Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Ottobre 2024
Anonim
Lauren Conrad condivide il suo segreto per rendere il fitness più divertente - Stile Di Vita
Lauren Conrad condivide il suo segreto per rendere il fitness più divertente - Stile Di Vita

Contenuto

Potresti conoscere e amare Lauren Conrad dai tempi di MTV, ma l'ex star televisiva ha fatto molta strada. Lei è una New York Times autrice di bestseller, stilista di moda (per Kohl e per la sua linea, Paper Crown), guru dello stile di vita dietro il sito LaurenConrad.com, filantropa (il suo sito TheLittleMarket.com aiuta a potenziare le artigiane di tutto il mondo) e neomamma di un 7- di un mese. Recentemente ha anche collaborato con Kellogg's per lanciare un caffè di cereali a New York City (dove puoi ovviamente creare il momento Instagram perfettamente in stile con la tua ciotola di cereali).

Abbiamo chiacchierato con LC dei suoi trucchi per il benessere che fanno risparmiare tempo, oltre al suo approccio rinfrescante alla fiducia nel corpo come una nuova mamma.

La sua colazione veloce: "Ho creato un sacco di ricette per il menu di cereali di Kellogg's, e una fuori dal menu si chiama 'fammi arrossire', che è probabilmente la più vicina alla mia colazione quotidiana. Ho Rice Crispies, latte di mandorle e fragole, quindi questo è un versione di quella, ma un po' più divertente perché abbiamo aggiunto degli orsetti gommosi rosé Sugarfina e del latte alla fragola, quindi è tutto rosa! Ma non mi arrabbio tutti i giorni. Penso che sia bello inserire un po' di frutta lì. È veloce. Non sono mai stato in grado di entrare nei frullati, ma sono diventato molto più un tipo da cereali nell'ultimo anno o due. "


Il suo approccio ai propositi per il nuovo anno: "È sempre bello porsi degli obiettivi e, anche se i propositi per l'anno nuovo non vengono sempre mantenuti, è un bel promemoria per guardare all'anno passato e vedere se c'è qualcosa che vorresti cambiare. Per me, sono carina vicino a dove voglio essere per quanto riguarda la salute. Mi piacerebbe sicuramente essere in grado di allenarmi un po' di più quest'anno, è più una cosa per trovare più tempo!"

La sua filosofia di allenamento per risparmiare tempo: "Se ho intenzione di allenarmi, lo faccio sempre con una ragazza perché se riesco a raggiungere un amico e a passare quel tempo mentre sono anche attivo, è sempre una vittoria. Uno dei miei go- tos è un'escursione. Siamo così fortunati a Los Angeles con il tempo - lo scorso fine settimana c'erano circa 80 gradi e abbiamo avuto una giornata al mare! Oppure andrò a una lezione di studio. Preferisco le lezioni simili a un campo di addestramento dove ho Sto iniziando il mio cardio, gli esercizi a terra [allenamento per la forza] e lo stretching tutto in uno. Mi sento come se stessi controllando tutte le caselle e tu lo fai in un breve lasso di tempo, quindi è fantastico per il mio programma. Sono non è eccezionale con le cose più lente. Non sono mai stato in grado di godermi lo yoga o qualcosa del genere. Mi piacciono le lezioni più veloci e divertenti. "


Come è cambiato il suo approccio al suo corpo: "Ho avuto un bambino circa sette mesi fa, quindi sono abbastanza vicino a tornare dov'ero prima: è molto attivo, quindi passo la maggior parte della giornata a rincorrerlo, il che aiuta! Ma mi sono reso conto che il mio corpo non tornerà mai più a quello che era. È interessante perché è qualcosa di cui ero davvero preoccupato prima di rimanere incinta, pensavo che sarebbe stato molto difficile per me adattarmi al mio nuovo corpo, perché ovviamente non aspettarsi di riprendersi. Anche se ho un aspetto un po' diverso, sono solo così in soggezione del fatto che sono stato in grado di fare una persona, quindi sono orgoglioso del mio corpo in quel modo. Quindi le modifiche sono state effettivamente molto più facile di quanto mi aspettassi. Non sono così critico nei confronti dei miei difetti perché, in generale, era un prezzo molto piccolo da pagare. Sono stato molto più gentile con me stesso di quanto mi aspettassi di essere".

Il suo modo per ridurre lo stress: "Ci sono molte cose che puoi provare a rilassarti, come quelle vasche di deprivazione sensoriale. In pratica ti siedi in una vasca d'acqua per un'ora. [Gli editori di LaurenConrad.com] l'hanno provato. Voglio dire, per me è un bagno , Ce l'ho a casa! Entrare in macchina, guidare da qualche parte, trovare un parcheggio, trovare una baby sitter per guardare il mio bambino, tutte le cose che sarebbero necessarie per vivere un'esperienza rilassante potrebbero renderla non così rilassante! Ma [ mio marito ed io] abbiamo lavorato molto duramente per rendere la nostra casa un posto tranquillo; siamo persone abbastanza calme e trovo che non ho molti problemi con lo stress. La maggior parte delle sere faccio un bagno di sale epsom e prendo il mio tempo tranquillo una volta che mio figlio va giù. Mi piace aggiungere olio di lavanda per rilassarmi, oa volte se ho appena fatto esercizio e sono dolorante userò un sale di Epsom alla menta piperita. Se mi sento male uso olio di eucalipto, è come selvaggio come divento con l'aromaterapia."


Il suo trattamento di bellezza imperdibile: "Non sono stato in grado di fare molto alla mia pelle o trattamenti intensi a causa dell'allattamento al seno, quindi lo faccio Un sacco di maschere. Ne userò una idratante o una maschera al carbone per disintossicarmi. L'ho mantenuto semplice e naturale con la mia routine di bellezza poiché ci sono molte cose che le neomamme non possono usare".

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Fresche

Sindrome dolorosa regionale complessa di tipo II (causalgia)

Sindrome dolorosa regionale complessa di tipo II (causalgia)

La caualgia è tecnicamente nota come indrome doloroa regionale complea di tipo II (CRP II). È un diturbo neurologico che può produrre dolore inteno e di lunga durata.CRP II inorge dopo ...
I vantaggi delle calze compressive per le vene varicose

I vantaggi delle calze compressive per le vene varicose

intomi delle vene varicoeI problemi legati alle vene tanno diventando una delle condizioni croniche più comuni negli tati Uniti.Circa il 40% della popolazione degli tati Uniti può eere affe...