Le persone sono super confuse dopo aver visto questo video della routine di cura della pelle di Millie Bobby Brown
Contenuto
ICYMI, Millie Bobby Brown ha recentemente lanciato il suo marchio di bellezza, Florence by Mills. Non sorprende che il lancio dell'azienda vegana e senza crudeltà sia stato accolto con tonnellate di elogi.
Ma quando Brown ha pubblicato un video sull'account Instagram di Florence by Mills all'inizio di questa settimana per mostrare i suoi nuovi prodotti di bellezza, i fan si aspettavano un tutorial pratico sulla cura della pelle. Quello che hanno ottenuto è stata, beh, una versione di quello.
In una serie di clip, Brown guida gli spettatori attraverso la sua routine notturna di cura della pelle in cinque fasi, che include Florence by Mills' Nebbia facciale zero freddo (Compralo, $ 10, ulta.com), Prendi quello scrub per il viso Grime (Compralo, $ 14, ulta.com), Clean Magic Face Wash (Compralo, $ 12, ulta.com), Idratante per la rugiada da sogno (Compralo, $ 14, ulta.com), e Glow Yeah Lip Oil (Compralo, $ 14, ulta.com).
Puoi vedere Brown tenere la confezione di ogni prodotto vicino alla fotocamera. Ma non vedi mai il effettivo prodotto nelle sue mani, né sul suo viso. I fan hanno subito notato questo dettaglio sospetto, tra gli altri, come il fatto che si "risciacqua la faccia" fuori dalla telecamera. (Correlato: i 10 errori più comuni nel lavaggio del viso)
Anche se il post originale di Instagram sembra essere stato rimosso, il video è ancora presente su YouTube, dove i fan stanno parlando della loro confusione nella sezione commenti.
"Una routine di cura della pelle inesistente con Mills! Risolto questo problema per te...", ha scritto una persona. "Non capisco. Non c'era mai niente sul suo viso, la nebbia facciale non ha nemmeno raggiunto il suo viso, cosa?!" disse un altro.
I fan sono rimasti sconcertati anche dal look finito di Brown, che mostrava il trucco degli occhi dell'attrice apparentemente intatto.
"Se stesse effettivamente applicando qualcosa, tutto il suo trucco si sbavarebbe e si staccherebbe", ha sottolineato un commentatore. "La routine notturna per la cura della pelle... e ha ancora l'eyeliner per TUTTO il tempo", ha aggiunto un altro.
Un commentatore ha persino confrontato il video di Brown con il recente passo falso del lavaggio del viso di Kylie Jenner, quando il magnate della bellezza miliardario si è tolto il trucco usando il suo Kylie Skin Foaming Face Wash. Non solo Jenner si è strofinata il viso solo per pochi secondi, ma l'asciugamano che ha usato per asciugarsi il viso era anche chiaramente *coperto* di fondotinta. (Correlato: le persone stanno trascinando Kylie Jenner per aver incluso uno scrub per il viso alle noci nella sua linea per la cura della pelle)
"Sta facendo una parodia di Kylie Jenner? Perché questa è l'unica spiegazione ragionevole per questo", ha scritto un commentatore di YouTube del video di routine per la cura della pelle di Brown.
A seguito della confusione, Brown si è rivolta a Instagram per affrontare ciò che stava realmente accadendo nel suo video.
"Sto ancora imparando il modo migliore per condividere le mie routine mentre conosco meglio questo spazio - non sono un'esperta", ha scritto. "Pensavo che fare un breve video che replicasse il mio processo personale per quella notte fosse ok, ma non è quello che è stato trasmesso. Capisco, apprezzo tutti i tuoi commenti su questo viaggio, per favore continua a condividere i tuoi pensieri e lo farò anche io! Ragazzi Ily x #amore e Luce."
Indipendentemente da ciò che è successo nel video di Brown, diversi prodotti della linea di prodotti per la cura della pelle Florence by Mills sono completamente esauriti RN su florencebymills.com, quindi chiaramente sta facendo qualcosa di giusto.