Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
MealPass sta per rivoluzionare il modo in cui mangi il pranzo - Stile Di Vita
MealPass sta per rivoluzionare il modo in cui mangi il pranzo - Stile Di Vita

Contenuto

L'eterna lotta del pranzo è reale. (Seriamente, ecco 4 errori del pranzo al sacco che non sai di fare.) Vuoi qualcosa di comodo in modo da poter tornare indietro in tempo per la tua riunione pomeridiana, ma abbastanza eccitante da ricaricarti per i compiti che devi ancora svolgere attrezzatura. Vuoi un pasto che abbia un ottimo sapore e ti faccia sentire bene per il resto della giornata, ma non vuoi rompere la banca con un bento box e una combinazione di frullati troppo costosi. Per molte persone, tutta quella confusione si traduce in genere in un mezzo pasto poco brillante, mezzo spuntino che offre poco o nessun valore nutritivo. La co-fondatrice di ClassPass Mary Biggins sa come ti senti: "Sono una di quelle persone che alzerebbero lo sguardo e si renderebbero conto che erano le 16:00 e che non avevo mangiato, aprirebbero un sacchetto di M&Ms e lo chiamerebbero un giorno," lei ammette.


Ecco perché ha creato MealPass, un servizio in abbonamento che ti consente di ordinare pasti a metà giornata da diversi ristoranti a un canone mensile fisso. "Il nostro obiettivo è offrire alle persone un modo per scoprire nuove opzioni per il pranzo vicino a loro che siano convenienti, efficienti e che riforniscano", spiega Biggins. Altri servizi su richiesta non sono realistici dal punto di vista dei costi (15 burritos di consegna da $ 15, chiunque?) Ed è facile cadere in un solco se si copre solo lo stesso raggio di tre isolati ogni giorno.

Tutti i ristoranti offerti si trovano a 15 minuti a piedi dalla tua posizione e, una volta arrivato, salti completamente la fila per ritirare il tuo pasto pronto in modo da ottenere il cibo più velocemente. Convenienza: controllare. Per soli $ 99 al mese, puoi ottenere un pranzo diverso ogni giorno della settimana lavorativa senza limiti sulla frequenza con cui ritorni in un posto. Questo costa circa $ 5 a pasto. Convenienza: verifica. Con circa 120 ristoranti attualmente sulla piattaforma di New York City, c'è qualcosa per tutti, dal tuo compagno di cubicolo amante del tofu e dell'acero all'appassionato di mac 'n' cheese in fondo al corridoio. Gusto: controllare. (Ma se tu veramente vuoi quel bento box, prova questi 10 pranzi bento box che desideriamo proprio adesso.)


Indipendentemente dal tuo livello di attenzione alla salute, MealPass ti copre. Il servizio include luoghi che vanno dal fast casual a più di una situazione sit-down, quindi il tuo grado di personalizzazione varia. Inoltre, tutti i pasti offerti sono controllati dallo staff MealPass, etichettati in modo da poter vedere ogni ingrediente che includono e filtrati in modo da poter cercare per restrizione dietetica.

Ecco i dadi e bulloni: ogni ristorante partecipante offre un'opzione al giorno. A partire dalle 19:00 la sera prima, i membri MealPass possono controllare le loro opzioni. Hanno quindi tempo fino alle 9:30 del mattino successivo per scegliere cosa vogliono per pranzo e un orario per il ritiro tra le 11:30 e le 2:30. (Prova a selezionare la tua finestra in base a Il momento migliore per mangiare per perdere peso.) Quando arrivano i brontolii dello stomaco di mezzogiorno, le persone possono ritirare i pasti direttamente al ristorante, garantendo anche una pausa a metà giornata.

Il servizio viene lanciato oggi nei quartieri di New York City di Union Square, Flatiron e Chelsea. Ma non preoccupatevi irriducibili di Midtown, ci sono piani di espansione in cantiere. A gennaio, MealPass ha preso d'assalto la scena a Boston e Miami, dopo aver venduto oltre 25.000 pranzi nelle due città insieme dall'inizio. E ci sono piani per espandersi all'interno di New York e in altre città.


Iscriviti oggi per salutare la tua #saddesksalad e dare il benvenuto a un nuovo mondo di pranzi.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

PanoramicaLa malattia di Parkinon (PD) è una condizione progreiva e permanente che colpice il itema nervoo. Nel tempo, poono viluppari rigidità e cognizione rallentata. Alla fine, queto pu&...
Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Rimani con i piedi per terra e pren...