Incontra la prima donna marine degli Stati Uniti a superare l'estenuante addestramento per ufficiali di fanteria
Contenuto
All'inizio di quest'anno, è arrivata la notizia che per la prima volta nella storia, una donna si stava allenando per diventare un Navy SEAL. Ora, il Corpo dei Marines degli Stati Uniti si sta preparando per laureare il suo primo ufficiale di fanteria donna.
Anche se il suo nome è riservato per motivi di sicurezza, la donna, che è un tenente, sarà la prima donna ufficiale a... mai completare il tormentato corso per ufficiali di fanteria di 13 settimane, con sede a Quantico, in Virginia. E per essere chiari, ha completato gli stessi esatti requisiti degli uomini. (Correlato: ho conquistato un corso di formazione Navy SEAL)
"Sono orgoglioso di questo ufficiale e di quelli della sua classe che si sono guadagnati l'ufficiale di fanteria Military Occupational Specialty (MOS)", ha dichiarato il comandante del Corpo dei Marines, il generale Robert Neller, in una dichiarazione. "I marine si aspettano e meritano giustamente leader competenti e capaci, e questi diplomati del corso per ufficiali di fanteria (IOC) hanno soddisfatto ogni requisito di addestramento mentre si preparavano per la prossima sfida dei principali marine di fanteria; in definitiva, in combattimento".
L'addestramento stesso è considerato uno dei più duri nell'esercito degli Stati Uniti ed è costruito per testare la leadership, le abilità di fanteria e il carattere necessari per servire come comandanti di plotone nelle forze operative. Trentasei altre donne hanno raccolto la sfida prima, ma questa donna è la prima ad avere successo, la Tempi del Corpo dei Marines segnalato.
Anche se quel numero può sembrare piccolo, è importante notare che le ufficiali donne non lo erano nemmeno consentito per affrontare questo percorso fino a gennaio 2016, quando l'ex segretario alla Difesa, Ash Carter, ha finalmente aperto tutte le posizioni militari alle donne. (Correlato: questo bambino di 9 anni ha schiacciato un percorso a ostacoli progettato da Navy SEALs)
Oggi, le donne costituiscono circa l'8,3% del Corpo dei Marines, ed è incredibile vedere una di loro guadagnare una posizione così ambita.
Guardala essere una tosta totale nel video del CIO qui sotto:
https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmarines%2Fvideos%2F10154674517085194%2F&show_text=0&width=560