Megan Thee Stallion vuole conoscere le tue linee di cura dei capelli preferite dai neri
Contenuto
Megan Thee Stallion è già un'icona di bellezza a questo punto, ma ciò non significa che l'ambasciatore di Revlon non farà crowdsourcing di reclute dalle masse di tanto in tanto. In effetti, ha recentemente rivelato su Instagram che sta cercando di abbracciare di più i suoi ricci naturali e ha chiesto ai suoi follower di suggerire alcuni marchi per la cura dei capelli di proprietà dei neri da mettere sul suo radar.
"[Il mio stilista] Kellon e io stiamo per vedere quanto sani e lunghi possiamo ottenere i miei capelli", ha scritto Megan insieme a un video dei suoi ricci che sembrano elastici e sani come sempre. "Lascia cadere una delle tue linee preferite per la cura dei capelli di proprietà dei neri per capelli naturali." (Correlato: i marchi del benessere di proprietà dei neri da supportare in questo momento e in ogni momento)
E ragazzo, i seguaci di Megan hanno consegnato. Il suo post ha rapidamente raccolto più di 51.000 commenti e, mentre molti hanno elogiato i suoi splendidi ricci, alcuni sono arrivati con le loro linee preferite per la cura dei capelli di proprietà di Black come richiesto.
La modella Jasmine Sanders, ad esempio, ha condiviso di essere una fan di Flawless di Gabrielle Union, una linea di prodotti economici progettati per capelli strutturati, acconciature protettive e parrucche. La collezione comprende prodotti che non solo leniscono il cuoio capelluto, ma danno anche potere alle donne che hanno subito la caduta dei capelli o la calvizie.
Anche Tracee Ellis Ross è comparsa nei commenti di Megan Thee Stallion per gridare il suo marchio Pattern. Ross ha lanciato la linea per la cura dei capelli nel 2019 per coltivare e migliorare i tipi di capelli naturalmente ricci - dalle spirali elastiche alle bobine a trama fitta - dopo aver sentito gli effetti di un'industria della bellezza che si rivolge in gran parte alle esigenze dei capelli delle donne bianche. (Correlato: 11 donne nere si rendono conto dei capelli naturali ai colloqui di lavoro)
Se stai cercando di supportare le aziende di bellezza di proprietà dei neri più piccole, i commentatori hanno avuto anche molte solide registrazioni per questo. Uno ha suggerito Honey's Handmade, un marchio di bellezza a base vegetale che utilizza ingredienti naturali come avocado, olio di cocco e – sì, hai indovinato – miele, che sono tutti più delicati sui fili rispetto a molti prodotti a base di sostanze chimiche.
Un altro commentatore ha raccomandato Melanin Haircare e Hurr Curr per i loro prodotti di lusso e nutrienti.Oltre agli impacchi, Melanin Haircare offre una linea semplice di tre prodotti per ricci: uno shampoo chiarificante con cacao idratante e burro di karitè, un balsamo senza risciacquo con olio di jojoba idratante e aloe vera e olio per capelli multiuso per districare e bloccandosi nell'umidità. Hurr Curr, d'altra parte, include una linea di sei prodotti - uno shampoo e un balsamo all-in-one, un balsamo senza risciacquo, olio per capelli, una maschera per capelli, un trattamento per il cuoio capelluto e burro per capelli - creato da Chinna N. ., un'imprenditrice nigeriana che ha usato il suo background in biologia e chimica per formulare prodotti specifici per la comunità nera. (Correlato: come prendersi cura dei capelli a bassa e alta porosità)
Non capita tutti i giorni che Megan Thee Stallion pubblichi foto dei suoi capelli naturali. Chiaramente, però, i fan lo sono qui per questo quando lo fa. Se vuoi fotografare un prodotto alla maniera di Megan, assicurati di controllare altri marchi di bellezza di proprietà di neri per supportare oggi, domani e sempre.