Kristen Bell e Mila Kunis dimostrano che le mamme sono le migliori multitasking
Contenuto
A volte bilanciare le esigenze di essere una mamma richiede il multitasking come se avessi sei braccia, come possono attestare Kristen Bell, Mila Kunis e Kathryn Hahn. Durante la promozione del loro prossimo film, Un brutto Natale di mamme, Su Lo spettacolo di Ellen DeGeneres, le tre attrici hanno condiviso le loro esperienze di mamma IRL. (Ai tempi in cui stava promuovendo l'originale Mamme cattive, Kristen Bell si è resa conto del suo corpo dopo il parto.) Le tre donne hanno rivelato che il bisogno di multitasking era molto, molto reale durante le riprese.
"Ascolta, la schiena di Kathryn è fusa", disse Bell. "Mila ha come le biglie sotto la pelle, a causa del fatto di aver preso in braccio il bambino, quindi molte delle nostre interviste che facciamo insieme, sto strofinando i nodi dalla loro schiena mentre lo facciamo. E sto cercando all'intervistatore dicendo: "Mi dispiace, siamo mamme, dobbiamo fare più cose contemporaneamente. Le toglierò questo nodo dalla schiena, ci chiederò qualsiasi cosa".
Kunis ha poi raccontato una storia con dettagli esilaranti su come Bell ha gestito quella che spesso è la parte più impegnativa dei programmi delle neomamme: l'allattamento al seno. (Correlato: la confessione straziante di questa donna sull'allattamento al seno è #SoReal)
"Il primo giorno in cui ci è piaciuto leggere una pseudo tabella, K-Bell era a Los Angeles, ha dovuto entrare su Skype ed è stata la prima volta che ho incontrato Kathryn, un grande fan, ed è stato fantastico", ha detto Kunis. "Ma voglio che tu capisca, Kathryn ed io eravamo l'una accanto all'altra e K-Bell è solo su uno schermo gigante che ha chiamato Skype. E mentre leggiamo la sceneggiatura, vedi solo il suo viso avvicinarsi sempre di più allo schermo e il resto del suo corpo continua a uscire dallo schermo. Era solo una faccia gigante. E poi senti questo [imita il tiralatte]".
Bell ha ricordato: "Non sapevo di essere su un proiettore cinematografico. Mi sarebbe piaciuto un avvertimento. Ho pensato che fosse come se stessimo andando su Skype ed essere su un computer, ed ero a casa perché non stavo andando presto, perché avevo ancora un piccolo e avevo bisogno di pompare. E mi dispiace, quando devi farlo devi farlo." (Anche Pink è stato sincero riguardo alla realtà dell'allattamento al seno.)
Gli uomini in linea pensavano che il suono provenisse da una cattiva connessione, ma le altre mamme Kunis e Hahn sapevano esattamente cosa stava succedendo, ha spiegato Bell. La sua storia è quella che ogni mamma che ha bisogno di inserire il pompaggio del seno in un programma fitto di appuntamenti otterrà totalmente.