Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
24 DIVERTENTI TRUCCHI COL CIBO CHE DEVI PROVARE
Video: 24 DIVERTENTI TRUCCHI COL CIBO CHE DEVI PROVARE

Contenuto

La preparazione dei pasti nel congelatore può farti risparmiare denaro, tempo e calorie, se eseguita correttamente. Segui queste regole d'oro dal Fast to the Table Freezer Cookbook (Compralo, $ 12, amazon.com) di Becky Rosenthal, e i tuoi pasti congelati si uniranno sempre in modo rapido e delizioso.

Fai: armati di tutte le forniture per il congelamento

Prima ancora che tu possa pensare di iniziare con qualsiasi tipo di taglio o cottura, assicurati di avere gli strumenti adeguati per la preparazione dei pasti nel congelatore. Dopotutto, a che serve un gustoso pasto congelato a cottura lenta se non hai niente in cui conservarlo? Fai scorta di carta pergamena, pellicola trasparente, fogli di alluminio, imballaggi adatti al congelatore e un pennarello per etichettare gli articoli. Assicurati di avere alcune teglie da forno e ciotole grandi pulite e a portata di mano. (Correlato: 7 gadget per la preparazione dei pasti che rendono MOLTO più facile la cottura in batch)

Da non fare: saltare la fase di etichettatura

Il cibo è preparato, cotto e sigillato ermeticamente. Hai finito, vero? Non così in fretta. Prenditi sempre un momento per etichettare ogni articolo nella preparazione dei pasti del congelatore. Data il pacchetto, elenca il numero di porzioni all'interno e assegna un nome al piatto in modo da tenere facilmente sotto controllo ciò che è tutto e quando è scaduta la data di scadenza (mira a utilizzare entro un paio di mesi). (FTR, questi alimenti dureranno da sei mesi a un anno nel congelatore.)


Cosa fare: scegli il metodo di congelamento giusto

Altrettanto importante quanto avere le scorte giuste è sapere come usarle correttamente per confezionare, avvolgere, legare o chiudere i pasti che hai lavorato così duramente per preparare.Ancora una volta, a cosa serve una sana ricetta per la preparazione di un pasto congelato se è ricoperta di bruciature da congelatore? Che schifo! L'errore più grande? Supponendo che tutti i sacchetti di plastica richiudibili siano adatti al congelatore. Controlla l'etichetta! Un altro consiglio: avvolgere le casseruole e le fette di pizza nella pellicola prima di congelarle in contenitori di alluminio usa e getta. (Correlato: fai scorta di questi 5 cibi surgelati sani)

Fast to the Table Freezer Cookbook: ricette adatte al congelatore e scorciatoie per surgelati Acquistalo, $ 12

Da non fare: congelare determinati alimenti

Mi dispiace essere un peccato, ma non importa come lo tagli e lo tagli a cubetti, crema pasticcera, maionese, yogurt, crema di formaggio, panna acida o torte con glassa non sono adatti alla preparazione dei pasti da congelare. Mentre alcuni si scongelano semplicemente per avere una strana consistenza, altri semplicemente hanno il vecchio gusto cattivo. Non mettere questi oggetti in ghiaccio:


  • Patate cotte
  • Cetrioli
  • Pasta cotta
  • Lattuga
  • Cipolle
  • Latticini come yogurt, latte e panna acida

Da fare: scongelare sempre il cibo in frigorifero

Questo è il modo più sicuro per scongelare i cibi pronti per i pasti surgelati, sia crudi che già cotti. Metterli in un contenitore per raccogliere eventuali gocce e lasciarli scongelare sul ripiano inferiore del frigorifero (per evitare gocciolamenti sugli oggetti sottostanti). Lo scongelamento sul bancone a temperatura ambiente consente ai batteri di crescere rapidamente poiché si trova nella "zona di pericolo" di 40 ° F e 140 ° F, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA). Come ultima risorsa, usa l'impostazione di scongelamento del microonde, assicurandoti di rimuovere prima la pellicola e l'involucro di plastica che non è adatto al microonde. (Correlato: 9 pasti sani al microonde che ti faranno risparmiare tempo)

Da non fare: ricongelare il cibo scongelato

Una cosa è togliere qualche enchilada da un piatto congelato e dimenticare di rimettere il resto nel congelatore per qualche minuto (finché ci sono ancora i cristalli di ghiaccio, sei a posto). È un'altra cosa, diciamo, lasciare che un pollo arrosto si scongela completamente, cambiare idea e poi ricongelarlo. I batteri possono iniziare a crescere sugli articoli per la preparazione dei pasti del congelatore in meno di un'ora una volta che hanno colpito il piano di lavoro. (ICYDK, la preparazione dei pasti può farti risparmiare circa $ 1.400 all'anno - ecco perché.)


