Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Padroneggia questa mossa: trazione con la slitta all'indietro - Stile Di Vita
Padroneggia questa mossa: trazione con la slitta all'indietro - Stile Di Vita

Contenuto

Quando pensi a una slitta, l'esercizio probabilmente non è la prima cosa che ti viene in mente (più come renne e slittading!). Ma una slitta ponderata è in realtà uno strumento di fitness super efficace, anche se meno conosciuto. È un aggeggio di metallo che si trova vicino al suolo con pali cilindrici attorno ai quali è possibile attaccare dei pesi. È quindi possibile spingere (come nell'immagine a sinistra) la slitta o utilizzare la catena attaccata alla parte anteriore per tirare la slitta.

"Lo sled pull è un ottimo movimento cardio basato sulla forza: aumenterai la frequenza cardiaca mentre lavori i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, i glutei, la parte bassa della schiena e i muscoli del polpaccio in un unico movimento", afferma Alyssa Ages, un trainer presso Uplift Studios , Epic Hybrid Training e Global Strongman Gym. "Aiuta anche a sviluppare potenza e forza nei glutei e nei muscoli posteriori della coscia e, poiché tirare la slitta all'indietro distoglie l'attenzione dai quadricipiti, fa lavorare la parte bassa della schiena spesso trascurata", afferma Ages.

Inoltre, è super modificabile. Se il tuo obiettivo è bruciare più grassi e calorie, metti meno peso sulla slitta, muoviti più velocemente e percorri più terreno (senza riposo). Stai cercando di costruire più forza? Appesantiscilo un po' di più e prenditi il ​​tuo tempo. (Ma leggi 7 segni sorprendenti che ti stai preparando per l'allenamento Burn Out in modo da non sovraccaricarti.)


Anche se sicuramente aiuta avere una slitta per questo, potresti non trovarne una in ogni palestra. Ma puoi facilmente creare una slitta di fortuna a casa montando una corda o una catena su piastre di peso o un oggetto altrettanto pesante, dice Ages. Esegui quattro serie da quattro ripetizioni di questa mossa nella tua routine una o due volte a settimana.

UN Tira la catena o la corda tesa e inclina il corpo indietro nella direzione in cui ti muovi. I piedi dovrebbero essere posizionati in una posizione ampia per aumentare la stabilità. Metti il ​​peso sui talloni, coinvolgi il core e la parte superiore della schiena e tieni le braccia dritte e davanti a te.

B Fai brevi rapidi passi indietro. L'idea è di muoverti il ​​più velocemente possibile, costruendo slancio mentre procedi. Accelerare durante l'intera distanza. Ripetere!


Recensione per

Annuncio

Condividere

Rimozione dell'amo

Rimozione dell'amo

Que to articolo piega come rimuovere un amo da pe ca bloccato nella pelle.Gli incidenti di pe ca ono la cau a più comune di ami inca trati nella pelle.Un amo bloccato nella pelle può cau are...
Rasagiline

Rasagiline

Ra agilina è u ata da ola o in combinazione con un altro farmaco per trattare i intomi del morbo di Parkin on (una malattia del i tema nervo o a lenta progre ione che cau a un volto fi o enza e p...