai l'abitudine di leggere le etichette degli alimenti, ti imbatterai peo in ingredienti che non rieci a pronunciare. Il butilidrochinone terziario, o TBHQ, potrebbe eere uno di queti.TBHQ è...
Il sudore dello stress è reale, ecco come gestirlo

Il sudore dello stress è reale, ecco come gestirlo

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.udiamo tutti, ma c'è qualc...