Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Lena Dunham non è mai stata una che finge di essere positiva al corpo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Mentre ha espresso apprezzamento per il suo corpo, ha anche ammesso di aver guardato occasionalmente vecchie foto di se stessa "con desiderio" e ha attribuito alle misure di isolamento pandemico il riemergere del desiderio di cambiare il suo corpo. Ora, Dunham sta continuando ad aprirsi sulla sua relazione con il suo corpo, incluso come quella relazione sia influenzata dalle contraddizioni nel movimento positivo del corpo.

In un'intervista a New York Times, Dunham ha condiviso i suoi pensieri sulla positività del corpo mentre discuteva della sua nuova collezione di abbigliamento con 11 Honoré. L'attrice ha detto che crede che anche all'interno del movimento positivo per il corpo, alcuni tipi di corpo siano preferiti rispetto ad altri. "La cosa complicata del movimento positivo del corpo è che può essere per i pochi privilegiati che hanno un corpo che sembra il modo in cui le persone vogliono sentirsi positive", ha detto nell'intervista. "Vogliamo corpi formosi che assomiglino a Kim Kardashian che è stata leggermente ingrandita. Vogliamo grandi culi belli e grandi bei seni e niente cellulite e facce che sembrano che potresti sbattere su donne magre". Come qualcuno con un "grande stomaco", ha detto che spesso sente di non adattarsi a questo modello ristretto.


La posizione di Dunham è una critica comune al movimento positivo per il corpo: che consente alle persone più vicine all'ideale di bellezza tradizionale di abbracciare il proprio corpo lasciando fuori i corpi più emarginati. (Ecco perché anche il razzismo deve far parte della conversazione sulla positività del corpo.)

Riflettendo di più sulle sue esperienze personali con il body shaming, Dunham ha detto al New York Times che è rimasta sorpresa dalla quantità di commenti relativi al peso che riceve "da altre donne con corpi che assomigliano al mio", in particolare in risposta alle sue scelte di moda. In passato, si è "chiesta, quando gli abiti firmati che ho indossato sono stati derisi o fatti a pezzi, se lo stesso look su un corpo di moda più mainstream potrebbe essere celebrato come un 'lewk'", ha scritto nella didascalia di un Instagram post che presenta la sua linea con 11 Honoré. (Correlato: perché il body shaming è un problema così grande e cosa puoi fare per fermarlo)


Con la collezione, Dunham ha dichiarato su Instagram di voler creare "abiti [che] non richiedono che una donna in più nasconda". Ci è riuscita; la collezione di cinque pezzi comprende una semplice canotta bianca, una camicia abbottonata e un lungo abito floreale. Presenta anche un blazer e una gonna, che Dunham voleva includere perché ha faticato a trovare minigonne che non salgono, ha detto NYT. (Correlato: Lena Dunham spiega perché è più felice che mai con il suo peso più pesante)

In modo tipico, Dunham ha sollevato alcuni punti stimolanti mentre presentava la sua linea di abbigliamento di debutto. Puoi stare certo che non è stato creato con gli standard del corpo persistenti a cui si riferiva Dunham - o le aspettative su cosa "dovrebbero" indossare le persone con taglie forti - in mente.

Recensione per

Annuncio

Sovietico

È sicuro mescolare Adderall e caffè?

È sicuro mescolare Adderall e caffè?

Adderall contiene anfetamine, uno timolante nervoo centrale. È comunemente precritto per trattare il diturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) o la narcoleia. Anche il caffè...
Puoi bere caffè mentre fai il digiuno intermittente?

Puoi bere caffè mentre fai il digiuno intermittente?

Il digiuno intermittente è un modello di dieta popolare che prevede il ciclimo tra i periodi di alimentazione e il digiuno.La ricerca uggerice che il digiuno intermittente può promuovere la ...