Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2025
Anonim
Perché questa influencer è "orgogliosa" del suo corpo dopo che le sono state rimosse le protesi mammarie? - Stile Di Vita
Perché questa influencer è "orgogliosa" del suo corpo dopo che le sono state rimosse le protesi mammarie? - Stile Di Vita

Contenuto

Le foto prima e dopo spesso si concentrano solo sulle trasformazioni fisiche. Ma dopo aver rimosso le sue protesi mammarie, l'influencer Malin Nunez afferma di aver notato più di semplici cambiamenti estetici.

Nunez ha recentemente condiviso una foto fianco a fianco su Instagram. Una foto la mostra con le protesi mammarie e l'altra mostra il suo intervento chirurgico post-espianto.

"Questo sembra più un dopo e un prima se guardi la maggior parte delle foto su Internet", ha scritto nella didascalia. "Ma questo è il mio prima e il dopo e sono orgoglioso del mio corpo".

Nunez ha subito la rimozione delle protesi mammarie a gennaio dopo aver sperimentato diversi sintomi debilitanti, tra cui affaticamento significativo, acne, perdita di capelli, pelle secca e dolore, secondo uno dei suoi momenti salienti di Instagram. Mentre si occupava di questi sintomi, aveva anche "un sacco di liquido" intorno ai suoi impianti. "...era un'infiammazione e il dottore pensava che il mio impianto fosse rotto", ha scritto all'epoca.


Senza altre spiegazioni dal suo medico, Nunez credeva che i suoi problemi di salute fossero dovuti alla malattia delle protesi mammarie, ha spiegato. "Ho prenotato il mio intervento chirurgico e ho ottenuto un tempo [per la procedura di espianto] una settimana dopo", ha pubblicato a gennaio.

ICYDK, malattia delle protesi mammarie (BII) è un termine che descrive una serie di sintomi che derivano, tra le altre cose, dalla rottura delle protesi mammarie o da un'allergia al prodotto. Sebbene non sia chiaro quante donne abbiano sperimentato BII, esiste un "modello riconoscibile di problemi di salute" legato alle protesi mammarie (di solito in silicone), secondo il National Center for Health Research. (Correlato: tutto ciò che devi sapere sulla rara forma di cancro legata alle protesi mammarie)

Tuttavia, a maggio, la FDA ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava che "non ha prove definitive che dimostrino che le protesi mammarie causino questi sintomi". Eppure donne come Nunez continuano a lottare contro il BII. (Anche l'influencer del fitness Sia Cooper si è fatta rimuovere le protesi mammarie dopo aver affrontato BII.)


Fortunatamente, l'operazione di espianto di Nunez ha avuto successo. Oggi è orgogliosa del suo corpo non solo per essersi ripreso dall'intervento, ma anche per aver dato ai suoi due figli incredibili.

"Il mio corpo è riuscito a creare due bellissimi ragazzi, che importa [se ho] un po' di pelle in più qua e là? A chi importa se i miei seni sembrano due polpette morte?" ha condiviso nel suo ultimo post.

Anche se Nunez temeva che non le sarebbe piaciuto l'aspetto del suo seno senza protesi, ora si sente più se stessa che mai, ha continuato. (Correlato: Sia Cooper dice che si sente "più femminile che mai" dopo aver rimosso le sue protesi mammarie)

"Decidi tu cosa è bello o no con te stesso", ha scritto, "[nessun altro] potrà mai deciderlo per te".

Recensione per

Annuncio

Popolare

Indossare calze a compressione può essere dannoso?

Indossare calze a compressione può essere dannoso?

Le calze a compreione ono un trattamento popolare per gambe tanche e gonfiore ai polpacci. upportando una ana circolazione, queti indumenti poono aumentare i livelli di energia e ridurre il richio di ...
Emorragia oculare: cosa devi sapere

Emorragia oculare: cosa devi sapere

L'emorragia oculare in genere ignifica anguinamento o un vao anguigno rotto otto la uperficie eterna dell'occhio. L'intera parte bianca dell'occhio può apparire roa o iniettata di...