Lily Allen dice che i giocattoli sessuali da donnaiolo le hanno "cambiato" la vita

Contenuto

Un buon vibratore è probabilmente un *must* per una vita sessuale a tutto tondo che ti metta in controllo e, a quanto pare, nessuno lo sa meglio di Lily Allen. La cantante britannica di recente è andata su Instagram per confessare il suo amore eterno per i sex toy Womanizer che l'hanno aiutata a portare il suo "tempo per me" ad un altro livello.
"Non scherzo quando dico che queste cose hanno cambiato la mia vita", ha detto nelle sue Instagram Stories. "Sono giocattoli molto buoni", ha aggiunto.
In una serie di video, si vede Allen disimballare una scatola con all'interno tre diversi vibratori.
Il primo è il Womanizer Premium. Questo modello stimola il clitoride con 12 diversi livelli di intensità e ha anche una funzione di pilota automatico, che crea fondamentalmente una serie casuale di schemi e intensità per cambiare il modo in cui raggiungi un climax.
In secondo luogo, è il Womanizer Duo che promette stimolazione sia clitoridea che interna con un attacco interno curvo. Il prodotto ti incoraggia a prepararti per "l'orgasmo misto che hai sempre desiderato". (Registrati. Noi. Su.)
Ultimo ma non meno importante, apre il Womanizer Liberty, che è perfetto per le donne che amano i loro orgasmi in movimento poiché pesa meno di un chilo e si adatta facilmente alla tua borsa per il trucco. Funziona avendo la sua punta in silicone che si aggancia al tuo clitoride, offrendo alcuni orgasmi davvero intensi. (Vuoi di più? Dai un'occhiata ai migliori vibratori per un sesso strabiliante.)
Per mettere le cose in chiaro, Allen ha ribadito di non essere stata pagata per promuovere questi prodotti e ha utilizzato l'hashtag #notanad su alcuni dei suoi video. "Penso che dovremmo condividere le nostre buone scoperte tra di noi e [queste cose] sono importanti", ha detto, e non potremmo essere più d'accordo. (Correlato: Il modo migliore per pulire il tuo giocattolo sessuale)
TBH, non è del tutto sorprendente che Allen sia ossessionato da tutto ciò che è Womanizer. Uno studio del 2015 ha mostrato che il 100% delle donne in perimenopausa, menopausa e post-menopausa che hanno provato uno dei prodotti Womanizer sono state in grado di raggiungere l'orgasmo. Ora quelle sono buone probabilità. *Tutte le emoji delle mani di lode.*