Lana Condor dice che questo trattamento di cura di sé sembra come "Hulk che ti stringe"
Contenuto
Lana Condor non è estranea alla cura di sé. In effetti, il A tutti i ragazzi che ho amato prima star elenca gli allenamenti di realtà virtuale, lo yoga caldo e i bagni infusi di CBD come alcuni dei suoi modi per prendersi cura della sua mente e del suo corpo. Ma, secondo la sua ultima attività su Instagram, Condor sta portando la sua routine di benessere a un livello superiore provando un'esperienza per tutto il corpo che dice "sembra che Hulk ti stia stringendo il più forte possibile".
Domenica, Condor è andata su Instagram Stories per condividere una clip di se stessa mentre provava un massaggio linfodrenante al Remedy Place, un club di benessere sociale a West Hollywood, in California. E mentre il suo trattamento potrebbe sembrare un lussuoso massaggio a lume di candela, era un po', ehm, diverso dall'esperienza rilassante simile a una spa che probabilmente stai immaginando. Invece di strofinare tutto il corpo a faccia in giù da una massaggiatrice professionista, l'attrice di 24 anni si è allacciata una tuta a compressione e ha lasciato che il dispositivo dall'aspetto futuristico si mettesse al lavoro spremendo (come sembra) la sua parte inferiore del corpo stupidamente. (A proposito, anche Ashley Graham, Emmy Rossum e Busy Philipps hanno condiviso il loro amore per questo trattamento di cura di sé.)
"Ehi ragazzi, devo mostrarvi qualcosa che sembra pazzesco ma è fantastico", ha sussurrato la star mascherata prima di capovolgere la telecamera per mostrare le gambe chiuse con la cerniera nella tuta e dicendo "drenaggio linfatico". Sebbene i massaggi linfodrenanti possano essere (e spesso sono) eseguiti da un essere umano, Condor ha dato a questa versione high-tech un vortice, che comporta una serie di sensazioni di spremitura grazie a tubi collegati a una macchina per la pressione dell'aria computerizzata. Durante una tipica sessione, i tubi riempiranno la tuta di aria, prestando a quella pressione che Condor ha descritto nella sua Storia come "sentire [ing] come se Hulk ti stesse stringendo il più forte possibile". (Correlato: ho provato la macchina per il recupero di tutto il corpo al Body Roll Studio di New York)
Certo, il resoconto dell'attrice non dipinge davvero i massaggi linfodrenanti come il poster per esperienze tradizionali, profumate di oli essenziali, simili a quelle di una spa. Ma il trattamento – che sia fatto da un essere umano o da un gadget fantascientifico – può sicuramente lasciare il tuo corpo altrettanto rinfrescato – con anche alcuni bonus extra (ma più su quelli in un secondo).
ICYDK, si ritiene che il drenaggio linfatico aiuti il corpo a eliminare i prodotti di scarto, compreso l'acido lattico che si accumula durante l'esercizio, nonché l'infiammazione e il gonfiore, i batteri e altri fluidi che si raccolgono naturalmente nelle cellule. Lo fa stimolando parti specifiche del sistema linfatico, che è una rete di organi, linfonodi, dotti linfatici e vasi linfatici che aiuta a mantenere il sistema immunitario in funzione, oltre a creare e spostare fluidi dai tessuti al flusso sanguigno. Prendendo di mira queste aree specifiche, si ritiene che un massaggio linfodrenante aiuti a "sbloccare" qualsiasi congestione nel sistema linfatico che, se non viene rimossa in modo efficiente, può contribuire a gonfiori, gonfiori, ecc. (Correlato: il pizzicamento del sopracciglio è il massaggio linfodrenante Bisogno di provare)
Vuoi provare ad aumentare i benefici linfatici del tuo corpo senza spendere cifre esorbitanti? La spazzolatura a secco è un potenziatore della circolazione a casa che implica, hai indovinato, spazzolare il tuo corpo con le setole di una spazzola esfoliante. Regalarsi un massaggio fai-da-te con spazzole a secco è simile a un trattamento fatto da un professionista, Robin Jones, direttore della spa presso il Lake Austin Spa Resort di Austin, TX, precedentemente spiegato a Forma. "La leggera pressione sulla pelle e la direzione in cui ti lavi aiutano a spostare il fluido linfatico nei linfonodi in modo che questi rifiuti possano essere eliminati". Oltre a eliminare le cellule morte della pelle, aiuterai ad aumentare la circolazione e a favorire il drenaggio. Fare una nuotata può funzionare in modo simile; la pressione dell'acqua può agire come una compressione che aumenta il movimento e stimola le cellule dalla testa ai piedi. Come se avessi bisogno di un altro motivo per andare in piscina quest'estate, aggiungi muscoli sani alla lista e prendi il costume da bagno.