Fai: usa la frutta congelata per fare i migliori frullati

I pacchetti di frullati congelati probabilmente non sono un concetto nuovo per te, ma c'è una solida possibilità che tu stia sbagliando questo trucco per la preparazione dei pasti nel congelatore. Vuoi tritare e congelare solo gli ingredienti solidi (mirtilli, lamponi e spinaci, per esempio). Lascia lo yogurt, il latte di mandorle e i semi di chia per quando sei pronto per scolare e frullare. (Salta sul treno dei frullati verde con queste ricette che piaceranno a tutti.)

Da non fare: congelare tutto in quantità enormi

Quando congeli cibi umidi, come pezzi di frutta o gnocchi fatti in casa, possono congelarsi insieme in un grande ciuffo. Il trucco per la preparazione dei pasti surgelati qui è quello di posare i singoli pezzi, senza toccarli! — su una teglia rivestita di carta da forno, quindi posizionarla su un ripiano piano nel congelatore. Una volta che i pezzi sono completamente congelati, trasferiscili nel loro contenitore permanente adatto al congelatore (ad esempio, una busta con chiusura lampo sicura per il congelatore o un contenitore con coperchio). In questo modo, quando sei pronto per scongelare solo alcuni pezzi, non dovrai staccarli da un enorme blob appiccicoso.

Da fare: pensare fuori dal vassoio dei cubetti di ghiaccio

Riempire le vaschette dei cubetti di ghiaccio con pesto, salsa di pomodoro piccante o olio alle erbe da avere a portata di mano quando sei pronto per montare un piatto di pasta fresca è un puro genio del freezer. Ma se non sei desideroso di rinunciare a tutti i tuoi vassoi per i cubetti di ghiaccio per la preparazione dei pasti nel congelatore, ci sono altre opzioni che hai già nella tua cucina! Mini stampini per muffin o anche teglie per cake pop funzioneranno allo stesso modo e renderanno super facile rimuovere le bombe di sapore congelate. (Correlato: snack portatili ad alto contenuto proteico che puoi preparare in una teglia per muffin)

Da non fare: sentirti come se dovessi scongelare le verdure surgelate prima di cucinarle

La maggior parte delle verdure resistono bene quando vengono cotte subito dopo averle tolte dal congelatore (pensa: negli stufati, nei sughi per la pasta, nelle fritture, ecc.). Scongelarli si traduce in verdure mollicce, e a nessuno piace. Altre grandi notizie: se congelate quando sono mature e al loro apice di freschezza, frutta e verdura congelate potrebbero effettivamente essere più nutrienti per te di quelle fresche.

Da fare: congelare le erbe fresche per un semplice potenziamento del sapore

Ci siamo passati tutti. Vuoi davvero fare questo piatto che richiede mezzo cucchiaino di aneto fresco (come queste gustose ricette di erbe fresche!), ma non sai davvero cosa fare con tutta quell'erba avanzata (e non puoi semplicemente vivere su tzatziki per una settimana). La tua soluzione per la preparazione dei pasti nel congelatore: tritare gli avanzi e conservarli in un sacchetto per congelatore a chiusura lampo. Quindi avrai aneto a portata di mano la prossima volta invece di dover acquistare (e sprecare) più erbe. (Questi suggerimenti approvati dallo chef ti aiuteranno a ridurre i rifiuti alimentari con facilità.)

Le migliori ricette per la preparazione dei pasti nel congelatore

Dare un'occhiata alla preparazione di pasti surgelati senza alcun piatto provato e adatto al congelatore in mente può essere scoraggiante. Per alleviare un po' lo stress di trovare un piatto che lo farà in realtà ha un buon sapore dopo che è stato seduto sul ghiaccio per alcuni giorni (o settimane), dai un'occhiata a questi riepiloghi di ricette, tutti caratterizzati da piatti sostanziosi e salutari che possono essere facilmente incorporati nella routine di preparazione dei pasti nel congelatore. (Assicurati di prendere questi cibi surgelati approvati dagli esperti anche la prossima volta che vai al supermercato.)

  • Fantastici pasti da congelatore per semplificarti la vita
  • 10 ricette salutari per la colazione per i pasti del congelatore
  • Frullati da congelatore che semplificano la mattinata
  • 10 ricette di zuppe sane e ipocaloriche per scaldare le ossa
  • Idee per una colazione salutare per la preparazione di pasti a cui non avevi pensato
  • Barrette per la colazione allo yogurt gelato alla zucca per una ricetta autunnale anticipata
  • Ricette facili di pollo Keto per cena (o preparazione dei pasti)

Recensione per

Annuncio

Nuovi Messaggi

Dipendenza da tabacco e nicotina

Dipendenza da tabacco e nicotina

Tabacco e nicotinaIl tabacco è una delle otanze più abuate al mondo. È molto avvincente. Il Center for Dieae Control and Prevention tima che il tabacco provoca ogni anno. Queto rende i...
Perché mi perde il sedere?

Perché mi perde il sedere?

Hai un edere che perde? L'eperienza di queto è chiamata incontinenza fecale, una perdita di controllo intetinale in cui il materiale fecale fuoriece involontariamente dal edere.econdo l'A...