Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Cosa ha imparato questo istruttore di ciclismo indoor correndo 50 miglia durante il mese più caldo dell'anno - Stile Di Vita
Cosa ha imparato questo istruttore di ciclismo indoor correndo 50 miglia durante il mese più caldo dell'anno - Stile Di Vita

Contenuto

Quando ho iniziato a correre due anni fa, riuscivo a malapena a fare un miglio senza fermarmi. Anche se fisicamente ero in buona forma, la corsa era qualcosa che ho imparato ad apprezzare solo nel tempo. Quest'estate avevo già deciso che volevo concentrarmi sul percorrere più chilometri e uscire costantemente. Cosi quando Forma mi ha chiesto se volevo mettermi alla prova e correre 50 miglia all'aperto in 20 giorni come parte della loro campagna #MyPersonalBest, ero totalmente d'accordo.

Oltre ad andare al lavoro, insegnare lezioni al Peloton otto volte a settimana e allenare la forza da solo, stare all'aperto non è stato facile. Ma il mio obiettivo era assicurarmi che questa sfida fosse un'aggiunta a tutto il resto della mia vita.

Non ho davvero scritto un piano su come farlo accadere. Ma mi sono assicurato di correre il giusto numero di miglia senza stressare troppo il mio corpo, pur rimanendo in pista per finire in 20 giorni. Alcuni giorni, tuttavia, l'unico momento in cui potevo correre era nel caldo della giornata, a metà pomeriggio, per le strade trafficate di New York. Nel complesso, ho avuto quattro giorni a 98 gradi che sono stati brutale. Ma mi sono concentrato sull'essere intelligente con il mio allenamento in modo da non sentirmi esaurito. (Correlato: Come proteggersi dall'esaurimento da calore e dal colpo di calore)


Ad esempio, poiché stavo correndo con il caldo, ho portato un po' di hot yoga nelle mie sessioni di allenamento della forza per imparare a farcela meglio. Ho anche programmato le mie lezioni di Peloton per assicurarmi di non fare troppo tutto in una volta. Avevo bisogno di dare al mio corpo il tempo di riprendersi.

Sebbene sia stato sicuramente un processo che ha inchiodato il tempo e l'energia necessari per completare la sfida, ero molto ansioso di convincere le persone a salire a bordo e farlo con me. Volevo che le persone che stavano seguendo il mio viaggio si sentissero ispirate e che escano e si muovano. Questo è ciò che riguarda la mia azienda #LoveSquad. Non devi sempre stare fisicamente insieme, ma finché fai parte dello stesso viaggio, hai il potere di ispirare ed essere ispirato. Quindi era importante per me che i miei follower pensassero che correre 50 miglia in 20 giorni fosse qualcosa che avrebbero potuto realizzare anche loro.

Sorprendentemente, la risposta che ho avuto è stata sorprendente e circa 300 persone hanno deciso di unirsi al divertimento. Molti dei miei follower sui social media provengono da altri paesi e mi hanno contattato dicendo che avevano completato le loro 50 miglia lo stesso giorno in cui l'ho fatto e anche prima. Nel corso dei 20 giorni, ho avuto persone che mi fermavano per strada mentre correvo per dire come guardarmi mentre facevo la sfida li motivava a essere attivi. Le persone che non correvano da molto tempo dicevano di essere state incoraggiate a tornare là fuori. Anche le persone che non sono riuscite a finire erano entusiaste di muoversi più di prima. Quindi per alcuni, non si trattava tanto di finire, ma di iniziare in primo luogo, il che è stato potenziante.


Una realizzazione sorprendente che ho avuto negli ultimi 20 giorni è quanto ho conosciuto la città. Ho corso per queste strade prima, ovviamente, ma cambiare percorso, dove ho corso e quello che ho visto mi ha fatto sentire più a mio agio e aperto a provare cose nuove. Ho anche imparato molto sul ritmo e sulla respirazione e sul ruolo che può svolgere, soprattutto quando sei stanco. Ti aiuta a sentirti più in sintonia con il tuo corpo quando sei là fuori. Per non parlare del fatto che essere in grado di dissociarsi dal mondo reale, isolarsi e passare un po' di tempo "per me" è stato fantastico mentre si godeva l'essere contagiati dall'energia della città.

Dopo aver completato con successo la sfida, la mia più grande realizzazione è stata che sfidare il tuo corpo non significa spingersi nel momento, ma prendersi più cura di te stesso in generale. Che si tratti di fare più stretching, sfruttare al meglio i tuoi giorni liberi, idratarti bene, cambiare gli allenamenti o dormire a sufficienza, ascoltare il tuo corpo e trovare il giusto equilibrio è ciò che ti permette di schiacciare i tuoi obiettivi. Non si tratta solo di completare quelle 50 miglia. Riguarda i cambiamenti che apporti al tuo stile di vita che ti aiutano davvero a trarne beneficio nel quadro generale.


Recensione per

Annuncio

Consigliamo

Perché ho buchi nelle mie tonsille?

Perché ho buchi nelle mie tonsille?

Le tonille ono gli organi di forma ovale che i trovano nella parte poteriore della gola. Aiutano a proteggere il tuo corpo dalle infezioni microbiche. I fori nelle tonille, o cripte tonillari, hanno u...
Farmaci topici, iniettabili e orali per la psoriasi a placche: cosa devi sapere

Farmaci topici, iniettabili e orali per la psoriasi a placche: cosa devi sapere

Come qualcuno che vive con la poriai a placche, hai molte opzioni di trattamento. La maggior parte delle perone inizia con trattamenti topici, come creme o pomate di corticoteroidi, o fototerapia, pri...