Le ultime tendenze della dieta delle celebrità
Contenuto
- Kate Middleton: Dieta Dukan
- Julianne Hough: dieta fresca
- Katy Perry: la dieta dei 5 fattori
- Janet Jackson: Nutrisystem
- Mariah Carey: Jenny
- Dana Wilkey: Colpi sottili
- Patti Stanger: Sensa
- Victoria Beckham: la dieta delle cinque mani
- Recensione per
Certo, possono avere le vite più affascinanti del jet-set, ma anche le star combattono la battaglia del rigonfiamento una volta ogni tanto. Sia che stiano dimagrendo per un ruolo cinematografico o semplicemente cercando di perdere gli ultimi chili di fastidioso peso del bambino, gli A-listers stanno contando le calorie, gestendo le porzioni e guardando il peso che si riduce.
Abbiamo scovato otto delle ultime tendenze dietetiche delle celebrità che dovresti conoscere.
Kate Middleton: Dieta Dukan
È famosa per aver scoperto il suo corpo in un audace abito di lingerie in una sfilata di moda del college che si dice abbia agganciato il suo principe azzurro, ma dopo il fidanzamento, La duchessa Kate Middleton secondo quanto riferito, si è rivolta alla dieta Dukan con sede in Francia per tagliare ulteriormente il suo fisico reale. Il creatore Dr. Pierre Dukan utilizza un piano in quattro fasi ricco di proteine che quasi chiunque può seguire, mangiando solo cibi selezionati per determinate "fasi" fino a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.
Ottieni una copia del libro e poi iscriviti al coaching online e alle storie motivazionali di altre persone a dieta.
Julianne Hough: dieta fresca
Ballerina diventata star del cinema Julianne Hough si affida al servizio di consegna pasti The Fresh Diet per tenere sotto controllo le calorie e le porzioni. Il servizio fornisce pasti preparati al momento a tua scelta direttamente a casa tua, a partire da soli $ 35 al giorno.
90210 attrice Shanae Grimes ha persino twittato che il servizio è stato un "salvagente" durante il suo frenetico programma di riprese.
Katy Perry: la dieta dei 5 fattori
Un cliente dell'allenatore di celebrità Harley Pasternak, cantante Katy Perry secondo quanto riferito integra i suoi allenamenti con la dieta a 5 fattori di Pasternak. Permette alla cantante da 5'8" di mantenere il suo fisico da popstar con cinque pasti giornalieri facili da preparare ricchi di cinque ingredienti chiave, tra cui proteine e fibre.
Janet Jackson: Nutrisystem
Questa dieta esiste da decenni, ma superstar e yo-yo-dieter Janet Jackson è l'ultima celebrità a cantare le sue lodi. Nutrisystem fornisce cibi caldi e mangiabili, oltre a consigli nutrizionali e dietetici online. I piani ti costeranno circa $ 300 al mese.
Mariah Carey: Jenny
Dopo aver dato alla luce due gemelli, cantante Mariah Carey si diceva che fosse "nascosta" mentre lavorava duramente per perdere il peso del bambino. Presto è emersa con una nuova figura snella e un accordo di sponsorizzazione con la società di perdita di peso Jenny (ex Jenny Craig).
Jenny ti consente di scegliere tra visitare uno dei loro 650 centri in tutta l'America per il coaching faccia a faccia, o invece utilizzare il loro servizio di consegna pasti durante il controllo periodico con un consulente per la perdita di peso via telefono. I programmi partono da $ 30, più il costo del cibo.
Dana Wilkey: Colpi sottili
Le vere casalinghe di Beverly Hills la star ottiene un piccolo aiuto per stare lontano dalla torta al cioccolato bevendo un Thin Shot due volte al giorno. Il prodotto "accessorio dietetico" è stato appena lanciato nel febbraio 2012 e "funziona con la dieta esistente di qualsiasi persona", afferma Wilkey, "dandoti forza di volontà, soppressione dell'appetito ed energia".
Patti Stanger: Sensa
Quando l'ultima stagione dello show di successo di Bravo Il sensale milionario ha debuttato, star Patti Stanger's drammatiche lingue snelle che scuotono e blog che ronzano. Stanger attribuisce il suo successo a Sensa, un aiuto dietetico che cospargi sul cibo per frenare le voglie e farti mangiare di meno. Funziona con l'olfatto di una persona; ingannare il cervello facendogli pensare che sei pieno.
"Ho perso 30 libbre usandolo", dice Stanger. "Ho un debole per gli orsetti gommosi al cioccolato, quindi ci spruzzerei sopra Sensa e invece di mangiare l'intero sacchetto, ne mangerei solo metà. Sono passato da una taglia 6 a una 4 in poco più di 2 settimane".
Victoria Beckham: la dieta delle cinque mani
Victoria Beckham ha guadagnato circa 30 libbre sul suo telaio super-sottile mentre era incinta della figlia Harper Seven. Quindi cosa deve fare una fashionista per tornare a una taglia zero prima che qualcuno diventi più saggio? Dieta estrema, ovviamente! Non estraneo al conteggio delle calorie (ha inviato Puttana magra vendite di libri alle stelle quando è stata fotografata mentre trasportava il tomo dietetico), la 37enne avrebbe provato la dieta delle cinque mani, che consente a chi è a dieta solo cinque manciate di cibo al giorno (stiamo morendo di fame solo a pensarci).