Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Luglio 2025
Anonim
Omens Above | Critical Role | Campaign 3, Episode 19
Video: Omens Above | Critical Role | Campaign 3, Episode 19

Contenuto

Se ti affidi a caffè, tè o coca cola per una pausa quotidiana, considera questo: nuovi studi rivelano che la caffeina può avere un effetto sulla glicemia, sul rischio di cancro e altro ancora. Ecco, i sorprendenti lati positivi e negativi di questo stimolante.

Può proteggere dal cancro ovarico In uno studio di Harvard, le donne che consumavano almeno 500 milligrammi di caffeina avevano il 20% in meno di probabilità di sviluppare il cancro ovarico rispetto a quelle che ne assumevano meno di 136 milligrammi. Tuttavia, i ricercatori non sono sicuri di come la caffeina possa proteggersi dalla malattia e dicono che è troppo presto per raccomandare di aumentare l'assunzione di caffeina.

Aumenta i livelli di zucchero nel sangue dei diabetici La ricerca mostra che il caffè può ridurre il rischio di diabete, ma se si ha già la malattia o si è a rischio, potrebbe essere necessario ridurre il java. Uno studio della Duke University ha scoperto che quando i diabetici consumavano 500 milligrammi di caffeina al giorno, le loro letture di zucchero nel sangue erano più alte dell'8%.

Aumenta il rischio di aborto spontaneo Assumere 200 milligrammi di caffeina, o l'equivalente di circa due tazze di caffè o due bevande energetiche, al giorno durante la gravidanza può raddoppiare il rischio di aborto spontaneo, riporta uno studio nelGiornale americano di ostetricia e ginecologia.


Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Guardare

Test di immunofissazione sierica

Test di immunofissazione sierica

Le immunoglobuline (Ig) ono anche conociute come anticorpi. Quete proteine ​​proteggono il corpo dalle malattie. Eitono molti tipi diveri di Ig.Alcune malattie provocano la crecita di un numero ecceiv...
Tutto ciò che devi sapere sulle infezioni vaginali

Tutto ciò che devi sapere sulle infezioni vaginali

La vaginite decrive alcune condizioni che poono cauare infezione o infiammazione della vagina. La vulvovaginite decrive l'infiammazione della vagina e della vulva. La tua vulva è la parte ete...