Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Piccoli cambiamenti per grandi risultati: l’1% che fa la differenza
Video: Piccoli cambiamenti per grandi risultati: l’1% che fa la differenza

Contenuto

Quando mi sono sposata all'età di 23 anni, pesavo 140 libbre, che era nella media per la mia altezza e la mia struttura corporea. Nel tentativo di impressionare il mio nuovo marito con le mie capacità di fare la casalinga, ho preparato colazioni, pranzi e cene ricche e ricche di grassi e raramente mi sono allenato, guadagnando 20 sterline in un anno. Prima che potessi anche solo pensare di fare uno sforzo per perdere peso, sono rimasta incinta del mio primo figlio.

Ho avuto una gravidanza normale e ho guadagnato altri 40 chili. Sfortunatamente, il bambino ha sviluppato una rara malattia cerebrale in utero ed è nato morto. Mio marito ed io eravamo devastati e abbiamo passato l'anno successivo a piangere la nostra perdita. Rimasi di nuovo incinta l'anno successivo e partorii un bambino sano. Ho avuto altri due figli nei due anni successivi e quando la mia figlia più piccola aveva 3 mesi, il mio corpo di oltre 200 libbre si adattava a malapena a vestiti di taglia 18/20. Mi sentivo completamente fuori forma e malandata: non riuscivo nemmeno a salire una rampa di scale con il mio bambino senza sentirmi senza fiato. Non potevo immaginare di vivere in questo modo per il resto della mia vita e decisi di rimettermi in salute, una volta per tutte.


All'inizio, ho tagliato le porzioni durante i pasti, il che è stato un aggiustamento dato che ero abituato a mangiare enormi piatti di cibo ad ogni pasto. Successivamente, ho aggiunto l'esercizio. Non volevo affrontare la seccatura di trovare una baby sitter ogni volta che volevo allenarmi, quindi ho comprato dei nastri di aerobica da fare a casa. Potrei infilarmi in un allenamento quando i bambini facevano il pisolino o durante i loro momenti di gioco. Con questi cambiamenti, ho perso 25 libbre in quattro mesi e mi sentivo meglio di quanto non mi sentissi da anni.

Mi sono istruita sulla nutrizione e sull'esercizio fisico e ho apportato ulteriori modifiche alla mia dieta. Ho eliminato gli alimenti altamente trasformati e ho aggiunto cereali integrali, albumi d'uovo e molta frutta e verdura. Ho anche iniziato a mangiare sei piccoli pasti al giorno, il che mi ha mantenuto più energico e ha impedito l'eccesso di cibo. Ho anche imparato l'importanza dell'allenamento della forza e mi sono esercitato con nastri di aerobica che utilizzavano i pesi. Mi pesavo e mi misuravo ogni mese e ora, tre anni dopo, peso 120 libbre.

Sono nella forma migliore della mia vita. Ho una resistenza più che sufficiente per stare al passo con tre bambini, tutti sotto i 10 anni. Questa energia mi ha dato un atteggiamento positivo verso la vita e il coraggio di provare cose nuove. Ho sviluppato relazioni migliori con la mia famiglia e i miei amici. Ora mi sento più forte e più sano. Cammino con fiducia, non con vergogna.


Le persone spesso mi chiedono consigli su come perdere peso e io dico loro che devi impegnarti nella nutrizione e nell'esercizio fisico per il resto della tua vita. Trova un piano che funzioni per te e rimarrai sorpreso da ciò che la tua mente e il tuo corpo possono realizzare.

Programma di allenamento Tae-Bo aerobica, mountain bike, camminata, kayak o corsa: 30 minuti/2-3 volte a settimana

Recensione per

Annuncio

Nuovi Articoli

Qual è il tumore di Schwannoma

Qual è il tumore di Schwannoma

Lo chwannoma, noto anche come neurinoma o neurilemoma, è un tipo di tumore benigno che colpi ce le cellule di chwann ituate nel i tema nervo o periferico o centrale. Generalmente, que to tumore c...
Polmonite bilaterale: cos'è, sintomi e come trattarla

Polmonite bilaterale: cos'è, sintomi e come trattarla

La polmonite bilaterale è una ituazione in cui è pre ente un'infezione e un'infiammazione di entrambi i polmoni da parte di microrgani mi e, pertanto, è con iderata più gra...